Pagina 208 di 278 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218258 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,080 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Franz2 Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi. Il dado è quasi tratto.
    Volotea fa un'offerta che è quasi impossibile rifiutare: Venezia Santorini a/r per quattro persone senza coincidenze a 530 euro.
    Ci faremo la notte io guidando e la family dormendo per essere al Marco Polo alle 5:15. Partenza alle 7:15. Tanto io soffro di insonnia...
    E poi essere a Santo alle 9:30 del mattino vuol dire in pratica un giorno in più di Grecia. Fare Pascha nelle Cicladi può essere interessante.
    Come dice il Boss. "chiusa dietro di se la porta di casa è già vacanza".
    Infatti io non ho rifiutato fin da ottobre!
    Un poco più problematico l'orario del ritorno..... notturno. Ma alla fine i treni da Mestre iniziano alle 5.30.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member
    Ciao Ragazzi,
    quest' anno sono indeciso tra Creta o Santorini + isola a scelta(pensavo a Milos) e stavo dando un occhio a questa discussione per i voli...Devo dire che quest'anno pelano per bene, diciamo che bisogna mettere in preventivo circa 200 euri a testa
    Franz direi che quell'offerte è imperdibile

Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Ciao ragazzi, per caso qualcuno sa se esiste ancora il diretto per Karpathos della Neos da Milano?

Senior Member L'avatar di leander
    In questo momento (puoi riscontrarlo tu stesso) dal loro sito http://www.neosair.it/ non esistono destinazioni in Grecia da nessuno dei 5 scali italiani (Orio, Milano, Bologna, Roma, Verona): ma può essere che non siano ancora usciti gli orari dell'estate, prova magari a contattarli che è la cosa più logica.

Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    In questo momento (puoi riscontrarlo tu stesso) dal loro sito http://www.neosair.it/ non esistono destinazioni in Grecia da nessuno dei 5 scali italiani (Orio, Milano, Bologna, Roma, Verona): ma può essere che non siano ancora usciti gli orari dell'estate, prova magari a contattarli che è la cosa più logica.
    Grazie Leander, volevo giusto un consiglio prima di mandare la mail, magari qualcuno aveva già avuto lo stesso mio problema... mi parrebbe strano che abbiano interrotto così i collegamenti visto che Neos è Alpitour e Alpitour a quanto mi risulta detiene un buon 30% di tutti gli alloggi dell'isola!
    Grazie ancora, vi faccio sapere se scopro qualcosa.

P.S. Certo che quando Easyjet/Ryanair si accorgeranno di quest'isola magari eviteremo di pagare 500€ a/r a fine agosto... ma non sarà nemmeno nel 2014 a quanto pare

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da jamesluis87 Visualizza Messaggio
    P.S. Certo che quando Easyjet/Ryanair si accorgeranno di quest'isola magari eviteremo di pagare 500€ a/r a fine agosto... ma non sarà nemmeno nel 2014 a quanto pare
    Sarebbe una buona cosa, anche se io per giugno me la sono cavata (si fa per dire) con 348 (146 easyjet + 202 Olympic).
    Il rovescio della medaglia della comodità del volo diretto sarebbe un'ulteriore turisticizzazione dell'isola, peraltro già in fase avanzata leggendo di casermoni eretti a Pigadia...

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Speriamo veramente che ne' Ryan ne' Easyjet si accorgano di karpathos. Gia' sono abbastanza i charter che arrivano pieni di turisti!!
    Pigadia era gia' bruttina di suo, ora con i due eco mostri lo e' ancora di piu'

Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Sarebbe una buona cosa, anche se io per giugno me la sono cavata (si fa per dire) con 348 (146 easyjet + 202 Olympic).
    Il rovescio della medaglia della comodità del volo diretto sarebbe un'ulteriore turisticizzazione dell'isola, peraltro già in fase avanzata leggendo di casermoni eretti a Pigadia...
    Quello è il rovescio della medaglia... basterebbe che le autorità locali prestassero attenzione a cosa viene costruito... ma considerando la crisi che c'è in Grecia mi sa che qualsiasi investimento proposto viene preso senza troppe preoccupazioni. Basta non frequentarle comunque... ricordo che anche a Corfù era abbastanza pieno di questi hotel da centinaia di stanze spesso a qualche decina di metro dal mare, ma avevo ovviamente preferito uno studios classico.
    Vedremo, a me basterebbe un volo a settimana giusto per non dover passare una giornata tra aereoporti :P

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Visti gli aumenti dei traghetti e la latitanza di NEL Lines anche nel rispondermi, ho provato a vedere un bari Samos andata 17/7 e ritorno 1/8.
    Costa più del traghetto! Siamo a circa 1.400 ar in due.
    Accetto idee per un preventivo più umano, magari senza girare da Berlino o da Amsterdam....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member
    Spostandosi a Roma si riesce a stare sotto gli 800 per A/R in due con Aegean (scalo ad ATH), ma da Bari.....
    Il diretto Volotea lo fa solo da Venezia, ma non è dei più economici (lo avevo già notato quando presentarono la tratta) e gli orari rendono difficile un feeding* senza pernotto (o notte in aeroporto)

*termine tecnico per definire il volo di avvicinamento dalla propria residenza allo scalo di partenza del volo principale
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato