Pagina 159 di 278 PrimaPrima ... 59109149157158159160161169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,590 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

Senior Member L'avatar di ERAORA3

Re: VOLI GRECIA

IN verità non ancora, anche se facendo altre simulazioni e prendendosi pure un pò di mal di pancia non ci si schioda dai 440/460 euro. A sto punto meglio 500 e velluto.
    Sulla stima dei costi Bari-Roma e ritorno non sò dirti.Ho un 4x4 e siamo a 10 km/l a guidare con il piede di velluto, cioè 90 litri.
    Gasolio attuale quotazione (arrotondo per non fare conti difficili...) 1,45 x 90 = 130 euro.
    Autostrada e menate varie 70 euro.
    L'ho fatto a spanna ma non credo di essermi sbagliato molto.
    Piuttosto, viste le indicazioni sulla strada buona fra Her e Cha, si può anche pensare di fare un attraversamento se i conti dei voli lo consigliano.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member L'avatar di Rosamb

Citazione Originariamente Scritto da ERAORA 3
    @rosamb: Non è che mi piaccia molto.....
    m, in auto.
    Ma il problema sono gli scarsi collegamenti da Bari, l'aeroporto più vicino d'Italia ad Atene......
    ...e allora prendi un Bari-Roma con alitalia 130 euro a/R + 100 euro Roma-Heraklion e sei a 230-250 euro.

Senior Member L'avatar di Rosamb

Citazione Originariamente Scritto da ERAORA 3
    @rosamb: Non è che mi piaccia molto.....
    450 km in auto x 2 = 900 km.
    carburante + autostrada credo intorno ai 200 euro
    p
    070:
    Epperò i 200 euro di auto per carburante e autostrada sono non a testa ma per tutti gli occupanti dell'auto ( credo 2 ).

Senior Member

ciao a tutti...Non so se vado OT , ma ho bisogno di 1 consiglio: vorrei prenotare 1 volo x skiatos in agosto, che sembra a buonissimo prezzo, ma l'ho trovato tramite govolo e edreams e non so se fidarmi, xchè ho sempre prenotato direttamente dalle compagnie e temo qualche problema, anche xchè in giro ho letto alcuni pareri scoraggianti? qualcuno ha esperienze in merito?

Senior Member

Per quel che ne so a Skiatos atterrano tanti charter; sarà qualche compagnia strana. Cerca di capire quale e vai sul suo sito. Puoi cercare di capirlo in base all'areoporto di partenza e con date e orario, andando sul sito dell'areoporto stesso (se c'è).
    Per il resto l'unico volo di linea è della Olympic da Atene tre o quattro volte alla settimana.
    Dicci qualcosa di più.
    Ciao
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Senior Member

il volo è della compagnia blue panorama tramite govolo....ed è la mediazione di qst ultimo che mi preoccupa, non la compagnia!!! e se vado direttamente nella compagnia quel volo non c è + o è ad 1 prezzo + alto.

Senior Member L'avatar di ERAORA3

Va bene, allora facciamo così:
    strategia 1: visto che RY ha messo in nuovo hub su Bari, spero che per il prossimo anno ci sia volo diretto su Creta;
    strategia 2: se così non è, porto il mio Suv a Creta!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member L'avatar di BEA

Citazione Originariamente Scritto da elys2000
    il volo è della compagnia blue panorama tramite govolo....ed è la mediazione di qst ultimo che mi preoccupa, non la compagnia!!! e se vado direttamente nella compagnia quel volo non c è + o è ad 1 prezzo + alto.
    NOn è una cosa così strana: qs "agenzie" comprano un tot di voli... sulla fiducia e poi li vendono ai loro prezzi.
    Con Govolo mi sono trovata meglio che con altri.
    Ho anche provato a contattarli per un'informazione via mail e mi hanno risposto in 24h, cosa miracolosa e impossibile con altre agenzie.

E-dr.. per esempio ha un riferimento telefonico ma costa un botto anche solo dire pronto!

Senior Member

Bea finalmente ho deciso........Volo acquistato!!!!!!!!!!! alla fine ho stravolto tutto e ho seguito il cuore, come sempre, nonostante i miei 1000 tentativi di spendere meno e cercare posti diversi...è + forte di me, non riuscivo a cliccare su altro che non avesse come destinazione CICLADI! e visto che c'ero ho deciso di fare le cose x bene e andare nell'isola che avevo abbandonato lo scorso anno: Folegandros (+Naxos)!

Member

Ciao a tutti avrei bisogno di un paio di delucidazioni. Per i voli interni il check in quando chiude? 35 o 45 minuti prima della partenza?
    Inoltre al ritorno avrò il volo che arriva ad atene alle 7.35 e che riparte alle 8.30 per milano, non dovrò ritirare le valige visto che viaggio con la stessa compagnia, ma non conoscendo l'aeroporto di atene mi rimane comunque il dubbio se riuscirò ad imbarcarmi sul volo per milano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato