Ah, però! Ed il buon A. faceva finta di nulla?Originariamente Scritto da DIANAest
![]()
Ah, però! Ed il buon A. faceva finta di nulla?Originariamente Scritto da DIANAest
![]()
Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni
Originariamente Scritto da max521
il fatto di passare dai negozi è pratica nota in tanti aeroporti del mondo, e che ha anche una sua minima logica e utilità, ma dopo non devi farti i 500 mt ostacoli... ostacolati ulteriormenti da due latte d'olio greco acquistate al duty free ateniese![]()
![]()
Cmq in qs modo ho visto che l'accessorio i-phone in vendita sul volo easyjet a 22,50 euro, costava al duty ben 32,00 euro, così mentre arrancavo verso l'uscita, ho avuto anche modo di mangiarmi le mani per non averlo acquistato in volo![]()
Al duty tutto è "proporzionale": basta vedere quanto hanno il coraggio di farti pagare una bottiglietta d'acqua da 1/2 litro visto che non la puoi portare da fuori!
Secondo me lo trovi sottocasa al massimo a 25.
Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni
pure il percorso di guerra fra i duty free? ma che strazio!
Originariamente Scritto da BEA
![]()
Elisa, ripigliati!![]()
![]()
SONO QUASI TRANQUILLA da ieri che ho pagato il volino, davvero...Originariamente Scritto da max521
![]()
coraggio Elys... ti piacerà un sacco l'aeroplanino.. epoi ti porterà in un posto meraviglioso! Vedrai!!!![]()
Molto bene, non vedo l'ora di volare con Olympic.Speriamo solo di non trovare un bel giovane grecoOriginariamente Scritto da DIANAest
![]()
Se non sbaglio Diana hai fatto un volo interno giusto?
chi mi conferma che il limite di peso del bagaglio con meridiana-fly è di 20 kg
mentre con easyjet 32?
e con olympic?
grazie![]()