Pagina 72 di 278 PrimaPrima ... 2262707172737482122172 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

Senior Member

Re: VOLI GRECIA

La questione è molto chiara: pagando un supplemento si ha diritto ad imbarcare un bagaglio registrato del peso massimo di 20kg. Ogni kg in eccesso ai 20kg è soggetto ad una sovratassa. Il bagaglio "sovratassato" non può in ogni modo superare i 32kg. Ciò vuol dire che se ti presenti con un baule da 33kg, il baule sta a terra, sovratassa o non sovratassa.
    Puoi anche pagare per due o più pezzi, ma in questo caso il limite massimo complessivo non è 32 x due o tre, bensì limitato a 50kg totali, sempre con un max di 32kg per quello di peso maggiore.

Sono stato spiegato?

Se poi non ci credete, basta cercare le info giuste.....
    Ad esempio qui: http://www.easyjet.com/IT/Organizza/baggage.html
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di draghetta

no mi fido, mi fido! mi lasciava perplessa quel 32kg sulla prenotazione ma quello è il peso massimo che posso raggiungere pagando cmq un tot a kg per i 12kg in più rispetto ai 20 consentiti!! grazieee adesso ci sono arrivata anche io..

Junior Member

Ragazzi per i voli interni in grecia c'è anche questa compagnia www.athensairways.com che fa molte tratte per le isole da atene.L'ho trovata mentre ero alla ricerca del mio volo per karpathos che non viene operato con scalo ma diretto.
    C'è solo il problema che le tratte per il mese di agosto non sono ancora disponibili.
    Ciao a tutti sono francesco e per il mio primo post spero di essere stato utile

Senior Member L'avatar di leander

Bravo e benvenuto!

Prenotato anche io tutti i voli....
    Da dire che di volo spendo un pò...sono penalizzato...
    primo, per risparmiare 80 euro a testa, partendo da milano, poi questi soldi li spendo per parcheggio due settimane, tragitto in autostrata con benzina...tanto vale lasciarci subito quelle 80 euro e partire direttamente da genova con tanta bella comodità...alla fine comunque genova roma roma atene, non è carissimo, con alitalia....
    ma ecco il volo più costoso di tutti...atene samos andata e ritorno ad agosto non è una sciochezza...tutt altro...e per aver cifre "decenti", all'andata uso una aegen al ritorno olimpic...tutta per "colpa" degli orari...non c'è un volo al pomeriggio...o a pranzo o alla sera...stesso discorso...per partire il giorno dopo al mattino presto, per poi spendere di albergo una notte, tanto vale partire alla sera dello stesso giorno e spendere di più...
    pochi soldi invece per il volo da atene a creta andata e ritrono (una set a samos una set a creta)
    in sostanza i miei traferimenti sono tutti in aereo...ho lasciato i traghetti proprio per una questione di tempi...aspettare, soggiornare magari una notte ad atene, e poi stare in traghetto 10 ore...insomma si risparmia tempo pur spendedo un pò di più....
    invece gli alloggi (studio), li ho trovati veramente economici...si va dalle 200 alle 350 a settimana, per esser giorni di ferragosto niente male...ma si trova in generale a meno di 400 a settimana in buoni alberghi......da non credere...qua da noi è cosa rara....
    due parole su esay jet....
    l ho preso per stoccolma questo inverno...andata e ritorno, in entrambi i casi un ora di ritardo...
    nota positiva sui bagagli...se è pur vero che sono a mano(per evitare di spendere 30 euro a cranio), le dimensioni con le valige sono "adattabili"...c'è la "scatolina" di prova nel chek in per il dimensionamento, e alla fine una valigia così ci sta abbastanza roba...la mia era leggermente più grossa, ma non ho avuto problemi a farla entrare, ed il peso consetito è "buono".....comunque, solitamnete se si è in tanti (anche 4 persone), prendete una valigia bella grossa, dividete la spesa, e ognuno ci mette qualcosa (per la svezia noi abbiamo messo scarpe, asciugacapelli, e qualche cosa di "scorta")....

Senior Member L'avatar di valya

noi genovesi sempre sfig ati con le partenze in aereo... siamo gli unici ad avere un aeroporto...che funziona a metà!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Citazione Originariamente Scritto da valya
    noi genovesi sempre sfig ati con le partenze in aereo... siamo gli unici ad avere un aeroporto...che funziona a metà!
    tra l'altro è un peccato, perchè è un aereoporto efficentissimo...
    nel senso di code, controlli, e cordialità...forse perchè l'afflusso è minore....
    il difetto sta proprio nelle poche partenze e dal fatto che le low cost sono rare, direi nulle....
    peccato anche perchè Genova è sicuramente una bella città, dove ultimamente ci sono molti turisti...insomma, è veramente un peccato....
    eh vabeh...alla fine, prenotando ora con alitalia nonsi spende eccessivamente....

per curiosità qnt hai speso per ge-roma-atene? così so di qnt sono rimasta fregata comprando il milano-atene con easyjet ...

Citazione Originariamente Scritto da valya
    per curiosità qnt hai speso per ge-roma-atene? così so di qnt sono rimasta fregata comprando il milano-atene con easyjet ...
    280 con bagalio ed assicurazione andata e ritorno...
    per le stesse date easyjet sono 200 euro (appena verificato), al primo passaggio on line...(quindi una trentina bisogna aggiungerle)...230 direi andata e ritono con solo bagaglio a mano...in più dovevo metterci la benza...l'autostrada, e due settimane di parcheggio...
    insomma, anche se spendevo di meno di volo...la somma mi veniva di più....in più c era lo sbattone....
    poi dipende...se vai a luglio magari conviene eastjet...dipende dai giorni...per il periodo in cui vado io non mi conveniva....
    quello che mi ha lasciato tanto perplesso è il volo atene samos...un e s a g e r a z i o n e ....quello che alla fine mi ha fatto lievitare il costo complessivo della vacanza...
    molto basso invece il prezzo creta atene a-r....

u saveivu mi ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato