Postiamo qui tutte le news relative ai voli per la grecia ?
Magari facciamo un resoconto di tutti i collegamenti aerei esistenti , con tratte e relativi prezzi.
Postiamo qui tutte le news relative ai voli per la grecia ?
Magari facciamo un resoconto di tutti i collegamenti aerei esistenti , con tratte e relativi prezzi.
Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsģ - Samos - Ikaria - Fourni
Mi hai provocato... e io classifico il topic Importante!Originariamente Scritto da rosamb
![]()
Uč , uč topic importante!
Comincio io allora...
Da Napoli per andare in Grecia con volo diretto c'č un'unica possibiltą per quanto riguarda i voli di linea:
- NAPOLI-ATENE
di Airone http://www.flyairone.it/
Il volo , giornaliero , parte alle 10,10 e arriva ad Atene alle 12,50 ora locale.
Il ritorno parte alle 13,15 e arriva a Napoli alle 14.05.
Il costo solitamente non scende mai , tranne offerte tipo quella di questi gg. a 99 euro a/R per voli fino al 31 maggio, al di sotto dei 290 euro.
Salvatņ, avanti con il prossimo, questo č troppo caro!![]()
in questi giorni c'č meridiana che fa voli in offerta a 93 euro da milano e a 102 da verona per santorini o mykonos
Anche Brescia - vuo' vedč che pure i capi diventano greciofili... - quest'anno ha un charter per la Grecia :
Skiathos: dal 30/05 al 26/09, Columbus, Fly Lal 737
Mah, la vedo dura...Originariamente Scritto da rosamb
Dove lo hai trovato 'sto volo?
Te piacess do' sapč!Originariamente Scritto da leander
...sono entrato in un giro top secret!![]()
Sto tenendo monitorati i voli Milano Atene, x agosto. In pochi giorni sono aumentati di 30 eurodevo affrettarmi, ma vorrei aspettare ancora un paio di settimane... vediamo se resisto
![]()
Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
Ora da te č arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!