Pagina 149 di 278 PrimaPrima ... 4999139147148149150151159199249 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1481
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    ragazzi, mi sapete dire che tipo di bagaglio posso portare con me su voli easyjet? nel sito c'è scritto che "ciascun passeggero può trasportare un solo bagaglio a mano di dimensione standard" ma che significa esattamente? e il peso qui non conta?
    Grazie!!
    dimensioni non superiori a 56 x 45 x 25 cm. Borsette, ventiquattrore, computer portatili e borse per computer portatili contano come articoli di bagaglio a mano, quindi i passeggeri che abbiano una borsetta e una borsa per il computer portatile, per esempio, dovranno pagare una tariffa aggiuntiva per imbarcare uno dei due articoli nella stiva; è quindi consigliabile, qualora possibile, inserire un collo dentro l'altro.
    Ovviamente valgono le restrizioni sui liquidi.
    No limite di peso con gli inglesi. Se imbarcate lingotti di piombo, fingete però disinvoltura nel maneggiare la borsa, altrimenti potrebbero sospettare....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #1482
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: VOLI GRECIA

    grazie max, come sempre sapevo di poter contare su di te. Avevo trovato anche io il fatto del no limite di peso, ma non mi sembrava vero
    mi piacerebbe tanto andare a Milos quest'anno....
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  3. #1483
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    mi piacerebbe tanto andare a Milos quest'anno....
    Non con gettofacile però, almeno diretti. Vieni, vieni pure, io ci sarò a fine agosto
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #1484
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: VOLI GRECIA

    anche tu? caspita che voglia che avrei!! noi però ci andremmo i primi di giugno... la mia idea era fare Roma-Atene con gettofacile e Atene-Milos con Olympic Air... ma temo che faremo fatica, dovrei prenotare i voli adesso (e già quelli a buon prezzo sono contati!!) e invece causa lavoro del mio compagno al momento siamo bloccati...mannaggia!!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  5. #1485
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    la mia idea era fare Roma-Atene con gettofacile
    Fai salire Lui e provate a vedere i nuovi voli Aegean da Bologna per Atene. Potreste trovare tariffe interessanti. Io le ho trovate per il ritorno
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #1486
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: VOLI GRECIA

    Grazie max, provo a vedere! in caso comunque saliamo in due visto che ormai l'Abruzzo mi ha adottata
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  7. #1487
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Re: VOLI GRECIA

    ciao a tutti

    mi sono messo solo da pochi giorni alla ricerca di un volo per agosto, andata su santorini e ritorno su mykonos o viceversa.


    finora ho trovato circa 300 euro a persona, a/r comprese tasse e i bagagli in stiva. dite che è ancora vantaggioso come prezzo? o si trova di meglio ma bisognava svegliarsi prima? perchè casomai il giretto in gracia lo programmo l'anno prossimo e mi metto a cercare a dicembre

    grazie a tutti in anticipo!

  8. #1488
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Di solito vale la regola "bisogna svegliarsi prima", ma quest'anno ho notato che anche a dic quelle tratte in ago (poi, ovvio, dipende dalle date esatte) erano già piuttosto care con easy, per non parlare di meri.
    Il prezzo non è cmq malaccio e certamente non si troverà di molto meglio andando avanti.
    Tantio per darti un'idea, io a dic mi ero appuntato Mi>Santo 109 + bagaglio il 9/8 e Myk>Mi 190 + bagaglio il 26-27/8
    Alla fine, per le stesse date, cambiando giro ho speso 135 A/R (!) sfruttando le promo uscite di recente: Mi>Rodi con airone e Atene>Bo con aegean (sì lo so, partiamo ed arriviamo in due posti diversi, ma per noi non è un problema: casa di uno e casa dell'altro )
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #1489
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Re: VOLI GRECIA

    allora... sorvolo sul fatto che dopo 2 risposte così veloci ed esaudienti (vedi anche altro topic) alle mie prime 2 domande max521 è già il mio utente preferito per questo forum

    cmq, ho provato per curiosità a vedere i prezzi attuali dei voli che avevi scritto, e siamo passati da 109+190 a 179+195/210. questo mi fa fa pensare che anche prenotando con largo anticipo non avrei poi risparmiato chissà che cosa anche sui miei voli... diciamo esagerando 50/100 euro. ed è una bella spinta dai

    grazie mille ancora!

  10. #1490

    Re: VOLI GRECIA

    mamma mia ragazzi, ma che prezzi ci sono in questo periodo?
    vorrei andare a santorini a giugno o a settembre ma la vedo dura!
    l'anno scorso per andare a mykonos a settembre ho speso 175 euro (in due con bagagli!) mi sa tanto che quest'anno me lo sogno sto prezzo! il grosso problema è il viaggio di ritorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato