Pagina 155 di 278 PrimaPrima ... 55105145153154155156157165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1541
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: VOLI GRECIA

    Dopo aver realizzato che, per andarci in moto, quest'anno vanno via (salvo contributi carburante dell'ultima ora) oltre eur 800 di traghetto, penso che il prossimo anno darò uno sguardo attento alla possibilità di arrivare in aereo.
    Purtroppo, pur essendo forse i più vicini ad Atene, da Bari tutte le compagnie che hanno tentato il volo di linea hanno fatto una brutta fine e quindi ci tocca un Bari-Roma-Atene o simile.
    Il collegamento RY con Kos non mi interessa (per destinazione e per il tema bagagli che però mi riservo di approfondire).
    Sono un fan del nord Egeo e quindi sono costretto - salvo nuove rotte altamente auspicate - ad un Bari-Roma-Atene-Samos.
    Gli orari non sono male ma sono costretto a pernottare sia all'andata che al ritorno a Samos e costa praticamente quanto il traghetto.
    Vediamo, avrò tutto l'inverno per sperimentare e sperare in nuovi collegamenti da Bari (Bari è collegata con Orio ma RY non prevede coincidenze...)
    Buona Grecia a tutti
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #1542
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    151

    Re: VOLI GRECIA

    segnalo un prezzo che reputo interessante per raggiungere le sporadi

    roma-skiathos ad agosto sui 100€ a tratta

    io ho prenotato per il 4 e ritorno il 25 al costo di 220€ inclusi bagagli da stiva.
    Tra l'altro mi è risultato anche più economico rispetto a RyanAir optando per roma-volos

  3. #1543
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da oedem
    segnalo un prezzo che reputo interessante per raggiungere le sporadi

    roma-skiathos ad agosto sui 100€ a tratta

    io ho prenotato per il 4 e ritorno il 25 al costo di 220€ inclusi bagagli da stiva.
    Tra l'altro mi è risultato anche più economico rispetto a RyanAir optando per roma-volos
    Detta così, l'info però serve a poco.... dove? con chi? quando? come?
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #1544
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Citazione Originariamente Scritto da oedem
    segnalo un prezzo che reputo interessante per raggiungere le sporadi

    roma-skiathos ad agosto sui 100€ a tratta

    io ho prenotato per il 4 e ritorno il 25 al costo di 220€ inclusi bagagli da stiva.
    Tra l'altro mi è risultato anche più economico rispetto a RyanAir optando per roma-volos
    Detta così, l'info però serve a poco.... dove? con chi? quando? come?
    Penso con Blu-express , periodo luglio-Agosto.
    Sbaglio?

  5. #1545
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA 3
    Dopo aver realizzato che, per andarci in moto, quest'anno vanno via (salvo contributi carburante dell'ultima ora) oltre eur 800 di traghetto, penso che il prossimo anno darò uno sguardo attento alla possibilità di arrivare in aereo.
    Purtroppo, pur essendo forse i più vicini ad Atene, da Bari tutte le compagnie che hanno tentato il volo di linea hanno fatto una brutta fine e quindi ci tocca un Bari-Roma-Atene o simile.
    Il collegamento RY con Kos non mi interessa (per destinazione e per il tema bagagli che però mi riservo di approfondire).
    Sono un fan del nord Egeo e quindi sono costretto - salvo nuove rotte altamente auspicate - ad un Bari-Roma-Atene-Samos.
    8:
    Guagliò,
    considera che Blu-express fà anche Roma-Samos diretto a prezzi interessanti.
    Occorre però prenotare per tempo in quanto i posti a prezzi base ( se non sbaglio Roma-Samos era a 59 euro quando sono usciti i voli) sono pochi... di solito otto!

  6. #1546
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Guagliò,
    considera che Blu-express fà anche Roma-Samos diretto a prezzi interessanti.
    Occorre però prenotare per tempo in quanto i posti a prezzi base ( se non sbaglio Roma-Samos era a 59 euro quando sono usciti i voli) sono pochi... di solito otto!

    Mi correggo,
    per luglio trovi ancora qualche volo a 39 euro ( però il bagaglio è a parte- 10 euro a tratta).

  7. #1547
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    151

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Citazione Originariamente Scritto da oedem
    segnalo un prezzo che reputo interessante per raggiungere le sporadi

    roma-skiathos ad agosto sui 100€ a tratta

    io ho prenotato per il 4 e ritorno il 25 al costo di 220€ inclusi bagagli da stiva.
    Tra l'altro mi è risultato anche più economico rispetto a RyanAir optando per roma-volos
    Detta così, l'info però serve a poco.... dove? con chi? quando? come?
    Penso con Blu-express , periodo luglio-Agosto.
    Sbaglio?
    nonono....piccolo omissis

    giusto, Blu-express

  8. #1548
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: VOLI GRECIA

    Si, però devo pure arrivare a Roma e far coincidere i tempi dei voli (e, in qualche caso, gli aeroporti...!).
    Tanto per quest'anno è andata così.
    Resta effettivamente interessante il Roma-Samos diretto, devo approfondire orari ed aeroporti (...).

    Grazie del guagliò...........
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  9. #1549
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Re: VOLI GRECIA

    Ciao a tutti, sapete che compagnia vola su Kos da Roma? Vorrei visitare qualche isola a nord del Dodecanneso e mi è stato consigliato in altre pagine che da Kos è meglio, ma non riesco a trovare voli da Roma
    Inoltre vorrei segnalare tariffe interessanti per Mikonos (la mia prima icerca è stata questa), per settembre, andata Easyjet a 49 euo e ritorno blu panorama a 55 euro.
    Grazie a tutti!

  10. #1550

    Re: VOLI GRECIA

    x cici...io stavo pensando nel mio egoismo che tu partissi magari nelle vicinanze di milano e kos è servita da ryanair da bergamo e mi sembra di ricordare anche da bologna...roma kos è fatta solo da bluexpress ma fino al 4 settembre...
    Guarda veloce ricerca su gtp.gr viene fuori che da mykonos c'è il traghetto (partente dal pireo) alle 2.10 del mattino che porta a ikaria e samos...altri collegamenti credo verranno ufficializzati (speriamo) dopo pasqua...
    Direi che se davvero c'è sto roma-samos diretto sia la meglio soluzione..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato