Pagina 267 di 278 PrimaPrima ... 167217257265266267268269277 ... UltimaUltima
Risultati da 2,661 a 2,670 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #2661
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    ehm non è che sia economicamente una genialata, con tutto il rispetto....cioè se ad es compri un volo mesi prima a 150 col flex, poi il giorno prima lo cambi con uno ad es a 400 ---> devi sborsare altri 250...! non so se mi spiecho
    Attualmente, almeno quando avevo guardato, il VE>Ath è meno caro del VE>Sam. La prima tratta ha molta concorrenza, è più corta e giustifica la tariffa + contenuta.
    Certo è un rischio, ma di solito la differenza (sull'esperienza degli scorsi anni) è contenuta in 40-60€ a persona (e con la flex si risparmiano i 50 del supplemento).
    L'alternativa sarebbe sostare 1, 2 o magari anche 3 gg in una località di transito che non ti soddisfa e contenere i gg laddove ti piace di più. Preferisco cambiare.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #2662
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Gli orari pubblicati di HS terminano il 31/10 quindi, a breve, inseriranno i periodi successivi ma ritengo improbabile che coprano l'estate
    Con ogni probabilità non arriveranno a Pasqua.
    E cmq, ripeto, lo scherzetto del cambio in corsa (a prenotazioni già aperte) mi preoccupa. Pensavo fosse una compagnia seria, che quando pubblica un orario lo rispetta, ma evidentemente mi sbagliavo. In questo ritengo BS più affidabile.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #2663
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Santorini-Genova i mecoledi di giugno a 1 euro adesso!

  4. #2664
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    sono usciti gli orari e i costi di Aegean/Olympic. Dire che sono matti e' poco!! Dei costi per le tratte interne da paura. Almeno da Milano Praticamente in due a giugno ipotizzando un Atene Milos o un Atene-Karpathos o un Atene-Kithira giusto perche' volevo capire i costi, non si spende meno di 300 euro in due a cui va aggiunta la parte di milano-Atene. Ai tempi avevo volato su Milos perche' il costo dell'aereo era uguale a quello del traghetto, cioe' 45 euro con bagaglio incluso e non sto parlando della preistoria ma del 2010.
    Altra cosa che non capisco e' perche' la tratta di andata deve costare piu' di quella del ritorno. Mica si consuma piu' gasolio ...
    Inizio a pensare che la "convenienza" delle isole greche rispetto ad altre mete si sta sempre di piu' assottigliando

  5. #2665
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    in due a giugno ipotizzando un Atene Milos o un Atene-Karpathos o un Atene-Kithira giusto perche' volevo capire i costi, non si spende meno di 300 euro in due
    Del resto già a giugno 2014 avevo pagato Atene-Karpathos A/R 210 euro contro i circa 100 del Malpensa-Atene. Quindi 150 a cranio per il volo interno a giugno 2017 non sono poi quella schioppettata che dici. Anzi, sono meno che nel 2014.

  6. #2666
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    E comunque basta saper aspettare: Aegean fa spesso promozioni. Adesso è presto ma standoci attenti, le offerte saltano fuori.

  7. #2667
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Milos A/R: 324
    Kithira: 344
    Chios: 328
    Karpathos: 436
    Chania da Milano: 424
    ed e' forse la piu' vantaggiosa ma ha degli orari di m... bip...
    Le tratte interne non subiscono le offerte io le tengo sempre d'occhio ma le fanno solo tipo: vuoi andare sulle isole greche a gennaio? Costa solo 9 euro a tratta

    Boh aspettero' anche perche' ora non posso proprio pensare di prenotare alcunche' ...

  8. #2668
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Milos A/R: 324
    Kithira: 344
    Chios: 328
    Karpathos: 436
    Chania da Milano: 424
    Quotazioni per una o due persone?

  9. #2669
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Quotazioni per una o due persone?
    e non posso lasciare a casa il marito quindi per due, ma aggiungendo il costo da milano si atterra sui 550 euro che non e' proprio poco. Io tengo le vecchie prenotazioni e a parita' di periodo spendevo molto meno
    Non so perche' stanno cosi' lievitando i costi interni. Una volta erano calmierati perche' era unico modo per gli abitanti di spostarsi velocemente. La cosa strana sempre sui voli e' che Easyjet se simuli un volo verso Rodi o Kos ti dice che non esiste un volo per quelle destinazioni mentre gli altri anni se il volo non era ancora schedulato ti dicevano che sarebbe stato presente a partire da una certa data. Ryan Air ha gia' dichiarato ufficialmente che non volera' piu' su Kos e se ci si mette pure Easyjet la vedo dura raggiungere il Dodecaneso se non con le tratte interne da atene e quindi si torna al punto di prima. Insomma mi sa che ci stanno mettendo i bastoni tra le ruote...

  10. #2670
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Ho provato a simulare con Aegean ma sono impazziti! La sola andata costa quanto l'a/r dello scorso anno. Se volete, da qui organizziamo con le pinne che non è così lontano
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato