Pagina 71 di 278 PrimaPrima ... 2161697071727381121171 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #701
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Agny1
    una domanda: se con aegean io scrivo che cerco un volo da MILANO a SANTORINI
    mi esce fuori
    MILANO 11.40 ATENE 15.05
    ATENE 19.30 SANTORINI 20.15

    quindi in un unica prenotazione avrei due voli acquistati...questo vuol dire che se il primo arriva in ritardo e perdo il secondo volo, è compito loro trovarci posto sul primo aereo per santorini disponibile?
    non è come quando acquistiamo separatamente una coincidenza risicata, giusto?
    non so se sono riuscita a spiegarmi
    certo che se hanno un ritardo di più di 4 ore su un volo così banale, sono proprio messi male!

  2. #702
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    468

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Citazione Originariamente Scritto da Agny1
    una domanda: se con aegean io scrivo che cerco un volo da MILANO a SANTORINI
    mi esce fuori
    MILANO 11.40 ATENE 15.05
    ATENE 19.30 SANTORINI 20.15

    quindi in un unica prenotazione avrei due voli acquistati...questo vuol dire che se il primo arriva in ritardo e perdo il secondo volo, è compito loro trovarci posto sul primo aereo per santorini disponibile?
    non è come quando acquistiamo separatamente una coincidenza risicata, giusto?
    non so se sono riuscita a spiegarmi
    certo che se hanno un ritardo di più di 4 ore su un volo così banale, sono proprio messi male!
    Sulle coincidenze voli interni/volo per l'italia mi tengo sulle 2 ore...2 ore e mezza...

  3. #703
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215

    Re: VOLI GRECIA

    Allora abbiamo prenotato con easyjet (milano-rodi) andata 17 luglio, ritorno 27. per un totale di 125 € a cranio... direi che è un ottimo prezzo no? poi da rodi a karpathos in traghetto.. il problema sarà far stare tutto nel bagaglio a mano visto che il bagaglio a stiva abbiamo deciso di evitarlo per esperienze negative!! speriamo di riuscirci
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  4. #704
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da flaviocamillino
    Allora abbiamo prenotato con easyjet (milano-rodi) andata 17 luglio, ritorno 27. per un totale di 125 € a cranio... direi che è un ottimo prezzo no? poi da rodi a karpathos in traghetto.. il problema sarà far stare tutto nel bagaglio a mano visto che il bagaglio a stiva abbiamo deciso di evitarlo per esperienze negative!! speriamo di riuscirci

    AUGURI!
    Va bene che gettofacile consente qualche cm in più degli irlandesi nelle misure del bagaglio a mano e senza limite di peso, ma per 10 gg non riuscirei a fare altrettanto neppure fossi Eta Beta!

    Quali sarebbero poi le esperienze negative? Predita di bagaglio?
    Molto più facile con più voli consecutivi che non con i diretti, molto più facile da FCO che non da BGY o da MXP, molto più facile, infine, dal T1 che non dal T2 che gestisce meno voli.

    P.S. alla fine poi è convenuto gettofacile?

    P.P.S. cmq se alla fine decidete di imbarcare il bagaglio, potete sempre aggiungerlo via internet alla prenotazione il giorno prima. Costa la metà rispetto a presentarsi al banco del check in dicendo di aver cambiato idea. Se avete preso biglietti separati per ciascuna persona, potete pagare il supplemento solo per un bagaglio condiviso, in caso contrario credo di no: o per tutti o niente.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #705
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: VOLI GRECIA

    io per 10 giorni in estate ho viaggiato spesso solo con bagaglio a mano, ottima scelta secondo me, inutile portarsi via mille cose, per me hai fatto bene e ce la puoi fare benissimo dato che prenderai easyjet

    vorrei farlo anch'io ma dato che prenderò meridiana probabilmente non posso farlo perchè loro lasciano molti meno kg disponibili

  6. #706
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    468

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da flaviocamillino
    Allora abbiamo prenotato con easyjet (milano-rodi) andata 17 luglio, ritorno 27. per un totale di 125 € a cranio... direi che è un ottimo prezzo no? poi da rodi a karpathos in traghetto.. il problema sarà far stare tutto nel bagaglio a mano visto che il bagaglio a stiva abbiamo deciso di evitarlo per esperienze negative!! speriamo di riuscirci
    Milano Rodi andata 4 persone 22 luglio compreso di bagagli e tutto...285 euro.

  7. #707
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: VOLI GRECIA

    prenotato anch'io , anche se non ho le ferie confermate , ma più aspettavo e più i prezzi salivano, così ho provato a rischiare: 150 euro a testa
    partenza da milano con meridiana il 21 giugno alle 18, con arrivo a santorini alle 22

    ritorno da atene alle 15.25 il 2 luglio con easyjet

    con meridiana ho acquistato con 10 euro in più il volo promo, anzichè il web, quindi con la tariffa promo da quel che ho capito se non dovessi avere le ferie pagando una sovratassa e la differenza biglietto dovrebbe essere possibile cambiare data ecc...giusto?

  8. #708
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: VOLI GRECIA

    non c'è limite di peso per il bagaglio a mano con gettofacile?
    ragazzi sul foglio di prenotazione gettofacile mi da 32kg anziche 20 nel bagaglio da stiva.. a voi 20 vero??

  9. #709
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: VOLI GRECIA

    gettofacile nel bag a mano controlla solo le dimensioni. la valigia deve stare assolutamente dentro la gabbietta.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  10. #710
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: VOLI GRECIA

    ottimo.. quindi basta che non sia talmente piena da diventare deforme..
    nessuno sa dirmi qualcos asul bagaglio da stiva? io ne ho aggiunto solo uno per ora e sul piano i viaggio stampato dalla prenotazione mi da:
    bagaglio a mano
    1bagaglio per passeggero
    bagaglio da stiva
    1 bagagli da stiva tra tutti i passeggeri per un peso complessivo di 32kg.
    magari se trovo un servizio clienti chiamo e sento cosa mi dicono..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato