Pagina 190 di 278 PrimaPrima ... 90140180188189190191192200240 ... UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,900 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1891
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213

    Re: VOLI GRECIA

    Dal 23/6 c'è il Bari- Mykonos di Volotea a buon prezzo...

    e poi da mykonos se non ricordo male c'è una nave che va verso fourni

    Altrimenti potresti cercare con le low-cost: voli per malpensa o orio più gettofacile e ryan per atene, mykonos o il dodecaneso. magari qualcosa si risparmia

  2. #1892
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: VOLI GRECIA

    Ti leggo "informato" sugli usi&costumi di quaggiù .....
    Effettivamente, molte specie rischiano l'estinzione domani....
    Buon Natale a tutti
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #1893
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Venivo a Bari abbastanza spesso e sono un appassionato di riso, patate e cozze ed anche di tubetti con le cozze però ai crudi preferisco un buon sautè (scusatemi, sono un "terrone del nord" )
    Locali preferiti, il gambero oppure van westerhout a Mola, ma ce n'era anche uno molto interessante nella Bari vecchia di cui non ricordo il nome.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #1894
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: VOLI GRECIA

    Ecco spiegato l'arcano....Di posti validi ce ne sono molti ai in città che nei comuni del sud. Per quanto riguarda il crudo, diciamo che il sushi tanto di moda qui sono secoli che impazza....Tanti anni fà ho convinto un amico tuo concittadino all'assaggio (prima del crudo e poi del cotto, con preferenza per il primo) e, da quel momento, ogni occasione era buona (mie trasferte di lavoro su Milano o corriere espresso) per un traffico internazionale di allievi, polpi e gamberi rossi (e mozzarelle in verità) da consumare rigorosamente crudi. Ora termino, prima di essere bannato per OT.

    Volatea al momento và a MIK (il traghetto per Fourni non ci passa più) e Thira che non sono proprio nei miei pensieri. Quanto a Orio ci avevo pensato ma guarderò più avanti sempre con destinazione Dode.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #1895
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Per il "Dode", Volotea da Venezia verso Kos e Rodi
    Infatti ci sto pensando
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #1896
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: VOLI GRECIA

    No Max, conosci il mio perduto amore. SOno troppo a sud. Mi serve Samos per andare a Fourni, altrimenti ci vado in auto con il traghetto. Pazienza per il viaggio che tanto è già vacanza....
    Credo di aver finito con la moto perchè l'età avanza ed in questo momento sono alle prese con una fastidiosa doppia tendinite alla spalla ed ho anche "paura" a dire al medico che vorrei tornare in moto! Avevo pensato all'aereo (che non mi risolveva i problemi perchè comunque avrei avuto bisogno di un mezzo lì e lo scorso anno ho scoperto che nessun rent ti fitta un auto o una moto se devi cambiare isola.Questo lo avevo comunque risolto grazie a Koula che riusciva a farmi trovare un auto a Fourni e la lasciavo lì alla partenza) solo per evitare di fare 40+40 ore di viaggio non potendo stare più di due settimane al massimo.
    Anche con ALitalia+Olympic il problema resta: non tanto all'andata ma al ritorno devo fare almeno una notte a Samos e quindi la permanenza netta resta uguale
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #1897
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Mai dire mai più alle due ruote! Soprattutto se di possiede un 1200 bavarese!
    (io mi accontenterei di un 650 taiwan-bavarese, e non è detto che prima o poi....)
    Io "tengo" solo lo scooterone e lo uso anche oggi con 3 o 4° (settimana scorsa era peggio). Giustappunto sto uscendo per andare fuori città
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #1898
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: VOLI GRECIA

    Vediamo max, davvero non lo so. Non prendo la moto da qualche mese xchè sono alle prese con una periartite e, ora come ora, mi fa male solo pensare di andarci....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  9. #1899
    Member L'avatar di kira77
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    56

    Re: VOLI GRECIA

    ma c'e' possibilita' che airone apra il volo per atene da milano?
    CORFU' - PAROS - MILOS - RODI - CRETA x2 - SINTHONIA (Calcidica) - THASSOS ....waiting Lefkada ....

  10. #1900
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Mi meraviglierei del contrario! Al momento è "aperta" solo la tratta verso e da Mykonos, però nel menù degli aeroporti di origine compare sia Atene che Rodi (retaggio delle scorse stagioni?) pur non essendo selezionabili. Il fatto che vi compaiano lascia sperare anche per queste due tratte
    Bisogna solo attendere gli orari estivi (che in passato uscivano più avanti, in febbraio, se non ricordo male)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato