Pagina 266 di 278 PrimaPrima ... 166216256264265266267268276 ... UltimaUltima
Risultati da 2,651 a 2,660 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #2651
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Dal 2 al 26.
    i soliti ricchi
    il 2 mi sa che e' una data buona anche per noi vediamo piu' avanti perche' ora proprio non posso prenotare nulla

  2. #2652
    Mi avete fatto venire l'ansia e ho prenotato pure io...Bologna Atene Ryan qualche euro in meno di giugno scorso. Ho messo in cantiere Andros Sikinos e Anafi chissà...

  3. #2653
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Come dicevo la mia unica chance per le "mie destinazioni" è un Bari-Mykonos ma sarei in braccio alla Hellenic per raggiungere Fourni. Se dovessero decidere di articolare diversamente le rotte della Rodos e della Mykonos non ho modo di raggiungere la meta.
    Di contro, lo scorso anno ho speso circa 750 in due a/r (ho necessità di bagaglio di stiva per passeggero e soprattutto tariffa flex in caso di imprevisto) e qui saremmo alla metà......
    Il piano B (Bari-Atene) non è praticabile per l'orario del volo di ritorno, che mi darebbe solo un'ora fra arrivo da Samos, recupero bagaglio e richeck.
    Ultima modifica di ERAORA3; 09-10-2016 alle 11:37:10
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #2654
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Oltre a Ryan Air che pare non voli piu' su Kos, non trovo neanche Easy che vola a Rodi da Milano. Ma che sta succedendo??

  5. #2655
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Oltre a Ryan Air che pare non voli piu' su Kos, non trovo neanche Easy che vola a Rodi da Milano. Ma che sta succedendo??
    Secondo me grande richiesta di slot (merce rara, negli aeroporti greci) da parte delle compagnie nordeuropee di voli charter (TUI, Thomas Cook e Thomson hanno la loro compagnia aerea, nel primo caso di dimensioni confrontabili con quelle di una compagnia di bandiera), unita ad incremento delle tasse aeroportuali a seguito della privatizzazione degli aeroporti. Vista la situazione in Nord Africa e Turchia mi aspetto che per la stagione 2017 i colossi del turismo organizzato (di fronte ai quali la nostra Alpitour è una aziendina) punteranno molto su Spagna e Grecia. Quindi secondo me si stanno accaparrando i diritti di volo.
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

  6. #2656
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Come dicevo la mia unica chance per le "mie destinazioni" è un Bari-Mykonos ma sarei in braccio alla Hellenic per raggiungere Fourni. Se dovessero decidere di articolare diversamente le rotte della Rodos e della Mykonos non ho modo di raggiungere la meta.
    Il mio "piano B" è molto chiaro: Flex e si tramuta il Ve>Myk in Ve>Ath il giorno prima, così da prendere la Nissos Myk delle 7.55 dal Pireo.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #2657
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Ma a me non funziona....tramutando in Bari-Atene non viene bene né per orari né per giorni.

    Quanta possibilità c'è che la rotta Pireo-Fourni salti Mykonos?
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  8. #2658
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Flex e si tramuta il Ve>Myk in Ve>Ath il giorno prima
    ehm non è che sia economicamente una genialata, con tutto il rispetto....cioè se ad es compri un volo mesi prima a 150 col flex, poi il giorno prima lo cambi con uno ad es a 400 ---> devi sborsare altri 250...! non so se mi spiecho
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  9. #2659
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Quanta possibilità c'è che la rotta Pireo-Fourni salti Mykonos?
    Vallo a sapere!
    La scorsa estate era il secondo anno di quella tratta. Il primo è stata una corsa a coprire il buco lasciato da Nel (moral suasion del competente ministero? Probabile) ed hanno fatto esperienza. Poi nell'annuncio della seconda più meditata stagione hanno fatto aggiustamenti e riproposto la rotta con varianti. Quello che non mi è piaciuto (e personalmente non mi rassicura) è il "cambio in corsa" avvenuto all'approssimarsi della stagione.
    La mia ipotesi, basata sulla mera osservazione di una mappa, è che possano scambiare la "fermata intermedia" Myk con Syr piuttosto che Nax. Per tutte e tre le destinazioni c'è ampia copertura, anche se, forse forse, la più richiesta potrebbe essere cmq Myk, ma c'è soprattutto l'incognita dei giorni. Ricordi che cosa ha fatto 12ne? Ti aveva confermato per iscritto che le rotte 2016 sarebbero state invariate, ma hanno scambiato i gg saltandone ben 2. Nel caso, dormire a Myk (aereo prenotato il Gio e nave che passa il Ven, ad esempio) potrebbe rivelarsi piuttosto costoso (oltrechè noioso).
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #2660
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Convengo, anche perché, nel mio caso, l'aereo è al mer all'andata ed al ven al ritorno. Se devo fare una notte in più all'andata ed al ritorno, vado in auto e contrabbando..............oppure, Bari-Atene-Samos (volotea+aegean con solo due ore di scalo, un po' poche...) all'andata e Samos-Atene-Bari (aegean se rimette il volo dello scorso anno).
    Gli orari pubblicati di HS terminano il 31/10 quindi, a breve, inseriranno i periodi successivi ma ritengo improbabile che coprano l'estate
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato