Pagina 147 di 278 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1461
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Che cosa intendi per "pieno"? Economy Fully Flexible? Io quest'anno non trovato che quella tariffa.... 47€ per Milos, 66 per Asty, 58 da Rodi ad Asty (+tasse aeroportuali)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #1462
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: VOLI GRECIA

    Ma se hanno solo questa economy fully flexible, perchè lasciano illudere che ci sarebbe anche una economy smart e una semy flexible?

    che cmq 88 euro per andare a Naxos non sono pochi...o forse sono troppo abituata ai low cost?

    invece aegean ha tariffe differenziate ma come voli interni ha ben poche destinazioni!

  3. #1463
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Probabilmente usano la "maschera" con le varie tariffe per tutti i voli, interni a "tariffa unica" e internazionali con "tariffe promo" scontate. Per curiosità sono andato a rivedermi la prenotazione che feci nel 2008 per Milos: anche in quel caso era Economy Fully Flexible e pagai 37€ + tasse (prenoatato in mar per ago).
    C'è di buono che me la rimborsarono integralmente anche se il no show fu colpa mia (o meglio di AZ che dimenticò i ns bagagli a Fco) quando arrivai al banco con l'aereo in decollo.

    Cmq 88€ sono veramente tanti comparati agli altri prezzi che ho scritto.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #1464
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: VOLI GRECIA

    88 con le tasse, ovviamente

    le tasse da atene sono sempre un botto!

    ricordo che volando ad Asty da Rodi invece che da Atene, risparmiai un sacco di soldi già solo di tasse

    boh, mi sa che faccio come al solito: aspetto la partenza e vedo che traghetti ci sono... però, uffa! qs volta volevo scegliere l'isola, e non il traghetto come faccio sempre

    Con il volo su Naxos risparmierei tempo, mi risparmierei la calura di atene alle 14 e mi troverei già più in zona il giorno stesso del viaggio, rispetto al traghetto.
    Del resto, visto che il prezzo è già in tariffa piena, posso aspettare tanto non dovrebbe aumentare. E se finiscono i posti , vuol dire che non era destino.

  5. #1465
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    8 - 9 € le tasse da Atene per i domestic.... ti risultano più alte? Idem da Rodi a quanto ho visto.
    Mah, anche la Blue Star mi sembra cmq una buona scelta.... arrivereste sempre in tempo per cena da Mezè2 (con il trolley al seguito ) visto che si trova a due passi dal molo.

    Urca! Ho controllato ora sul sito Olympic: tasse 9€ per Milos, oltre 18 per Naxos! Ma sono questi di Nax ad essere fuori di testa?
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #1466
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: VOLI GRECIA

    Non mi ero accorta che per altre destinazioni fosse meno. Forse è il tipo di aereo che incide e che fa la differenza.

    boh, devo fare una full immersion traghetti, per capire dove posso andare da Naxos il sabato
    e dove posso andare dal pireo il venerdì, ovviamente

  7. #1467

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    che cmq 88 euro per andare a Naxos non sono pochi...o forse sono troppo abituata ai low cost?
    Euro 85,28 per un Athene-Samos sola andata, presente!
    .. E pensare che per il MXP-ATH con Gettofacile ho speso meno di 56 Euro tutto compreso (anche il bagaglio!)..
    RODI - SANTORINI - FOLEGANDROS - PAROS - SKIATHOS - CRETA - MILOS - SIFNOS - SAMOS - LIPSI - PATMOS

  8. #1468
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: VOLI GRECIA

    AVVISO A TUTTI I GRECIOFILI!
    Aegean ha pubblicato offerte Mi-atene e anche da bologna!
    Ho simulato le mie date che ho gia' preso con gettofacile e cavolo! avrei risparmiato 73 euro...
    se puo' servire l'informazione a qualcun altro

  9. #1469
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Veramente se ne parlava un mese e 7pagine fa....
    Tant'è che qualcuno (io) ne ha pure approffittato.

    Cmq, repetita iuvant!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #1470
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: VOLI GRECIA

    ma tu non sei il "re dei traghetti"?
    Sorry ma avendo gia' prenotato da tempo i voli non ci avevo fatto caso!
    Pero' mi rode un sacco aver preso cosi' una inc...
    Io prenoto sempre a gennaio i voli sperando che siano i piu' convenienti e invece poi..
    Certo che non si sa mai come comportarsi per poter risparmiare un po

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato