Pagina 158 di 278 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1571
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da luisa1
    pensavo si chiamasse Rosa!
    Feci lo stesso errore qualche anno fa
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  2. #1572
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Che sia un nome "d'arte"? Spero di no.... Io per me sceglierei Monica
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #1573

    Re: VOLI GRECIA

    ci siamo distratti tra un aereo e l'altro

  4. #1574
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: VOLI GRECIA

    Giusto per la cronaca, è un omaggio a sua moglie

  5. #1575
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: VOLI GRECIA

    ...vi siete divertiti!
    Cmq segnalo che proprio da ieri Airone ha messo dal 29 giugno all'11 settembre un volo Milano-Corfù con prezzi a partire da 41 euro.

  6. #1576
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Cmq segnalo che proprio da ieri Airone ha messo dal 29 giugno all'11 settembre un volo Milano-Corfù con prezzi a partire da 41 euro.
    Ah però!
    Mo' vado a dare un'occhiata, magari una settimanella a inizio settembre...

  7. #1577
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: VOLI GRECIA

    Ho provato a fare una simulazione
    andata 25/6 e ritorno 8/7
    da Bari per Chania
    il risultato è Alitalia Bari-Roma-Atene e coincidenza (concreta) con Olympic per Chania.
    Gli orari sono ok e le coincidenze umane e reali. Però, circa 500 euro a testa non sono pochissimi e continuano a farmi propendere per il traghetto da sotto casa (e mi porterei pure la moto, evitando rental a Chania).
    Premetto che non sono un drago sui voli low cost (che magari ci saranno) che però sò non garantiscono le coincidenza (in realtà l'unica coincidenza è garantita da Bari fino ad Atene e ritorno da AZ, mentre Olympic non garantisce nulla però i tempi ci sono essendo tutti voli di linea.Poi, ulteriori vulcani islandesi sono sempre in agguato....).
    Ringrazio anticipatamente coloro che vorrano darmi qualche dritta quindi su come raggiungere Chania alternativamente al volo trovato da me.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  8. #1578
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA 3
    Ho provato a fare una simulazione
    andata 25/6 e ritorno 8/7
    da Bari per Chania
    il risultato è Alitalia Bari-Roma-Atene e coincidenza (concreta) con Olympic per Chania.
    Gli orari sono ok e le coincidenze umane e reali. Però, circa 500 euro a testa non sono pochissimi e continuano a farmi propendere per il traghetto da sotto casa (e mi porterei pure la moto, evitando rental a Chania).
    Premetto che non sono un drago sui voli low cost (che magari ci saranno) che però sò non garantiscono le coincidenza (in realtà l'unica coincidenza è garantita da Bari fino ad Atene e ritorno da AZ, mentre Olympic non garantisce nulla però i tempi ci sono essendo tutti voli di linea.Poi, ulteriori vulcani islandesi sono sempre in agguato....).
    Ringrazio anticipatamente coloro che vorrano darmi qualche dritta quindi su come raggiungere Chania alternativamente al volo trovato da me.
    Da Bari a Roma ci arrivi in macchina o in moto : parcheggio a circa 4 euro al g. in uno dei tanti parcheggi - parktofly - parkandgo ecc. con servizio navetta.
    Volo blu express Roma-Heraklion : partenza 24/6 ritorno ( parte pure alle 13,30 così hai il tempo di arrivarci a Roma) ritorno 8/7 99 euro andata e ritorno escluso bagagli ( cerca di trovare qualcuno col conto Unicredit così non paghi spese di gestione).

  9. #1579
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: VOLI GRECIA

    @rosamb: Non è che mi piaccia molto.....
    450 km in auto x 2 = 900 km.
    carburante + autostrada credo intorno ai 200 euro
    parcheggio 4 euro x 14 = 60 euro circa
    quindi ai 99 euro bisogna aggiungerne altri 250 circa e fanno 350.
    arrivo ad Heraklion ma voglio andare a Chania: come ci arrivo?
    se mi costa a/r altri 50 euro (o comunque se prendo il rental ad Her e ci vado in macchina devo considerare la benzina) e quindi arrivo a 400 circa, vale sempre la mia "scoperta" di 494 euro con volo di linea, nessun problema bagagli in stiva, arrivo a Chania e partenza/arrivo da casa senza dover fare, comunque, 900 km, in auto.
    Ma il problema sono gli scarsi collegamenti da Bari, l'aeroporto più vicino d'Italia ad Atene......
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #1580
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA 3
    arrivo ad Heraklion ma voglio andare a Chania: come ci arrivo?
    Questo mi sembra proprio il problema minore! Sono 130 km di ottima strada (la New Road) e, visto che cmq girerai l'isola in macchina facendo perecchie centinaia di km in due settimane, non mi pare che questi km possano incidere in misura decisiva sulla scelta.
    Il problema grosso è nei costi dei voli: ho fatto anche io una simulazione con opodo.it e dai quasi 500 euri a cranio non c'è modo di schiodarsi, né su Chania né su Heraklion.
    Però mi sembra che la tua stima delle spese per andare in auto da Bari a Roma sia un po' pessimistica. A parte questo, proprio non saprei cosa consigliarti. Hai provato a vedere eventuali voli Bari-Roma che si combinino?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato