Pagina 156 di 278 PrimaPrima ... 56106146154155156157158166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1551
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: VOLI GRECIA

    Blu-express Roma-Samo solo da inizio luglio.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #1552
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Re: VOLI GRECIA

    l'areoporto di Samos e quello di Kos sono aeroporti grandi o tipo Milos dove volano solo aerei "con le eliche"? mio marito ha il terrore del volo e gli aeei grandi lo rassicurano un po'
    Grazie ancora

  3. #1553
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    Quello di Kos è un aeroporto internazionale, con traffico anche di grossi charter.
    Samos, non so.
    Cmq, dì al maritino che gli aerei "con le eliche" sono sicurissimi!

  4. #1554
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Quello di Kos è un aeroporto internazionale, con traffico anche di grossi charter.
    Samos, non so.
    Cmq, dì al maritino che gli aerei "con le eliche" sono sicurissimi!
    c'ho rinunciato

  5. #1555
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da cici
    c'ho rinunciato
    Magari cambiare marito?

  6. #1556
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: VOLI GRECIA

    Occhio!
    Easyjet ha comunicato con e-mail a chi ha già un suo biglietto che ha cambiato la politica dei prezzi dei bagagli e dei costi di bagagli da mandare in stiva all'ultimo momento, o dall'accettazione o dallo sportello di imbarco.
    D'altra parte si può "acquistare" on line altro bagaglio in stiva anche se nel biglietto originari non c'era.
    Solite norme su zaini, borsette, computer e... dimensioni
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  7. #1557
    Senior Member L'avatar di glaraki69
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Zena downtown
    Messaggi
    1,148

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da cici
    l'areoporto di Samos e quello di Kos sono aeroporti grandi o tipo Milos dove volano solo aerei "con le eliche"? mio marito ha il terrore del volo e gli aeei grandi lo rassicurano un po'
    Grazie ancora
    Anche A Samos volano gli aerei grandi, questo pero' non vuol dire necessariamente che ci volino solamente quelli. Dipende dalla rotta e dalla compagnia. Aegean per esempio copre la tratta su Atene con l'Airbus mentre Olympic per i voli interni utilizza tradizionalmente i turboelica.In ogni caso la flotta Blu Express e' composta da soli Boeing, quindi direi che il problema non ti si pone

  8. #1558

    Re: VOLI GRECIA

    se voli con blu express sono solo 737 quindi niente eliche.. stesso discorso per Ryanair e Easyjet!
    http://i.imgur.com/NLzwW.jpg

    http://www.greciamia.it

    Il sito italiano sulla Grecia e le sue isole, orari traghetti, racconti di viaggio and much more!

  9. #1559
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: VOLI GRECIA

    Potremmo, ancorchè fuori luogo e OT, discorrere amabilmente della sicurezza dei motori a scoppio (turboelica) e di quelli a reazione (jet) e non credo che chi ha qualche timore ne risulterebbe facilitato.
    Vorrei dire però, potendo contare su una remota esperienza militare sul tema, di non preoccuparsi nè dei jet nè, soprattutto, dei turboelica.
    Preoccupatevi un pò di più degli elicotteri, per il diverso approccio al volo dei due sistemi.
    E ricordiamoci pure che dai palazzi cadono i cornicioni.....

    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #1560
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA 3
    Potremmo, ancorchè fuori luogo e OT, discorrere amabilmente della sicurezza dei motori a scoppio (turboelica) e di quelli a reazione (jet) e non credo che chi ha qualche timore ne risulterebbe facilitato.
    Perfetto! Chi ha paura di volare ce l'ha "a prescindere" e si aggrappa a tutto per alimentare i propri timori: le eliche, se l'aereo è piccolo o grande, magari a bordo sente un certo rumorino, se la partenza ritarda chissà perché, se sta cominciando a piovere, ecc.
    Io mi rassicuro guardando il personale di bordo: se quelli da anni vanno e vengono in giro per il mondo mica saranno tanto cogl---- da rischiare la pelle ogni volta?
    Però è vero che chi ha paure come il volo, il vuoto, le vertigini, i luoghi chiusi, i luoghi affollati, ecc. difficilmente riesce ad vincerle.
    Fine OT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato