Pagina 259 di 278 PrimaPrima ... 159209249257258259260261269 ... UltimaUltima
Risultati da 2,581 a 2,590 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #2581
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70 Visualizza Messaggio
    Per la cronaca: al rientro ad Atene nessuno ha controllato niente di niente, al gate non c'era nemmeno il minaccioso gabbiotto e tutto è filato liscio!
    Invece a Kos gli addetti Ryan air sono fiscalissimi!! Occhio quindi di rispettare misure e peso

  2. #2582
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Infatti è bene rispettare misure e peso, o perlomeno sapere di poter andare incontro a complicazioni in caso contrario, perché dipende veramente da chi ti ritrovi in aeroporto. Lo scorso anno a Kos, ad esempio, al rientro verso Atene, gli addetti RyanAir hanno fatto entrare di tutto, anche valigie visibilmente superiori alla media che non sarebbero entrate nel gabbiotto nemmeno a pregarle!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  3. #2583
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70 Visualizza Messaggio
    Infatti è bene rispettare misure e peso, o perlomeno sapere di poter andare incontro a complicazioni in caso contrario, perché dipende veramente da chi ti ritrovi in aeroporto. Lo scorso anno a Kos, ad esempio, al rientro verso Atene, gli addetti RyanAir hanno fatto entrare di tutto, anche valigie visibilmente superiori alla media che non sarebbero entrate nel gabbiotto nemmeno a pregarle!
    si vede che quest'anno io ho trovato due str.... che oltre a volermi far pagare il chilo in eccedenza, hanno pesato il bagaglio a mano e rotto le scatole per gli zaini che avevamo...

  4. #2584
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    quello era il mio incubo perché il mio trolley eccedeva di ben 3 kg!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  5. #2585
    Member L'avatar di pietrina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Fvg
    Messaggi
    40
    I voli da Venezia con Easy jet per Mykonos in questo momento (periodo luglio) mi sembrano piuttosto convenienti, soprattutto rispetto alle tariffe Volotea degli anni passati.
    Addirittura in questi giorni alcune tariffe continuano ad abbassarsi... possibile???
    In compenso si sono alzati molto i prezzi dei traghetti per le isole e trovare alloggi a prezzi umani last minute a Mykonos non è facile, sarà questo il motivo?
    ...???
    Rodi - Symi - Kos - Nisyros - Creta - Mykonos - Naxos - Iraklia - Koufonissi - Santorini - Ios - Samos - Paros - Antiparos Karpathos

  6. #2586
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    11
    Ciao, qualcuno saprebbe dirmi su quale sito posso controllare i voli interni? Stavo cercando qualche collegamento tra Cicladi e dodecaneso.

  7. #2587
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da federlomb Visualizza Messaggio
    Ciao, qualcuno saprebbe dirmi su quale sito posso controllare i voli interni?
    Direi sui siti delle compagnie nazionali Olympic ed Aegean (che poi ormai in pratica è la stessa):
    https://www.olympicair.com/en
    http://it.aegeanair.com/

    Però mi sa che tocchi "triangolare" su Atene, comunque controlla tu stesso.
    Ultima modifica di leander; 05-07-2016 alle 18:07:42

  8. #2588
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    confermo! Non puoi saltare da un arcipelago all'altro quindi se vai in zona dodecaneso Kos come base se vai nelle Cicladi, Mykonos o Santorini e poi ti muovi su altre isole.

  9. #2589
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    66
    prova a dare un'occhiata a queste 2 compagnie

    http://www.skyexpress.gr/en-us/home.aspx
    http://www.astra-airlines.com/

  10. #2590
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    11
    Grazie a tutti! Daró un occhio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato