Pagina 200 di 278 PrimaPrima ... 100150190198199200201202210250 ... UltimaUltima
Risultati da 1,991 a 2,000 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1991
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    155
    max davvero assurdo...tanto vale fare scalo ad atene! almeno facendo scalo nella capitale ho più destinazioni da scegliere!...ps qui a napoli speriamo in volotea, visto il buon successo di quest'anno con santorini e mykonos, spero che per l'anno prossimo apra qualche altra rotta, o almeno confermi quelle di quest'anno...
    Ps Max a proposito quest'anno sono stato da Meze2 favoloso!..
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

    Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

  2. #1992
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Probabilmente, per il secondo anno consecutivo, tradirò gettofacile (che sta diventando sempre meno facile...) per Aegean. Visto che tornerò alle Cicladi, probabilmente per ripetizioni di isole già apprezzate, devo solo stabilire su dove sia più conveniente volare, se Atene, Santo o Myk.

  3. #1993
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Anch'io attendo con ansia Volotea. La scorsa estate l'ho presa da VE (100€ con bagaglio) e tutto è filato via liscio. Solo l'orario con arrivo in nottata non è stato dei migliori.

    O.T. Mezè2 è sempre una sicurezza , a Kos Elia è ottimo, a Patmos To Trihantiri un rivelazione (grazie Boss!), mentre a Leros Dimitri svetta sull'Egeo.... e non solo per la terrazza a picco sul mare!

  4. #1994
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Sempre O.T. (poi basta): quanto al tour 2014, mi balzava nella testa Ikarìa.... nessuno sa in quale parte dell'isola convenga stare? In quel caso servirebbe un volo su Atene oppure un doppio Aegean verso Samos. Ma anche la voglia di tornare ad Anafi è tanta.... e quindi ci vorrebbe un Italia > Santorini (sono disposto a spostarmi per la partenza )
    Per il ritorno, bè "dovendo" passare a Fol, fate voi!
    Ultima modifica di max521; 10-10-2013 alle 19:34:39

  5. #1995
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Sempre O.T. (poi basta): quanto al tour 2014, mi balzava nella testa Ikarìa.... nessuno sa in quale parte dell'isola convenga stare? In quel caso servirebbe un volo su Atene oppure un doppio Aegean verso Samos. Ma anche la voglia di tornare ad Anafi è tanta.... e quindi ci vorrebbe un Italia > Santorini (sono disposto a spostarmi per la partenza )
    Per il ritorno, bè "dovendo" passare a Fol, fate voi!
    Per quanto riguarda l'OT, io a Icaria non ci sono stato, ma un mio amico che ha la barca a Lero ha risposto ad uno "stringente interrogatorio" in questi termini: Icaria è un'isola piuttosto in-portuosa, con coste a picco e poche spiagge, salvo due di cui una veramente bellissima nella parte sud-ovest. Piccolissime lunette di sabbia sono raggiungibili solo dal mare, il che per lui non è un problema...
    Il mare è molto mosso, tanto che superare il promontorio ovest è stato impegnativo e comunque tutta la costa nord è ventosissima e con mare agitato. Sui pernotti ovviamente non sapeva dirmi nulla.

    Per il resto, per arrivarci c'è l'areoporto ed il problema è vedere se l'unico volo giornaliero è in coincidenza con un' Italia-Atene.

    Infine: anche io sono alla ricerca di un volo Italia Santorini per fare Santo e Anafi (di cui ho comprato una splendida cartina SKAY in scala 1:15.000). Ma per fine aprile la vedo dura.

    In effetti, come dice Leander, bisogna ripensare ad Aegean. Mi sono iscritto alla loro newsletter e - per esempio - stanno facendo una promozione piuttosto conveniente Milano Atene, ma solo entro il weekend e con solo bagagio a mano. Quest'ultima cosa per noi non è un problema, dato che ormai i figli pagano ed hanno diritto ad un trolley a testa. Però vorremmo starci 9 giorni a fine aprile...

    E poi continuo a chiedermi se il Milano Atene di Aegean sarebbe in coincidenza diretta con un Atene Santo di Olympic (che quest'anno aveva dei prezzi folli) con unica carta d'imbarco a Malpensa come feci su Rodi nel 2009 (Ma allora era Aegean+Aegean).
    Vedremo.
    Ultima modifica di Franz2; 11-10-2013 alle 11:11:01
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  6. #1996
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Franz2 Visualizza Messaggio
    In effetti, come dice Leander, bisogna ripensare ad Aegean. Mi sono iscritto alla loro newsletter e - per esempio - stanno facendo una promozione piuttosto conveniente Milano Atene, ma solo entro il weekend e con solo bagagio a mano
    Vero. Ci sono voli, contrassegnati da un quadratino verde, a 24 euro. Il problema di Aegean è che sono prezzi "apparenti", nel senso che aggiungendo le tasse che spesso sono fuori di testa, quasi raddoppiano.
    Insomma, bisogna valutare le scelte di compagnie e operativi "con juicio".

  7. #1997
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Mi e' arrivata la newsletter di getto che hanno aperto tutti i mesi dell'estate, ma ribadisco il "cavolo" del post precedente!
    Costi a giugno A/R Mi-atene 150 euro a testa
    Ho letto la news che finalmente hanno formalizzato la fusione tra Aegean e Olympic. Vediamo se ne esce qualcosa di buono come prezzi.

  8. #1998
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ho letto la news che finalmente hanno formalizzato la fusione tra Aegean e Olympic. Vediamo se ne esce qualcosa di buono come prezzi.
    Appunto. Meglio non farsi prendere dalla smania, se ne parlerà dopo il 30, al mio ritorno dall'India.

  9. #1999
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Apperò! Tu vò fà l'indiano! Bravo Boss, emigra un pochino, così non vedi quello che fa la Samp! (la frecciatina, intrisa nell'invidia, te la meriti)
    P.S. se me lo dicevi, ti andavo a fare il visto, l'ho già fatto più volte per amici ed al consolato sono ormai di casa. Già costa un botto, figuriamoci tramite agenzia!
    Ultima modifica di max521; 11-10-2013 alle 15:32:05

  10. #2000
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Max ma giusto una curiosita'. Ma se hai volato con Volotea, avrai dovuto aggiungere al costo dell'aereo, il costo del treno mi-ve e poi il costo dello spostamento dalla stazione all'aeroporto.
    Comunque era conveniente?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato