Pagina 241 di 278 PrimaPrima ... 141191231239240241242243251 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,410 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #2401
    Sono appena tornata con un volo Atene - Orio con partenza alle 21,10.
    Vorrei fare un weekend ad Atene a ottobre novembre (l'ideale sarebbe il 17-18, con possibilità di un paio di giorni in più, per esempio potrei partire il venerdì e tornare il lunedì, o fare da giovedì a domenica), ma per il ritorno trovo solo voli (ryanair o easyjet) che partono da Atene la mattina abbastanza presto.

    Qualcuno riesce a vedere se c'è qualcosa (non necessariamente la domenica, potrebbe essere anche il lunedì) che parte da Atene in orario serale, o al limite nel pomeriggio?
    Si riesce a vedere sul sito di Ryanair se il volo cheparte alle 21,10 esiste ancora? (mi sembra che non ci fosse tutti i giorni, purtroppo)

    Grazie!

  2. #2402
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Citazione Originariamente Scritto da lavale Visualizza Messaggio
    Sono appena tornata con un volo Atene - Orio con partenza alle 21,10.
    Vorrei fare un weekend ad Atene a ottobre novembre (l'ideale sarebbe il 17-18, con possibilità di un paio di giorni in più, per esempio potrei partire il venerdì e tornare il lunedì, o fare da giovedì a domenica), ma per il ritorno trovo solo voli (ryanair o easyjet) che partono da Atene la mattina abbastanza presto.

    Qualcuno riesce a vedere se c'è qualcosa (non necessariamente la domenica, potrebbe essere anche il lunedì) che parte da Atene in orario serale, o al limite nel pomeriggio?
    Si riesce a vedere sul sito di Ryanair se il volo cheparte alle 21,10 esiste ancora? (mi sembra che non ci fosse tutti i giorni, purtroppo)

    Grazie!
    Solo il sabato il volo da Atene parte alle 2110. Dovresti fare merc-sab.

  3. #2403
    Solo il sabato?
    (io l'ho preso di giovedì)
    Però entrambi i giorni non mi andrebbero bene.

    SU expedia avevo trovato un volo easyjet con ritorno la domenica sera, ma dal sito easyjet non lo vedo...

  4. #2404
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Citazione Originariamente Scritto da lavale Visualizza Messaggio
    Solo il sabato?
    (io l'ho preso di giovedì)
    Però entrambi i giorni non mi andrebbero bene.

    SU expedia avevo trovato un volo easyjet con ritorno la domenica sera, ma dal sito easyjet non lo vedo...
    Si , la domebnica easyjet fa Atene-Malpensa con partenza alle 19,30...pero0 dopo il 18 ottobre; fino a questa data la domenica il volo sembra ci sia alle 11,30.

  5. #2405
    Ecco, questo può andare bene!
    Ma c'è modo di trovare un orario "completo" dei voli, o devo provare giorno per giorno dal sito di ogni compagnia?

    Grazie!

  6. #2406
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Citazione Originariamente Scritto da lavale Visualizza Messaggio
    Ecco, questo può andare bene!
    Ma c'è modo di trovare un orario "completo" dei voli, o devo provare giorno per giorno dal sito di ogni compagnia?

    Grazie!

    Come diceva Amanda Sandrelli a Trisi: Provare, provare, provare.
    Attenta pero' che se vedi piu' di una volta un determinato volo il prezzo magicamente aumenta: percio' quando devi comprare ricordati di cancellare la cache!

  7. #2407
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Citazione Originariamente Scritto da lavale Visualizza Messaggio
    Ma c'è modo di trovare un orario "completo" dei voli, o devo provare giorno per giorno dal sito di ogni compagnia ?
    Guarda se cosa propongono portali tipo edreams o volagratis ti può andar bene.

  8. #2408
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da Rosamb Visualizza Messaggio
    Come diceva Amanda Sandrelli a Trisi: Provare, provare, provare.
    Attenta pero' che se vedi piu' di una volta un determinato volo il prezzo magicamente aumenta: percio' quando devi comprare ricordati di cancellare la cache!
    e come si fa??

  9. #2409
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Da opzioni internet
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #2410
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ah ok e' quello che faccio ma non cambia molto. Io provo anche a navigare in "incognito" con Chrome ma riconosce comunque il viaggio che a cui si e' interessati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato