Pagina 261 di 278 PrimaPrima ... 161211251259260261262263271 ... UltimaUltima
Risultati da 2,601 a 2,610 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #2601
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    66
    per la prossima stagione sembra arrivino novità per i collegamenti aerei con Paros con il rinnovamento dell'aeroporto già in funzione da Luglio di quest'anno e con Naxos con la nascita della nuova compagnia naxosair http://www.greenair.at/#!mission-1/c7lb
    da quanto ho capito Naxos sarà collegata con voli internazionali e con altre isole cicladi come Syros Santorini e Paros.
    Ci sono inoltre in programma investimenti su altri aeroporti greci come Milos, Syros e altri... i tedeschi di Fraport stanno investendo pesantemente in terra ellenica....

  2. #2602
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    pessima notizia!!!
    Saranno isole da cancellare dai programmi perche'diventeranno terra di conquista del peggior turismo

  3. #2603
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Gli aeroporti di Nax e Par non hanno attualmente la qualifica di "internazionali" (presumibilmente manca loro un posto di polizia di frontiera, tra le altre cose) e non ricadono, a quanto ricordo, sotto l'influenza dei tedeschi.
    Quanto alla possibile invasione di turisti di massa, mi preoccuperei maggiormente delle isole con aeroporti gestiti da Fraport, sono loro che possono più facilmente portare i potenti T.O. del nord europa. Penso che Milos, viste anche le forti ambizioni di espansione che nutrono da quelle parti, possa essere la prima a cadere. Ma se conoscete l'aeroporto di quell'isola, converrete che occorre operare prima grossi interventi alle infrastrutture.
    Ultima modifica di max521; 15-07-2016 alle 09:47:05
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #2604
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Si parlava nei gg scorsi dell'arrivo degli arabi in Meridiana. È di ieri la notizia ufficiale dell'accordo.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #2605
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Gli aeroporti di Nax e Par non hanno attualmente la qualifica di "internazionali" (presumibilmente manca loro un posto di polizia di frontiera, tra le altre cose) e non ricadono, a quanto ricordo, sotto l'influenza dei tedeschi.
    Quanto alla possibile invasione di turisti di massa, mi preoccuperei maggiormente delle isole con aeroporti gestiti da Fraport, sono loro che possono più facilmente portare i potenti T.O. del nord europa. Penso che Milos, viste anche le forti ambizioni di espansione che nutrono da quelle parti, possa essere la prima a cadere. Ma se conoscete l'aeroporto di quell'isola, converrete che occorre operare prima grossi interventi alle infrastrutture.
    Si Max e' vero che gli aeroporti interni sono piccini. Ma se gia' stanno ampliando quello di Paros.... che dispiacere vedere le nostre amate isolette sempre piu' nel mirino di speculazioni di business Milos ormai mi sa che e' perduta. Leggo di un sacco di gente ed aumento vertiginoso dei prezzi. Se penso che io quando ci sono stata nel 2009 ho pagato 30 euro in due per uno studio ...

  6. #2606
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    66
    purtroppo questi investimenti incentivano il turismo e per i greci questo è il pane..
    anch'io preferisco isole incontaminate dal turismo di massa ma i greci non potranno far altro che approvare questi investimenti per avere più lavoro a una vita più dignitosa

  7. #2607
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    Io lo scrivo piccolo, ma sono già in vendita i voli ryanair bergamo-atene per agosto 2017 a partire da 52 euro a tratta...

  8. #2608
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Anche vuelig...
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  9. #2609
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Anche vuelig...

    Voli di martedì a luglio e di sabato in agosto!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #2610
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    66
    brutte notizie per raggiungere il dodecanneso il prossimo anno, Ryanair sembra aver chiuso kos..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato