Pagina 268 di 278 PrimaPrima ... 168218258266267268269270 ... UltimaUltima
Risultati da 2,671 a 2,680 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #2671
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Grazie della solidarieta' quindi non sono io che ho avuto le traveggole.
    Ho controllato anche Ryan da Bergamo. I costi sono sempre sui 300 euro con bagaglio ma gli orari pessimi anche qui. Andata parte alla sera e il ritorno parte alle 11.30 quindi butti via due giorni. Partenza il 2 rientro il 12 quindi sono 8 giorni pieni. Pochissimi per un'isola cosi' grande come Creta Hanno messo i voli solo il venerdi' e il lunedi' sti str....
    Bisognerebbe vedere cosa propongono queste nuove linee aeree greche come Astra e Skyexpress ma non penso siano regalati neanche quelli ahime'. Mi sa che dovro' rassegnarmi e volare su Atene e poi vedro'... ma dopo Natale. Ora intanto continuo a monitorare i prezzi nelle date che mi interessano.

  2. #2672
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    Hai provato a vedere Volotea e Blueair da Torino/Genova/Veneto?

  3. #2673
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    si si... a parte la scomodita' anche li' i prezzi sono simili e su alcune tratte a giugno non operano

  4. #2674
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Grazie della solidarieta' quindi non sono io che ho avuto le traveggole.
    Ho controllato anche Ryan da Bergamo. I costi sono sempre sui 300 euro con bagaglio ma gli orari pessimi anche qui. Andata parte alla sera e il ritorno parte alle 11.30 quindi butti via due giorni. Partenza il 2 rientro il 12 quindi sono 8 giorni pieni. Pochissimi per un'isola cosi' grande come Creta Hanno messo i voli solo il venerdi' e il lunedi' sti str....
    Bisognerebbe vedere cosa propongono queste nuove linee aeree greche come Astra e Skyexpress ma non penso siano regalati neanche quelli ahime'. Mi sa che dovro' rassegnarmi e volare su Atene e poi vedro'... ma dopo Natale. Ora intanto continuo a monitorare i prezzi nelle date che mi interessano.
    Probabilmente sono gli orari in cui gli slot costano meno. Quelli centrali della giornata sono più ambiti.
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

  5. #2675
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    E quest'anno parto anch'io da Genova! Prenotato per agosto

  6. #2676
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Che fine ha fatto il volo Vueling Roma-Samos?
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #2677
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Andiamo bene: già volotea ha ridotto la frequenza da VE, ora pure gli altri spagnoli danno forfait...

    P.S. Gettofacile annuncia in homepage che i voli estivi saranno in vendita da giovedì 3 novembre. Greciofili all'erta!
    Ultima modifica di max521; 01-11-2016 alle 13:40:40
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #2678
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Vieni a Bari che ho un volo Aegean per Atene ad orario giusto per coincidenze per ogni dove. Peccato per il prezzo
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  9. #2679
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    La soluzione l'ho già individuata (e scritta) JMR (o ATH, ma dopo aver visto l'assaggio delle tratte HSW penso che non serva) per l'andata, JTR per il ritorno.
    Attendo EZ giusto per vedere le tariffe e valutare la convenienza.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #2680
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    JMR? E dove vai quest'anno? A Mora?

    Anche io ho messo in programma un Volotea Bari-Mykonos-Bari ma occorre pernottare a Myk una notte all'andata ed una al ritorno (salvo HSW) e, visti i prezzi in Luglio 2017, quasi quasi arriviamo al costo volo di linea per Samos (anche perché per miei problemi personali devo prendere sempre e comunque una flex fare e, già per questo, anche i low cost non sono proprio gratis)
    Ultima modifica di ERAORA3; 01-11-2016 alle 19:59:51
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato