Pagina 181 di 278 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191231 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1801
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da ValentinaN
    alla faccia!! mi costa meno un rotolo di domopack grazie, terrò conto di questa possibilità( che sicuramente è meglio di quella di incastrarla nella valigia! )
    Vai tranquilla. Io in passato ho confezionato certi "multibagagli" che la forma originaria era completamente scomparsa!

  2. #1802
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Quel coso in valigia?
    Ma che "bauli" sei abituata a portare?
    Strano che il Boss, noto "eta beta" della categoria viaggiatori, non inorridisca....
    hahahaha!!! non è così enorme dai! sono solo 56 cm di diametro... si sa che noi donne in valigia riusciamo a farci star di tutto in casi disperati no?

  3. #1803
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da ValentinaN
    alla faccia!! mi costa meno un rotolo di domopack grazie, terrò conto di questa possibilità( che sicuramente è meglio di quella di incastrarla nella valigia! )
    Vai tranquilla. Io in passato ho confezionato certi "multibagagli" che la forma originaria era completamente scomparsa!
    ok!!! mi fido!!!

  4. #1804
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Re: VOLI GRECIA

    L'ho già scritto su altri siti, ma mi sembra utile ribadirlo.
    Ho viaggiato con Olympic da Atene a Milos. A causa di un problema famigliare ho dovuto anticipare il viaggio. Con una telefonata, tre giorni prima, mi hanno modificato la prenotazione(16 luglio) anticipandola all'8, senza alcun costo aggiuntivo, semplicemente mandandomi una email. Easy jet per spostare il volo Milano Atene ha richiesto una penale di 40 euro a persona(tot. 120). Con Easy Jet ho pagato 60 euro perché i bagagli da stiva(già pagati) superavano di 4 KG il limite. Con Olympic sono stati imbarcati senza alcun sovrapprezzo. Aggiungete che il volo da Atene a Milos è piacevolissimo, dura mezzora e vi offrono la colazione e costa 10 euro in più di un traghetto veloce. Lunga vita a Olympic

  5. #1805
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Nulla di anormale, solo la differenza tra una compagnia (ex) di bandiera ed un low cost.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #1806
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Re: VOLI GRECIA

    E'vero, però quando si riscontrano delle piacevoli sorprese(anche se dovrebbero essere la norma e non l'eccezione) si rimane positivamente colpiti e mi è sembrato giusto condividerle con altri viaggiatori innamorati della Grecia

  7. #1807
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    Copiaincollo dal topic Anafi

    Max521
    giusto oggi getto facile ha annunciato da novembre la possibilità di preassegnare i posti a bordo su tutti i voli, in alcuni casi, ahimè, con supplemento. Questo però comporta la fine dell' "assalto alla diligenza" al momento dell'imbarco.

    Leander
    Mmmmhhh... non mi è chiaro. Quel "in alcuni casi" significa che il resto dei posti non saranno preassegnati? In tal caso l'assalto a Fort Alamo ci sarebbe ancora da parte dei non preassegnati, anzi, nascerebbero anche diatribe con i preassegnati che magari trovano il loro posto occupato da un non avente diritto. O interpreto male?
    Cmq (per pura curiosità, eh...) poco fa ho visto che al momento i voli sono acquistabili solo fino a fine marzo. Per pura curiosità, eh...

    Max521
    Probabilmente mi sono spiegato male... i posti nelle prime file, ad esempio, e quelli belli comodi in corrispondenza delle uscite di sicurezza sulle ali (i più ambiti dagli "assaltatori" ) saranno soggetti a supplemento (15 €).
    Gli altri della normale "monkey class" saranno preassegnati al momento dell'emissione della carta d'imbarco (credo anche online a partire da 30 gg prima della data del volo). Non mi è chiaro, al momento, se l'assegnazione avviene in automatico, rispettando un certo criterio di ripartizione del carico, oppure sarà possibile sceglierlo da parte dell'utente che effettua il check in online.

  8. #1808
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: VOLI GRECIA

    Ma guarda!
    Anch'io per pura curiosità mi chiedevo se qualche low cost si spinge a programmare qualcosa per giugno diretto su Creta.
    E per caso, ma per puro caso eh, ho ripensato ad una certo testa-a-testa fra Leander e Max l'autunno scorso...
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  9. #1809
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: VOLI GRECIA

    Franz, se c'è già qualcosa su Creta, però su luglio/agosto, fammi sapere... Ehm... Questa volta mi porto avanti

  10. #1810
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da cipi
    Franz, se c'è già qualcosa su Creta, però su luglio/agosto, fammi sapere... Ehm... Questa volta mi porto avanti

    A me interesserebbe qualcosa per giugno....DEVO assolutamente festeggiare a Creta i miei 60 anni!
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato