Pagina 28 di 278 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #271
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    E' vero, ero alloggiato a pochi metri. Manos è sempre pieno. Del resto, i caicchi attraccano su quel molo e il popolo bruto si appecorona davanti al primo "buttadentro" che li attira come il pifferaio di Hamelin!
    Io invece ho cenato molto bene da Neraida, nella platìa al di là del ponticello. Ottimi e abbondanti gamberetti nani (la specialità di Symi) con contorno di insalata e riso, pane bruschettato, mezzo litro di bianco della casa, una Mythos, un caffè greco, mi presenta un conto di 13 euro: gli faccio notare che non mi ha addebitato la birra e il caffè, allora aggiunge 2,50 della birra e mi dice che il caffè è offerto!

  2. #272
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da lavale
    ma è quello che ha una specie di acquario in una specie di forno da pizza?
    omioddio!!!
    Il pesce che espone all'ingresso, sul ghiaccio, è anche molto fresco.
    Il problema è che non sempre è lo stesso che poi ti va a finire nel piatto. Specie se sei uno di quegli inglesi o tedeschi che scendono dai caicchi.
    Una volta gli ho visto spacciare un palese trancio di palombo per pescespada. E i babbioni tedeschi continuavano a masticare e a dire "Wunderbar!!". Si, wunderbar squalen...

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    da Neraida

    mi dice che il caffè è offerto!
    A noi che eravamo clienti fissi, ogni sera in omaggio portava anche il fettone di karpùzi (l'anguria) o la baklava.
    Meglio l'anguria. Decisamente.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  3. #273
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Ottimi e abbondanti gamberetti nani (la specialità di Symi) con contorno di insalata e riso, pane bruschettato, mezzo litro di bianco della casa, una Mythos, un caffè greco, mi presenta un conto di 13 euro: gli faccio notare che non mi ha addebitato la birra e il caffè, allora aggiunge 2,50 della birra e mi dice che il caffè è offerto!
    Miiii! Misò kilò ke eva Mythos! Ma quanto bevi boss?
    Spero che la birra fosse come aperitivo..... coi gamberetti ce la vedo poco!

    P.S. Se la racconti sotto casa ti guardano con un sorrisetto sornione che lascia sottintendere "belìn, ma non potevi startene zitto?"
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #274
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Ma quanto bevi boss?
    Spero che la birra fosse come aperitivo..... coi gamberetti ce la vedo poco!
    No, alla fine. Avevo ancora sete ma non volevo prendere un altro boccale di vino. E mica potevo bere una fanta!

  5. #275
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    117

    Re: VOLI GRECIA

    sono un po teso ... per via del volo in coincidenza, nel senso che il 1° agosto devo prendere il volo di linea olympic da Roma alle 11 per atene che atterra alle 13.55 (ora locale) per poi prendere subito alle 15.25 il volo per Heraklion, il lasso di tempo di 1h e 25m è ottimale, però sto notando che il volo della mattina parte di media con mezz'ora di ritardo allora ho paura per primis di perdere la coincidenza (che si fa in questi casi? Non devo ricomprare il biglietto essendo di linea mi dovrebbero far salire sul volo successivo no?) e in secundis ho paura per i bagagli.. tranquillizzatemi ragazzi...

    ps. anche con mezz'ora di ritardo ce la faccio tranquillamente ma se si tratta di un'ora?

    speriamo bene...
    Esperto KTEL .... Se mi dicessero di vivere in Grecia... starei già in viaggio per raggiungerla !!

  6. #276
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: VOLI GRECIA

    ti hanno emesso un solo biglietto o sono due emissioni separate?

  7. #277

    Re: VOLI GRECIA

    i biglietti li hai acquistati insieme? sono di una stessa compagnia?
    non devi rifare il check in, vero?
    in generale non ci sono problemi, se li hai acquistati insieme, nel caso di ritardo, sistemano loro.
    Se invece sono acquistati separatamente, dovrai rifare il check in e rischi di perdere tempo.

  8. #278
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    117

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da lavale
    i biglietti li hai acquistati insieme? sono di una stessa compagnia?
    non devi rifare il check in, vero?
    in generale non ci sono problemi, se li hai acquistati insieme, nel caso di ritardo, sistemano loro.
    Se invece sono acquistati separatamente, dovrai rifare il check in e rischi di perdere tempo.
    nono... i biglietti sono tutti OLYMPIC AIRLINES questo lo sapevo che con la stessa compagnia farò un unico chek-in a roma e mi daranno direttamente la carta d'imbarco anche per heraklion così dovrò solo andare al gate senza passare da check-in però non so come comportarmi se dovesse fare ritardo il volo d'andata
    Esperto KTEL .... Se mi dicessero di vivere in Grecia... starei già in viaggio per raggiungerla !!

  9. #279
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: VOLI GRECIA

    Beh, speriamo che non ci siano ritardi dai e comunque, se hai biglietti della stessa compagnia, anche dovesse esserci un ritardo, vedrai che sistemano loro.
    Quando sono partita a Maggio, il volo della Olympic e' partito regolare, mentre il mio, con la Aegean, con 1.30 minuti di ritardo

  10. #280

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Mikis76
    Citazione Originariamente Scritto da lavale
    i biglietti li hai acquistati insieme? sono di una stessa compagnia?
    non devi rifare il check in, vero?
    in generale non ci sono problemi, se li hai acquistati insieme, nel caso di ritardo, sistemano loro.
    Se invece sono acquistati separatamente, dovrai rifare il check in e rischi di perdere tempo.
    nono... i biglietti sono tutti OLYMPIC AIRLINES questo lo sapevo che con la stessa compagnia farò un unico chek-in a roma e mi daranno direttamente la carta d'imbarco anche per heraklion così dovrò solo andare al gate senza passare da check-in però non so come comportarmi se dovesse fare ritardo il volo d'andata
    se il volo dovesse fare ritardo, avverti il personale di bordo e ci pensano loro (o ti piazzano su un volo successivo, se ce n'è, o ti fanno aspettare)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato