Pagina 246 di 278 PrimaPrima ... 146196236244245246247248256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,460 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #2451
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    la volotea "allunga" dopo per fine settembre... intanto mette fino al 04/09 o 05/09... tra un paio di mesi o forse più dovrebbe aumentare e mettere anche i voli settembrini per quelle isole che copre fino a fine settembre (non tutte... alcune restano ai primi, altre fino al 15/09). Questo almeno è quello che è successo gli ultimi 2 anni da VCE
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  2. #2452
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Ma quest'anno io l'ho preso il 22/9 e ritorno 29/9.............
    Il volo Ryanair che ho preso per tornare da Corfù è stato messo sul sito a luglio, il giorno prima che prenotassi (infatti se non ci fosse stato sarei andato a Fuerteventura)
    Secondo me dopo la fine di agosto le compagnie low cost fanno una programmazione di minima ed eventualmente aggiungono voli se vedono che quelli che hanno messo si stanno riempiendo. Non dovendo combattere per gli slot, merce rara negli aeroporti delle isole greche che sono limitati nei movimenti orari, possono farlo.
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

  3. #2453
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da lia2 Visualizza Messaggio
    Ciao Antonella, io sono andata ad Astypalea a giugno e settembre.
    A Giugno Ryan aveva sospeso i voli da Bologna e mi "è toccato" venire a Milano e ho volato su Kos per la precisione 8 giugno
    Arrivati a Kos, esci dall'aeroporto e gira a sinistra, trovi il bus per Mastihari , arrivata al porto fai in tempo a cenare...alle 21 parte il traghetto per Kalymnos.
    Pernotti e la mattina con la Nysos Kalymnos traghetti per Astypalea...Arrivo a Pera Yalos, cioè in centro!
    A settembre la Ryan per fortunavolava su kos da Bologna...
    Se hai bisogno di informazioni , volentieri..torneremo ci è piciuta troppo!! Giusto per parlare poi siamo andati a Leros e chicca Arki(giugno) settembre Pserimos....
    Ciao
    Grazie! Pero' al momento il volo Bergamo Kos e' ancora parecchio alto per la data che mi interessa ahime' ... spero che andando avanti si abbassi un po. Ti ricordi il costo da Kalymnos ad Astypalea?

  4. #2454
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Grazie! Pero' al momento il volo Bergamo Kos e' ancora parecchio alto per la data che mi interessa ahime' ... spero che andando avanti si abbassi un po. Ti ricordi il costo da Kalymnos ad Astypalea?
    ciao, 12 euro a testa con la Nissos che parte da Kalymnos alle 7. Io avevo prenotato on line con la Magos tour, agenzia a Photia di fianco all'Arhontiko hotel, aperta fio a tardi la sera, così ho cambiato il voucher con i biglietti(senza costi aggiuntivi)Non c'è tutti i giorni.
    Non credo comunque ce ne fosse bisogno...era solo una sicurezza mia.

  5. #2455
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Una maniera "furba" per arrivare da BG ad Asty via Kos senza pernottare a Kalymnos è prendere il volo irlandese pomeridiano del Lunedì, poi alle 21 il traghettino da Mastihari per Pothià delle 21, cenare ed attendere alle 23.10 la Diagoras delle 23.10 che ti sbarca alla 1.30 (ad Agios Andreas, come tutte le BS).
    Sempre che BS mantenga gli attuali orari, ma la probabilità con loro è alta, E cmq, di solito, tra dicembre e gennaio vengono pubblicati gli operativi estivi.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #2456
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da lia2 Visualizza Messaggio
    ... ho cambiato il voucher con i biglietti (senza costi aggiuntivi)...
    È la regola, non un'eccezione se l'agenzia è convenzionata con la compagnia di navigazione.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #2457
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Una maniera "furba" per arrivare da BG ad Asty via Kos senza pernottare a Kalymnos è prendere il volo irlandese pomeridiano del Lunedì, poi alle 21 il traghettino da Mastihari per Pothià delle 21, cenare ed attendere alle 23.10 la Diagoras delle 23.10 che ti sbarca alla 1.30 (ad Agios Andreas, come tutte le BS).
    Sempre che BS mantenga gli attuali orari, ma la probabilità con loro è alta, E cmq, di solito, tra dicembre e gennaio vengono pubblicati gli operativi estivi.
    Max e partendo di venerdi' cosa consigli?

  8. #2458
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Non hai soluzioni se non attendere la domenica a Pothia. Oppure arrivare ad Atene entro le 14 e poi vedere se c'è (ma non credo) alle 17.30 la solita BS con arrivo alle 3 - 3.30 di notte. Molto peggio

    P.S. mari aperti pare abbia già cancellato i record della scorsa estate, impossibile verificare i collegamenti
    Ultima modifica di max521; 12-10-2015 alle 10:26:15
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #2459
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Max e partendo di venerdi' cosa consigli?
    o anche giovedi' 2 giugno

  10. #2460
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    O mercoledì?
    O martedì?
    O domenica?
    O sabato?
    L'opzione "furba", come scritto, vale solo il lunedì, considerando gli orari 2015. Tutti gli altri giorni c'è la solita minestra: Atene + BS o Rodi + volo Olympic (anche qui, quando c'è) oppure la Nissos Kalymnos del gio-dom da Pothia.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato