Pagina 253 di 278 PrimaPrima ... 153203243251252253254255263 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,530 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #2521
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    In Agosto sarà la 4a volta che uso Volotea per almeno una delle tratte. A parte qualche ritardo nei voli serali (se l'aereo accumula ritardi nel corso della giornata, immaginati che cosa può succedere all'ultimo volo della giornata!), mai avuto problemi.
    Quali sarebbero i molti dubbi?
    Sottoscrivo.

    Tre anni consecutivi con Volotea e neanche un minuto di ritardo nè all'andata, nè al ritorno.

  2. #2522
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    ohh grazie! chissà in che meandri del sito era nascosto...

    @Maria Rosaria, ho cercato di estrapolare quello che mi/ci interessa...:



    che tradotto significa senza dubbio supercazzola prematurata
    Grazie, Alessandro! Quindi, se ho capito bene, non ci dovrebbero essere grandi perdite di danaro nel malaugurato caso di impedimenti. O no?
    Ultima modifica di zuppalatte; 15-01-2016 alle 19:32:31
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  3. #2523
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da zuppalatte Visualizza Messaggio
    Grazie, Alessandro! Quindi, se ho capito bene, non ci dovrebbero essere grandi perdite di danaro nel malaugurato caso di impedimenti. O no?
    ma guarda sarò de coccio ma non ho mica chiaro quello che ci sta scritto sembrerebbe di si... però in che modo ti rimettono i dindi se annulli? e quanto tempo prima puoi annullare? "in qualsiasi momento" dicono... boh
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  4. #2524
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    ma guarda sarò de coccio ma non ho mica chiaro quello che ci sta scritto sembrerebbe di si... però in che modo ti rimettono i dindi se annulli? e quanto tempo prima puoi annullare? "in qualsiasi momento" dicono... boh
    La mancanza di chiarezza è proprio un modo elegante di "imbrogliare"; però sull'annullamento "in qualsiasi momento" non dovrebbero esserci dubbi. Io aspetto la risposta di due amici e poi, al massimo lunedì, prenoto.

    το καλό του Θεού (alla buona di dio!!)
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  5. #2525
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da zuppalatte Visualizza Messaggio
    al massimo lunedì, prenoto.
    quindi lo sc -40% è fino al 18/01 compreso?
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  6. #2526
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    quindi lo sc -40% è fino al 18/01 compreso?
    Sì sì: lo sconto è fino a lunedì 18- Io avrei progettato di andare a Karpathos in questo modo:
    andatta 8 settembre - Roma/Karpathos con Vueling (40 euro a persona)
    ritorno il 20 con l'aegean (145 a persona). L'aegean è molto più cara ma purtroppo la Vueling vola solo fino all'8 settembre.
    Ultima modifica di zuppalatte; 15-01-2016 alle 20:10:07
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  7. #2527
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    ma il volo VUeling è bagaglio compreso?

    io con Aegean ho addocchiato un Venezia-Heraklion a 110€ A/R, tariffa FLEX e quindi bagaglio compreso 23kg (oltre agli 8kg di quello a mano)
    ...prezzaccio ma ho cercato apposta le date giuste!

    con Aegean ho già viaggiato 3-4 anni fa, e posso afferma con piacere che NON è una lowcost
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  8. #2528
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Baselga di Pinè, Trento
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da kk725 Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo.

    Tre anni consecutivi con Volotea e neanche un minuto di ritardo nè all'andata, nè al ritorno.
    I molti dubbi me li hanno fatti venire su Tripadvisor... voli cancellati, voli spostati di interi giorni etc. etc. ... però fidandomi poco di tripadvisor ho chiesto qui!
    Intanto comunque ho prenotato
    e grazie per i consigli!
    Κρήτη | Ευβοία | Νάξος | Πάρος | Αντίπαρος | Μήλος | Κίμωλος | Θάσος | Κέρκυρα | Κεφαλονιά | Λευκάδα |

  9. #2529
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    ma il volo VUeling è bagaglio compreso?

    io con Aegean ho addocchiato un Venezia-Heraklion a 110€ A/R, tariffa FLEX e quindi bagaglio compreso 23kg (oltre agli 8kg di quello a mano)
    ...prezzaccio ma ho cercato apposta le date giuste!

    con Aegean ho già viaggiato 3-4 anni fa, e posso afferma con piacere che NON è una lowcost
    Il volo con la Vueling costa 40 euro senza bagaglio (che ne costa 17) e 60 con bagaglio e scelta del posto.
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  10. #2530
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Una domanda su Volotea a chi ci ha già viaggiato più di me (cioè una volta ma con prenotazione completa sin dall'inizio): ho prenotato il Creta bis 7-14.6 senza aggiungere bagaglio stiva (che infatti lo scorso anno ho portato e pagato però sin dall'inizio). Non ho abbandonato l'idea di imbarcare un bagaglio solo in modo da andare più leggeri a mano e portare qualche cianfrusaglia in più.
    La domanda è: ogni tanto girovago sul sito e "fingo" di aggiungere un bagaglio (eur 40 a tratta). Chi è più pratico sa mica se più in prossimità del volo, Volotea è solita fare proposte per bagaglio a costo diverso o fino a giugno costerà poi un milione di euro?
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato