Pagina 264 di 278 PrimaPrima ... 164214254262263264265266274 ... UltimaUltima
Risultati da 2,631 a 2,640 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #2631
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Volotea per la Grecia, in genere, o parte all'alba (5.30-6), o la sera tardi (dopo le 22), a seconda delle destinazioni.
    Noi arriviamo in aeroporto verso mezzanotte ed attendiamo l'apertura dei banchi del check in alle 3.30-4. Siamo legati anche agli orari dei mezzi pubblici (treno ed autobus)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #2632
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Da giugno 2017 Volotea volerà anche da GENOVA su ATENE e SANTORINI! Allegato 26449

    Su e da Atene il venerdì a giugno, lunedì e venerdì a luglio e agosto.
    Su e da Santorini il mercoledì a giugno, luglio e agosto.
    I biglietti sono già in vendita sul sito, anzi ce ne sono rimasti più pochi. Quasi quasi...

  3. #2633
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    e con arrivo in mattinata, in modo da prendere le navi del pomeriggio! wow!

  4. #2634
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    ammazza che prezzi parcheggiare all'aeroporto di genova! Leander, sai se di notte rimane aperto e si può dormire lì?

    (purtroppo gli aerei partono così presto che o si viene in macchina o bisogna arrivare con il treno la sera prima)

  5. #2635
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da zoon Visualizza Messaggio
    ammazza che prezzi parcheggiare all'aeroporto di genova! Leander, sai se di notte rimane aperto e si può dormire lì?
    Non ne ho idea. Io abito a un quarto d'ora di macchina dall'aeroporto e ci vado in taxi.
    Ma è un aeroporto talmente derelitto che dubito resti aperto di notte e che ci si possa dormire all'interno. Prova a contattarlo per informazioni.
    Ma tu in che città vivi?

  6. #2636
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    Lo temevo.

    Io sono a Torino, in treno sarebbe comodissimo, ma il volo per Atene parte alle 6 del mattino

  7. #2637
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da zoon Visualizza Messaggio
    Lo temevo.
    Io sono a Torino, in treno sarebbe comodissimo, ma il volo per Atene parte alle 6 del mattino
    Da GE 6,45 per la precisione. Dubito che ci siano treni TO-GE che ti portino in tempo.

  8. #2638
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    Ad agosto proprio alle 6,00. O almeno nella data che mi interessava. Però riuscirei a fare il giro che mi interessava senza notti di sosta ad Atene nè all'andata, nè al ritorno. Sono ingolosito assai.

  9. #2639
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Boss, altri sono gli aeroporti derelitti! Meno male che Volotea ha confermato le destinazioni greche 2017, mentre Aegean non si sa se riconfermerà il Bari-Atene e gli irlandesi hanno cancellato totalmente la Grecia.
    Cioè o dalle mie parti ci accontentiamo delle destinazioni proposte da Volotea, oppure andiamo con voli di linea, oppure in traghetto. Poi ci sarebbero sempre le pinne ma bisogna organizzarsi per partire per tempo. Se ad esempio volessi sfruttare un mitico Venezia-Samos per le mie destinazioni, dovrei arrivare la sera prima ma Volotea non vola e quindi devo arrivarci con Alitalia ed il gioco non vale la candela.
    Avevo adocchiato anche il Vuelig Roma-Samos ma in luglio, prima presente quando abbiamo scritto i primi post di nostalgia, ora è evaporato è disponibile solo in agosto.
    Volevo farmi un regalo ma credo dovrò attendere
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #2640
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da zoon Visualizza Messaggio
    ammazza che prezzi parcheggiare all'aeroporto di genova!
    non so se sia questo il caso ma in genere non conviene mai guardare i parcheggi degli aeroporti ma quelli di aziende private vicini che nella maggior parte dei casi sono nettamente inferiori come prezzi e offrono navetta gratuita da/per l'aeroporto... cerca "park+nome aeroporto"
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato