Pagina 146 di 278 PrimaPrima ... 4696136144145146147148156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,460 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1451
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da ALE-LEO
    Che voi sappiate, da Pisa x Rodi c'è solo Ryanair?
    Allo stato direi di sì (almeno diretti)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #1452
    Senior Member L'avatar di ALE-LEO
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    (FI)
    Messaggi
    2,481

    Re: VOLI GRECIA

    si, intendevo diretti.
    Ho provato una simulazione per la settimana fine agosto / primi settembre e i prezzi mi sembrano alti per essere una low cost.
    Mi sa che dovrò aspettare le promozioni...

  3. #1453
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Re: VOLI GRECIA

    comunicazione Ryanair nuovi voli presto prenotabili per le isole greche da Bologna, Cagliari e Lamezia Terme.

  4. #1454
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da darkman82
    comunicazione Ryanair nuovi voli presto prenotabili per le isole greche da Bologna, Cagliari e Lamezia Terme.
    Ohibò, quanto ai voli da BO per Rodi e Kos, da TP e da CA per Rodi (quanto a Lamezia non ne sono a conoscenza) la notizia è "vecchia" di oltre una settimana (e due pagine di questo thread), il che significa che le tariffe più convenienti rischiano, ahimè, di essere già sfumate dal momento che le prenotazioni sono state aperte il giorno dopo l'annuncio.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #1455
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999

    Re: VOLI GRECIA

    Biglietti RM-ATH in tasca. Alè!!!
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  6. #1456

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da ALE-LEO
    si, intendevo diretti.
    Ho provato una simulazione per la settimana fine agosto / primi settembre e i prezzi mi sembrano alti per essere una low cost.
    Mi sa che dovrò aspettare le promozioni...
    dura scappino tante promo per questi voli con Ryan.. godiamoci cmq di scampare le salassate di Aegean cmq!
    http://i.imgur.com/NLzwW.jpg

    http://www.greciamia.it

    Il sito italiano sulla Grecia e le sue isole, orari traghetti, racconti di viaggio and much more!

  7. #1457
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Airone ha addirittura ritoccato in basso le offerte: ora Creta e Rodi partono da 25 € (+7,5€ per pagamento con cc + 6€ per il bagaglio). Ovviamente in pieno ago i posti non ci sono più, ma in lug o fine ago.....
    Prenotare entro il 27/2.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #1458
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    15

    Re: VOLI GRECIA

    xciao
    per qst estate voglio andare a karpathos l'ultima sett di lug
    pensavo a un volo easyjet milano atene e poi con olimpic andare a karp..
    c'è qualcuno che ha gia volato con olipic? sapete se il bagaglio da stiva è compreso nel biglietto?
    quando posso prenotare al + tardi senza che le cifre salgano alle stelle?
    grazie!

  9. #1459
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da AB1898
    sapete se il bagaglio da stiva è compreso nel biglietto?
    quando posso prenotare al + tardi senza che le cifre salgano alle stelle?
    Ovviamente sì, trattandosi di una compagnia che non ostante non sia più "statale" si definisce pur sempre "di bandiera".

    Il prima possibile. Le tariffe di solito per i voli interni non cambiano, ma la disponibilità viene a mancare.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #1460
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: VOLI GRECIA

    certo che è il colmo:
    un atene-naxos venerdì 27/5.... ha posto solo a prezzo pieno

    secondo loro, i voli interni, li dovrei comprare quando?

    quella shakerata che hanno dato ai voli interni un paio di anni fa - o lo scorso anno? - non gli ha fatto tanto bene!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato