Pagina 103 di 278 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1021
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    ....per non parlare del bel giovane greco seduto a fianco a me, che ci dato anche un passaggio! Ma forse non faceva parte del pacchetto Olimpic
    Ah, però! Ed il buon A. faceva finta di nulla?
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #1022
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Già si sono viste lettere di protesta sui giornali ed oggi c'è pure una risposta dalla "dirighenzia" che sostiene stiano adattando il terminal alle esigenze del vettore low cost ed hanno pensato di fare cosa gradita (?) organizzando quel bellissmi "walk-through" tra i negozi..... secondo loro molti passeggeri avrebbero apprezzato l'idea!
    Ma se non ricordo male già lo scorso anno c'era un discreto percorso di guerra da fare.... e pensai la stessa indetica cosa: "sta a vedere che per compensare le loro inefficienze circa i tempi di riconsegna dei bagagli, organizzano questa bella passeggiata per farti ingannare il tempo!"

    il fatto di passare dai negozi è pratica nota in tanti aeroporti del mondo, e che ha anche una sua minima logica e utilità, ma dopo non devi farti i 500 mt ostacoli... ostacolati ulteriormenti da due latte d'olio greco acquistate al duty free ateniese

    Cmq in qs modo ho visto che l'accessorio i-phone in vendita sul volo easyjet a 22,50 euro, costava al duty ben 32,00 euro, così mentre arrancavo verso l'uscita, ho avuto anche modo di mangiarmi le mani per non averlo acquistato in volo

  3. #1023
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Al duty tutto è "proporzionale": basta vedere quanto hanno il coraggio di farti pagare una bottiglietta d'acqua da 1/2 litro visto che non la puoi portare da fuori!
    Secondo me lo trovi sottocasa al massimo a 25.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #1024
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: VOLI GRECIA

    pure il percorso di guerra fra i duty free? ma che strazio!

  5. #1025
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    P.S:

    @ Elys

    anche visti i tuoi messaggi sul topic traghetti, non hai pensato di farti prescrivere un ansiolitico?
    Io sono mediamente apprensiva ma avessi tutti i tuoi dubbi e tutte le tue ansie, penso che rimarrei a casa!
    Tranquillizzati
    E' la solita grecia, sono i soliti greci e in qualche modo alla fine tutto si sistema, sigà sigà

    e non pensate che vista la situazione economica, la crisi, ecc ecc ci si debba aspettare grandi cambiamenti:
    ho trovato la solita Grecia incasinata e pressapochista di tutti gli altri anni

  6. #1026
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Elisa, ripigliati!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #1027
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Elisa, ripigliati!
    SONO QUASI TRANQUILLA da ieri che ho pagato il volino, davvero...

  8. #1028
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    208

    Re: VOLI GRECIA

    coraggio Elys... ti piacerà un sacco l'aeroplanino.. epoi ti porterà in un posto meraviglioso! Vedrai!!!

  9. #1029
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    Confermo il commento sulla scampagnata di Easyjet, incomprensibile

    Vorrei fare una nota di merito alla Olimpic Air, aerei nuovissimi, puntuali e gentilissimi. Cibo greco a bordo e vino rezina gratuito particolarmente gradito
    per non parlare del bel giovane greco seduto a fianco a me, che ci dato anche un passaggio! Ma forse non faceva parte del pacchetto Olimpic
    Molto bene, non vedo l'ora di volare con Olympic.Speriamo solo di non trovare un bel giovane greco
    Se non sbaglio Diana hai fatto un volo interno giusto?

  10. #1030
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: VOLI GRECIA

    chi mi conferma che il limite di peso del bagaglio con meridiana-fly è di 20 kg
    mentre con easyjet 32?
    e con olympic?

    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato