Pagina 50 di 278 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #491
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Il rosso rubino mi sfugge... Kr..?
    Memorabile fu un "blu" (B.... S....) a Santorni nel 2007
    Non solo d'oltralpe, cmq , anche "roba buona" nostrana, perbacco!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #492
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Il rosso rubino mi sfugge...
    In chiaro: Spero Bitter Campari e non Aperol

  3. #493
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Io parlavo di bollicine Boss! Per me l'arancione era la vedovella! (bevuta anche quella)
    Per il rosso rubuno pensavo a Krug, ma non ho purtroppo troppa familiarità con bollicine eccessivamente prezzate.
    Quella memorabile era un Billecart-Salmon, tanto per non fare nomi.....
    Ma ci sono stati anche ottimi ed italianissimi Bellavista!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #494
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    Capito, di primo acchito pensavo ti portassi una decina di Campari Soda e di Crodini (non Aperol)...
    Io però italiano tutta la vita. Un signor Equipe 5 della Piana Rotaliana o anche un buon Cartizze o Franciacorta non li cambio con vedove o Dom o M&C vari. Parlo di roba a prezzi umani, s'intende.

  5. #495
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da draghetta
    mi da 32kg
    Scusa, che significa? Chi, cosa, dove "ti da" 32kg?

    ma sicuramente potrai aggiungerlo anche in aereoporto.. forse spendi di più di 22euro..
    Non forse, sicuramente di più. Non so quanto, ma durante la procedura di prenotazione on line di EasyJet, in un passaggio lo dice.

    Cmq poi un giorno voi femminucce mi spiegherete cosa vi portate (anche in due persone) in 32+5+5 chili di bagaglio per andare al mare. Credo che sia uno dei grandi misteri cosmici...
    me lo chiedo anch'io, noi viaggiamo sempre con il solo bagaglio a mano, comodissimo così
    e quando vedo gli altri turisti arrancare con le loro valigione mi faccio sempre questa domanda

  6. #496
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: VOLI GRECIA

    Dopo aver letto della bottiglia d'alcool in valigia, voi uomini non avete + nessun diritto di prendere in giro il gentil sesso x i capi d'abbigliamento
    Figuriamoci se nel bagaglio a mano riesco a farci stare anche 3/4 libri, impossibile!!!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  7. #497
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    il ducato di parma
    Messaggi
    188

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Dopo aver letto della bottiglia d'alcool in valigia, voi uomini non avete + nessun diritto di prendere in giro il gentil sesso x i capi d'abbigliamento
    Figuriamoci se nel bagaglio a mano riesco a farci stare anche 3/4 libri, impossibile!!!
    Di solito il mio bagaglio per la grecia si aggira sui 15-16 kg premetto che porto pochissimi vestiti

    A parte i 4 costumi (e mi trattengo) il problema piu' grande sono le varie creme,bagno schiuma,ecc.
    che voi uomini non mettete in valigia,ma che usate

    E i libri almeno 3 per 15 giorni

  8. #498
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da mon73
    A parte i 4 costumi (e mi trattengo) il problema piu' grande sono le varie creme,bagno schiuma,ecc.
    che voi uomini non mettete in valigia,ma che usate
    PAROLE SANTE!!!!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  9. #499
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: VOLI GRECIA

    io per le creme porto quelle nelle bustine, e se le finisco le compro là e poi le lascio in omaggio all'affittacamere, quello che ci ospita l'ultima sera in genere è davvero fortunato perchè lasciavo mezza valigia lì

  10. #500
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Dopo aver letto della bottiglia d'alcool in valigia, voi uomini non avete + nessun diritto di prendere in giro il gentil sesso x i capi d'abbigliamento
    Figuriamoci se nel bagaglio a mano riesco a farci stare anche 3/4 libri, impossibile!!!
    Eh, addirittura! Manco fossi un alcoolizzato!
    Una banale bottiglia di bollicine giusto per festeggiare il Ferragosto che noi maschietti non beviamo mai da soli (altrimenti si perderebbe la metà del gusto)
    In cambio, è vero, utilizziamo qualche volta il vostro doposole. Difficilmente il vostro rossetto, il vostro latte detergente, il vostro tonico, la rava e la fava.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato