Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: al mare ad Ostuni

Junior Member

al mare ad Ostuni

trascorrerò le vacanze ad Ostuni tra luglio e agosto 05, com'è il mare da quelle parti? qualcuno sa consigliarmi una bella spiaggia, magari non troppo affollata?
    grazie

Senior Member L'avatar di poochie76
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

Senior Member L'avatar di Francois
    Mal di Puglia?

E a pensare che io che ci vivo la reputo una regione ai limiti dell'accettabile....
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

Senior Member
    Francois, io, ovviamente non conosco la situazione sociale di chi, come te, in Puglia ci abita. Ma a vederla da turista... Vuoi che te ne elenchi le meraviglie?
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Non so cosa intendi per situazione sociale ma quì si vive benissimo, unica cosa è che avrei preferito vivere al nord se non all'estero (Austria, Germania, Svizzera,,,quelle son nazioni..-.)
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

Senior Member L'avatar di mark
    Allora ci spieghi la relazione tra "regione ai limiti dell'accettabile" e "qui si vive benissimo"?
    Tra parentesi io adoro la Puglia e considero Otranto e Trani due tra i posti più belli al mondo.
    :022: :022:

Citazione Originariamente Scritto da mark
    Allora ci spieghi la relazione tra "regione ai limiti dell'accettabile" e "qui si vive benissimo"?
    Tra parentesi io adoro la Puglia e considero Otranto e Trani due tra i posti più belli al mondo.
    :022: :022:
    Ammetto che mi sono espresso male con "ai limiti dell'accettabile"... intendevo dire che non mi piace come zona, ma nè a me nè alla mia famiglia ma nemmeno al resto della popolazione manca nulla.....

Senior Member L'avatar di giunela
    perchè non ti proponi come insegnante all'estero nelle scuole italiane. Potrebbe essere una splendida esperienza per te e per i tuoi e se non ti trovi, puoi sempre fare dietro front.
    Sie ore la cala, sie ore la cresse.

Giunela, se avessi una decina di anni in meno lo avrei fatto, ormai nella scuola dove insegno sono di ruolo e sono stabile...non credo che convenga....

Junior Member
    grazie per avermi risposto.
    non sono mai stata in Puglia(perciò muoio dalla voglia di andarci), ho sentito parlare bene del mare da Otranto in giù, mentre nulla della costa nei pressi di Ostuni. Per questo chiedo informazioni...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato