Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: REGOLE GENERALI - NETIQUETTE

  1. #11
    Senior Member L'avatar di claire
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    342

    per yberf

    Ma allora quello che chiedevo qualche mese fa (topics suddivisi per paese) è stato realizzato!

    Anche se la suddivisione è per macro-paesi, direi che il risultato è ottimo!!!!

    Quindi chiedere è davvero metà di avere....anzi, in questo caso è quasi il 100%!

    Grazie Yberf!
    Claire
    “Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina” Sant'Agostino

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3

    ciao

    Mi sono appena registrata, avevo visitato tempo fa il sito, avevo lasciato messaggi e mi ero divertita, nel leggervi.
    Ora rientrando ho trovato questo forum.... ebbene sono la negazione dei forum.
    Come ho letto nel post di Claire (credo) in effetti non ci sto capendo molto... !!!
    Cmq ci provero'.
    Ciao a tutti
    Ciampolina

  3. #13
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Non devi "aver paura" di niente e di nessuno, sii te stessa e sarai (sei) la benvenuta!

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3

    domanda

    Ok faccio la prima domanda, perchè voi avete la faccina sotto il nick?
    E io no?
    Si lo so non è importante ma per cominciare sto controllando l'estetica della cosa ... poi mi addentrero' nella parte piu' intellettuale del forum.
    Ciao

  5. #15
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: domanda

    Citazione Originariamente Scritto da ciampolina
    Ok faccio la prima domanda, perchè voi avete la faccina sotto il nick?
    Dunque, vediamo. La faccina (AVATAR) sotto il nick l'abbiamo perché... ce l'abbiamo messa, ciascuno quella che preferisce!
    Su questo stesso canale del forum, trovi le istruzioni nel Topic dal titolo: "Avatar, ovvero... ecc.". In particolare leggi, alla terza pagina, il messaggio di Ricky del 2/9/2004.
    Naturalmente, devi usare Photoshop per ridurre l'immagine alle dimensioni corrette (salvo non trovarne una già pronta in giro per internet).
    Prova e facci sapere, nel caso siamo (quasi) sempre qui per darti una mano...

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3
    Ma io avro' photo... si quella roba li?
    Ok OK adesso mi organizzo!
    GRAZIE

  7. #17
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da ciampolina
    Ma io avro' photo... si quella roba li?
    Ok OK adesso mi organizzo!
    GRAZIE
    Photoshop è un programma di grafica e gestione di immagini, forse il più usato. Per averlo... devi averlo installato da apposito CD-rom, non è un software che faccia parte di Windows.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di tosca
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    pisa
    Messaggi
    1,272
    avrei da fare una domanda: Come faccio ad entrare in una pagina specifica di un topic?

  9. #19
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da tosca
    avrei da fare una domanda: Come faccio ad entrare in una pagina specifica di un topic?
    Non è possibile, ahimé.
    E' un vecchio problema, già sollevato da qualcuno tempo fa, soprattutto per i topic con molte pagine.
    Diciamo che fa parte delle migliorie che prima o poi vorremmo apportare.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333
    Io do un consiglio, che aveva gia' tirato in ballo Bea tempo fa e l'ho notato anch'io, quando si apre un topic spesso si trovano un sacco di pagine, tipo Carramba , se si tiene d'occhio la casella "indirizzo" si nota che indietreggiando con le pagine cambiano le ultime 2 cifre in maniera proporzionale, ad esempio =10 =20 =30, cambiando le cifre arbitrariamente( ad esempio cambio da =20 a = 70), le pagine tornano indietro di un tot in un colpo solo, anziche' 1 o 3 alla volta, spero di essere stato chiaro ed aver azzeccato il problema
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato