Pagina 90 di 195 PrimaPrima ... 40808889909192100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1941

Discussione: Botswana

  1. #891
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512

    Re: Botswana

    @Ale: nel Kalahari, avete cambiato campo o siete stati sempre nello stesso posto?

  2. #892
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512

    Re: Botswana

    Vi aggiorno...
    Le cose si muovono, ho chiesto a 3 agenzie un preventivo e ci stanno lavorando, intanto ho già ricevuto delle proposte per dei viaggi "preconfezionati" che si avvicinano molto a quello che vorremmo fare. E, cosa non da poco, ho scoperto che per la "green season" 2011-2012 ci sono degli sconti i diversi camps del 50%!
    Oggi chiamo 2 delle agenzie e poi vi aggiorno ancora, se vi fa piacere

  3. #893
    Senior Member L'avatar di aleale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    381

    Re: Botswana

    Citazione Originariamente Scritto da nanuk
    @Ale: nel Kalahari, avete cambiato campo o siete stati sempre nello stesso posto?
    Scusami Nanuk per il ritardo con cui ti rispondo ma non mi ero accorta della tua domanda.
    Comunque no, non abbiamo cambiato campo .

    Citazione Originariamente Scritto da nanuk
    Vi aggiorno...
    Le cose si muovono, ho chiesto a 3 agenzie un preventivo e ci stanno lavorando, intanto ho già ricevuto delle proposte per dei viaggi "preconfezionati" che si avvicinano molto a quello che vorremmo fare. E, cosa non da poco, ho scoperto che per la "green season" 2011-2012 ci sono degli sconti i diversi camps del 50%!
    Oggi chiamo 2 delle agenzie e poi vi aggiorno ancora, se vi fa piacere
    Certamente ci interessa ! Tienici informati!!

  4. #894
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: Botswana

    Ribadisco il mio interesse per le promozioni durante la "green season".

  5. #895
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512

    Re: Botswana

    In attesa dei tre preventivi, credo che rivedremo un po' l'itinerario alla luce di queste super offerte in diversi campi Wilderness e non solo. Infatti, per soggiorni di 3 notti, ci sono sconti circa del 50%
    Ho anche parlato con due agenzie oggi, che mi hanno confermato febbraio/marzo come periodo ok per il Botswana, pur essendoci le piogge. Mi hanno però detto che le piane di sale non sono il massimo durante questa stagione, per cui, combinando i due fattori, un'idea potrebbe essere di fare:

    1 giorno Victoria Falls
    1 giorno Chobe River
    3 giorni Savuti/Linyanti
    2 giorni Moremi
    3 giorni Okavango
    3-4 giorni Kalahari

    Mi sto perfino (forse) abituando all'idea di spostarmi in aereo, visto che organizzare gli spostamenti via terra per combinare i campi sia piuttosto complicato..... ad ogni modo vedrò cosa mi propongono

  6. #896
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: Botswana

    Stai trattando direttamente con Wilderness?

  7. #897
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512

    Re: Botswana

    Ho scritto a loro, che mi hanno direttamente indirizzata ad un'agenzia svizzera che è loro partner e che offre anche tutti i loro tour organizzati, per cui ora comunico con loro

    EDIT: ho scritto "loro" 50 volte, non si capisce più niente ... ho scritto a Wilderness e adesso comunico con l'agenzia svizzera loro partner, ecco cosa volevo dire

  8. #898
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: Botswana

    Chiaro!

    Se vuoi fare anche tentativo con il "mio" contatto a Victoria Falls, fammi sapere.
    Per lo Zimbabwe, sono riuscita ad ottenere una quotazione particolarmente vantaggiosa.

  9. #899
    Senior Member L'avatar di aleale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    381

    Re: Botswana

    Mi hanno però detto che le piane di sale non sono il massimo durante questa stagione
    Nanuk il Makgadikgadi è comunque uno spettacolo, io non lo perderei .
    Quando ci siamo stati noi la guida si apspettava tanti animali in più e invece ne trovammo pochi , per cui decidemmo di trascorrere lì un solo giorno anzichè due , ma lo spettacolo delle piane di sale con tutte quelle zebre è indimenticabile!!
    Io forse farei un giorno in meno all'Okawango e valuterei di inserire le piane

  10. #900
    Senior Member L'avatar di aleale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    381

    Re: Botswana

    Ti posto qualche immagine:
    partendo da Maun ad un certo punto c'è una deviazione che ti consente di costeggiare il fiume Boteti




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato