Pagina 35 di 195 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1941

Discussione: Botswana

Senior Member L'avatar di ALE-LEO

Re: Botswana

Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Prima di andare a nanna (questa sera sono proprio cotta) vi saluto con una foto che, secondo me, è tenerissima.

è veramente incredibile come un animale così grande possa suscitare tanta tenerezza, in particolare in questa foto

per il resto... dico quello che hanno già detto tutti: sembra di stare dentro ad un documentario,
    seguire il tuo racconto, immaginare di osservare questi animali così da vicino, le chiacchierate intorno al fuoco, il silenzio ...

immagino anche che da quelle parti si possa ammirare un cielo stracolmo di stelle

Non ho ben capito invece quante ore di luce avevate: a che ora faceva buio la sera?

complimenti dani, per le foto :022: :022: e per il racconto

ale

Senior Member L'avatar di danibi

Grazie, Ale!

In questo ultimo giro africano sono mancati (e dico purtroppo) i cieli incedibilmente stellati ed i tramonti da cartolina.
    Questa doveva essere la stagione più secca in assoluto, ma ahimè i cambiamenti climatici del nostro Pianeta hanno fatto sì che le piogge cominciassero con 2 mesi di anticipo.
    Non abbiamo molto sofferto per l'acqua, perchè più che altro ha piovuto di notte ed il terreno era tanto asciutto da drenare subito l'acqua piovana, quindi niente fango o disagi particolari nel muoversi.
    Sono mancati i colori, quando il cielo è grigio risulta tutto piatto e, in alcune zone, siamo stati penalizzati nell'avvistamento degli animali (dovevano essere molto più numerosi).
    Di contro però abbiamo potuto osservare i rami spogli che, grazie alla pioggia, si sono ricoperti di foglioline nuove, verdi e tenere. Le fioriture sono esplose.
    Ripassando per gli stessi luoghi, a distanza di un solo giorno, i mutamenti erano evidentissimi.
    A compensazione di quanto ci è mancato abbiamo potuto assistere al miracolo della natura che si rinnova con le piogge.

C'erano circa 12-13 ore di luce.
    La mattina alle 6 era già chiaro, il sole tramontava verso le 19.

Senior Member L'avatar di valya

siamo stati penalizzati nell'avvistamento degli animali (dovevano essere molto più numerosi).
    non potete però lamentarvi, dalle foto non mi pare vi sia andata tanto male ... accoppiamenti hard compresi
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member L'avatar di danibi

No, infatti, non mi lamento, è andata benissimo anche senza i tramonti infuocati e con un paio di mezze giornate senza animali, abbiamo potuto concentrarci meglio sui profumi della vegetazione, sui colori e sulla morfologia del paesaggio.

Senior Member L'avatar di giorgia74

Finalmente sono arivata anch'io.
    Dani complimenti a te e a S. per le bellissime foto,inutile dire che deve essere stata un'esperienza carica di emozioni,emozioni che un giorno mi piacerebbe provare di persona.
    Per ora ti seguo con mooooooolto piacere.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

Senior Member L'avatar di Daiana

Ma cosa mi stavo perdendo????

Ho letto tutto d'un fiato da pagina 9, meraviglia!
    Le foto aeree sono molto belle, gli animali sempre eccezionali, la giraffa tra i fiori in particolare.
    Quanto ai leoni in amore... :022: speriamo che ce la faranno a fare il leoncino!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di paperella

Finalmente mi sono aggiornata anche io... Dani che viaggio incredibile! :022: :022: :022:
    Certo che dormire in tenda acoltando i rumori della natura e i versi degli animali, deve essere di per se un'emozione fortissima. Le foto poi sono tutte splendide, la sequenza dei leoni innamorati è bellissima!
    Per non parlare degli elefanti! Ti seguo molto volentieri....

Senior Member L'avatar di alfa7374

La sequenza dei leoni in amore è bellissima. :022: Io però le vignetterei tutte.
    La foto dei due elefanti è meravigliosa.
    Anche passeggiare tra la natura, vedere la fioritura e il verde che rispunta dopo la pioggia, sentire gli odori ha indubbiamente il suo fascino.
    Fabio

Senior Member L'avatar di ALE-LEO

Di contro però abbiamo potuto osservare i rami spogli che, grazie alla pioggia, si sono ricoperti di foglioline nuove, verdi e tenere. Le fioriture sono esplose.
    Ripassando per gli stessi luoghi, a distanza di un solo giorno, i mutamenti erano evidentissimi.
    A compensazione di quanto ci è mancato abbiamo potuto assistere al miracolo della natura che si rinnova con le piogge.

e deve essere stato uno spettacolo indimenticabile :022: :022:

ale

Senior Member L'avatar di Myria

Oggi mi sono letta tutto tutto tutto!!! :022: :022: :022: Danibi, grazie per essere riuscita a coinvolgere anche noi in questa avventura. Ti ammiro moltissimo! Penso che morirei di paura a dormire in una tendina con taaaanti animali selvatici attorno.
    Le foto sono splendide, soprattutto quelle degli elefanti e dei leoni. :022:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato