Pagina 4 di 46 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 455

Discussione: Consigli Ristoranti

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Il secondo è una pizzeria, fa solo pizza, ma di tantissimi tipi Quel che si dice nei dintorni è che vi fanno la pizza più buona del Lazio

    Specializzato anche in antipasti, bruschette e dolci a base di nocciola, prodotto tipico del posto.

    A Caprarola (VT), "I 2 gallozzi", via F. Nicolai 171,
    tel. 0761 647926 - riposo lunedì, perchè, come c'è scritto sul biglietto da visita, "Anche noi ogni tanto ci dobbiamo riposare"!!!

    Una curiosità: le pizze, oltre a quelle classiche, hanno i nomi delle vecchie contrade e degli antichi quartieri medievali del paesino viterbese, famoso soprattutto per Palazzo Farnese, assolutamente da visitare :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Se si rimane in zona del lago di Vico, uno dei 3 laghi laziali di origine vulcanica, il più piccolo, ma il più "selvaggio", vi consiglio infine un ristorante "stile Bitone", ma molto più rustico nell'ambientazione, e quindi caratteristico della zona!

    Ristorante "La Decima Contrada",
    Vicolo del Montone 1
    te. 0761 627227 Chiuso il mercoledì

    Ronciglione (VT)

    Si possono mangiare piatti della tradizione e non solo, e gustare ottimi vini all'interno o fuori, sulla terrazza, che in estate offre una splendida vista sull'antico borgo medievale :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  3. #33
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Sabato sera sono tornato, dopo qualche anno che ne mancavo, a cena da "Savio" in Piazza Amatore Sciesa a Genova Prà. Avevo con me Giorgia e Ferruccio, il quale (non me ne voglia se lo svelo) ha avuto in passato una lunga esperienza di profondo conoscitore di pesci.
    Quindi, senza saperlo, ho anche un po' rischiato...
    Ottima cena con una cofana di cozze alla marinara, abbondante grigliata mista, un litro e mezzo di Verdicchio, dessert e caffè.
    Da raccomandare!

  4. #34
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Sabato sera sono tornato, dopo qualche anno che ne mancavo, a cena da "Savio" in Piazza Amatore Sciesa a Genova Prà. Avevo con me Giorgia e Ferruccio, il quale (non me ne voglia se lo svelo) ha avuto in passato una lunga esperienza di profondo conoscitore di pesci.
    Quindi, senza saperlo, ho anche un po' rischiato...
    Ottima cena con una cofana di cozze alla marinara, abbondante grigliata mista, un litro e mezzo di Verdicchio, dessert e caffè.
    Da raccomandare!
    QUESTA ME LA LEGO AL DITO.....vabbe' vabbe' vedo che si fanno preferenze e si danno priorita'......qualcuno viene a Ge......e va solo a trovare il caro Leander.....VABBE' VABBE'......
    Sicuramente lo conoscerai gia'.....ma se ti capita.....prova....anzi provate.........una sera..... ad andare a Voltri "IL GIGANTE".......
    davvero super!!!!!!!!!!!!
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  5. #35
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    QUESTA ME LA LEGO AL DITO.....vabbe' vabbe' vedo che si fanno preferenze e si danno priorita'......qualcuno viene a Ge......e va solo a trovare il caro Leander.....VABBE' VABBE'......

    L'anzianità, sai com'è...

    Sicuramente lo conoscerai gia'.....ma se ti capita.....prova....anzi provate.........una sera..... ad andare a Voltri "IL GIGANTE".......
    davvero super!!

    Non lo conosco, strano... Prendo nota, grazie!

  6. #36
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Citazione Originariamente Scritto da leander
    QUESTA ME LA LEGO AL DITO.....vabbe' vabbe' vedo che si fanno preferenze e si danno priorita'......qualcuno viene a Ge......e va solo a trovare il caro Leander.....VABBE' VABBE'......

    L'anzianità, sai com'è...

    Sicuramente lo conoscerai gia'.....ma se ti capita.....prova....anzi provate.........una sera..... ad andare a Voltri "IL GIGANTE".......
    davvero super!!

    Non lo conosco, strano... Prendo nota, grazie!
    Ma k dici....!!!!!quale anzianita'!!!!!CE NE FOSSERO!!!!!!!HAI MICA VISTO I GIOVANI DI OGGI??????MA PER FAVORE..........
    Cmq se ti piace il pesce fresco e cucinato davvero da favola.....DEVI ASSOLUTAMENTE ANDARCI....MI RACCOMANDO PRENOTA PRIMA!!!!!!!!!!!!!.........poi fammi sapere......ok? baci....
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  7. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,214
    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Sabato sera sono tornato, dopo qualche anno che ne mancavo, a cena da "Savio" in Piazza Amatore Sciesa a Genova Prà. Avevo con me Giorgia e Ferruccio, il quale (non me ne voglia se lo svelo) ha avuto in passato una lunga esperienza di profondo conoscitore di pesci.
    Quindi, senza saperlo, ho anche un po' rischiato...
    Ottima cena con una cofana di cozze alla marinara, abbondante grigliata mista, un litro e mezzo di Verdicchio, dessert e caffè.
    Da raccomandare!
    CONFERMO!
    Ice sei prenotata per andare insieme al Veliero

  8. #38
    Senior Member L'avatar di frisino
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    3,543
    "La Vela", ristorante-pizzeria, specializzato in pesce, proprio sulle rive del lago di Bracciano, località Vigna di Valle ad Anguillara, provincia di Roma.
    Veramente ottimo servizio, piatti buonissimi e abbondanti (amore... l'antipasto! :022: ) e una vista molto bella

    Per il fine settimana si consiglia la prenotazione: 06 99607065

    Confermo che l'antipasto di pesce misto è una cosa da orgasmo totale.Solo quello vale il prezzo della cena.Se poi innaffiate tutto con un buon bianco....
    Se l'uomo è capace di tutto la donna è capace di tutto il resto!

  9. #39
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Citazione Originariamente Scritto da giorgessa
    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Sabato sera sono tornato, dopo qualche anno che ne mancavo, a cena da "Savio" in Piazza Amatore Sciesa a Genova Prà. Avevo con me Giorgia e Ferruccio, il quale (non me ne voglia se lo svelo) ha avuto in passato una lunga esperienza di profondo conoscitore di pesci.
    Quindi, senza saperlo, ho anche un po' rischiato...
    Ottima cena con una cofana di cozze alla marinara, abbondante grigliata mista, un litro e mezzo di Verdicchio, dessert e caffè.
    Da raccomandare!
    CONFERMO!
    Ice sei prenotata per andare insieme al Veliero
    Ok ci sto.....ma chi viene???????Tu dici....quello in C.so Italia giusto????o un altro Veliero????poi cmq posticini doc ce ne sono davvero tantil....
    Sicuramente Leander conoscera' "DA FRANCA" nei caruggi....MITICOOOO........RAGAZZI IL 30 SETTEMBRE...MI APRONO LA GABBIETTA...E L'UCCELLINO INIZIERA' FINALMENTE A VOLARE LIBEROOOOOO!!!!!!!!!!!SE VOLETE SI FESTEGGIA!!!!!!!! :022:
    Ma chi sono scusami quelle due donzelle nell'avatar????tu e mamma'????
    non mi dire DI SIIII?????!!!!!!!!!
    bacetti notte....
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  10. #40
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Ice... che sostanze ti fai?
    Va be' che l'orario del post dice tutto, ma "quelle due" sono Flo e Giorgia!!! (e con tutto il rispetto per la mamma di Giorgia che sarà bellissima, non mi sembra che nè l'una nè l'altra abbiano l'aspetto di una... "mammà")
    Comunque, guardando la foto, a sx Flo e a dx Giorgia!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato