Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Aiuto x vacanze in montagna

Member
    Ciao Francois!ho dei problemi con il pc a mandarti un sms privato.
    Comunque ti volevo chiedere se è un paese troppo sperduto?!c'è il centro con negozi tipici e supermarket?x' se alloggiano in appartamento si devono arrangiare!e per i bimbi ci sono un po' di giochi nei parchi?
    e per la sera?c'è qualcosa?
    Da quelle parti non è una zona un po' umida?per la fine di giugno non rischiano di trovare troppo freddo?

Per quanto riguarda Cadore, mi sapreste indicare un maso ben tenuto non troppo costoso e vicino al centro del paese dove poter fare un po' di giretti anche per i bimbi?

Grazie a tutti
    Elena

Senior Member L'avatar di silviaf26
    il MASO è una struttura (con annessa cultura, leggi particolari etc...) tipica dell'ALTO ADIGE (non la troverai quindi in Cadore )!!!

di analogo (credo tu stia cercando una casetta/appartamento grazioso con giardino) basta che tu ti rivolga all'APT che ti può fornire l'elenco completo delle persone che affittano.
    So di certo che nel comune di Auronzo di Cadore molti affittano anche la propria baita, alcune di esse sono comode perche non isolate (come invece dovrebbe essere una baita)

Senior Member L'avatar di Francois
    Citazione Originariamente Scritto da ELE
    Ciao Francois!ho dei problemi con il pc a mandarti un sms privato.
    Comunque ti volevo chiedere se è un paese troppo sperduto?!c'è il centro con negozi tipici e supermarket?x' se alloggiano in appartamento si devono arrangiare!e per i bimbi ci sono un po' di giochi nei parchi?
    e per la sera?c'è qualcosa?
    Da quelle parti non è una zona un po' umida?per la fine di giugno non rischiano di trovare troppo freddo?

Per quanto riguarda Cadore, mi sapreste indicare un maso ben tenuto non troppo costoso e vicino al centro del paese dove poter fare un po' di giretti anche per i bimbi?

Grazie a tutti
    Elena
    Allora Elena, ho ricevuto il tuo messaggio privato e ho già provveduto a rispondere
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato