Pagina 958 di 1036 PrimaPrima ... 4588589089489569579589599609681008 ... UltimaUltima
Risultati da 9,571 a 9,580 di 10356

Discussione: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

  1. #9571
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333

    Re: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    Citazione Originariamente Scritto da matrellone
    @Daiana: se vi manca Ibra , vi manca mezza squadra......

    Un po' come a MAGGGICA senza er pupone e De Rossi

    VAbbe', non per essere di parte, ma ora come ora vedo l'Inter la squadra piu' forte. Il derby l'abbiamo perso noi, non l'ha vinto l'altra, ho visto l'altra squadra di Milano un po' confusa, tutti volevano fare tutto e, aime', non la vedo lottare per lo scudetto, se per certe occasioni dovessero mancare Pato e Kaka'...addio!!!
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  2. #9572
    Senior Member L'avatar di ginevra
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Legnano
    Messaggi
    6,797

    Re: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    Citazione Originariamente Scritto da barrbara
    Nanerottolo e dentone? Ma una volta mica ti piaceva?
    parlano quelli dello spilungone nasone con le occhiaie che ha bisogno di "calcio"!

    su barbbaré...facciamo finta di non sentire!
    come chi dice (ramon ) che il derby l'ha perso l'inter e non l'ha vinto il Milan...non so che partita abbia visto!
    anzi io direi che quelli con le striscie sbagliate ad un certo punto pensavano di giocare a wrestling! Non so quante volte hanno cercato di rompere Kakà!
    poi...farsi espellere dalla panchina è il massimo!
    dem su...i 3 brasiliani in punta non hanno fatto proprio "schifo"...e peccato non sia entrato un bel goal anche dal papero e da kakà!
    soles occidere et redire possunt

    "Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

    DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

  3. #9573
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333

    Re: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    Con la squadra che avete e da come ha giocato l'INTER dovevate vincere almeno 3 a 0
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  4. #9574
    Senior Member L'avatar di matrellone
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,465

    Re: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    Beh tecnicamente i giocatori del milan sono nettamente superiori, dal punto di vista fisico è esattamente il contrario.
    Per come la vedo io, un milan al 100% batterebbe l'Inter 9 volte su 10, ma questo accade molto raramente, vista anche l'età dei rossoneri.

    E infatti nella champions, dove si giocano partite secche, il milan negli ultimi anni non ha avuto rivali....
    3-0

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

    UHIE' ......IL DUCA CONTE

  5. #9575
    Senior Member L'avatar di tixcla
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Mestre
    Messaggi
    6,297

    Re: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    Io rimango dell'idea che il Milan non farà un gran campionato, le partite quando ti vanno male le pareggi, non le perdi, e non credo molto alla sistemazione della squadra durante il campionato. Poi mi sbaglierò !!!

    Per l'Inter, la differenza la fa spesso perchè ha giocatori col fiuto del goal e forti fisicamente davanti. Anche contro il Milan lanciavano lungo e spesso con un rimbalzo, na testata o chissà cosa, se la palla capita a cruz & company (non ho messo Cruz per caso) il goal è fatto. Poi chiaro che altre volte ci stanno pure i goal su azione. Basti pensare a quante volte per il Milan Inzaghi ha risolto su una palla buttata in mezzo negli ultimi minuti in champions....
    non si viaggia per viaggiare,si viaggia per aver viaggiato !

  6. #9576
    Senior Member L'avatar di matrellone
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,465

    Re: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    Anche per me il Milan non farà un grandissimo campionato, è troppo legato al rendimento fisico di molti giocatori.
    3-0

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

    UHIE' ......IL DUCA CONTE

  7. #9577
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    Barbara, da quando ha cambiato maglietta non mi piace più!

    Se pensate che mi piace Ibra col sorrisetto malizioso...potete immaginare quanto il mio sia amore per la maglia! :022:
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  8. #9578
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373

    Re: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Barbara, da quando ha cambiato maglietta non mi piace più!

    Daiana, no, non si fa! Io cedo ugualmente al fascino selvaggio di Camoranesi, anche con la maglietta da carcerato!

  9. #9579
    Senior Member L'avatar di matrellone
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,465

    Re: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    Tanto per ricordare.....

    Fortuna che Massimo Moratti è ricco come uno sceicco. Altrimenti, avrebbe compromesso il brindisi di Capodanno. L’assemblea dei soci tenuta il 27 dicembre, tra gli stucchi della Sala delle Colonne della Banca Popolare di Milano, ha fotografato la situazione debitoria dell’Inter. Definiamola, giusto per non dare lavoro agli avvocati, ragguardevole. Il risultato dice -206 milioni di euro, in gran parte generato dalla cancellazione dello Spalmadebiti, cui la società di via Durini era ricorsa come altri club nostrani. Per offrire un’idea migliore a voi lettori, il Parma e la Lazio, sin qui primatiste nazionali dell’indebitamento, negli anni peggiori, avevano chiuso rispettivamente con -167 milioni e -122 milioni di euro.

    E non si capisce come fa l'inter ad essere iscritta regolarmente al campionato!
    3-0

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

    UHIE' ......IL DUCA CONTE

  10. #9580
    Senior Member L'avatar di tixcla
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Mestre
    Messaggi
    6,297

    Re: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    porca zozza, chissà come son fatti i 3 punti
    non si viaggia per viaggiare,si viaggia per aver viaggiato !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato