secondo me č tutto programmato a tavolino per non far parlare dell'eliminazione dalla champions. ANzi, per quanto mi riguarda ne sono sicuro !
secondo me č tutto programmato a tavolino per non far parlare dell'eliminazione dalla champions. ANzi, per quanto mi riguarda ne sono sicuro !
non si viaggia per viaggiare,si viaggia per aver viaggiato !
No, dai! Neanche ad Amici siamo a questi livelli.Originariamente Scritto da tixcla
![]()
mi piace questa similitudineOriginariamente Scritto da barrbara
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sorteggio per i quarti di finale di Champions: ancora incubo Manchester per la Roma.
da tiscali
n'altri 7 goal ????????? hihi![]()
![]()
![]()
Taci che se dovesse succedere.........Originariamente Scritto da tixcla
![]()
...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco
UHIE'...IL DUCA
SPICH ENS STRAISS
non so perche' ma inizio ad avere dei dubbi per lo scudetto dell'inter![]()
...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco
UHIE'...IL DUCA
SPICH ENS STRAISS
Come vi divertite a parlare dell'Inter, vero?
La Juve a -13 in campionato, fuori dalla coppa italia (grazie all'Inter) in Champions mai stata, ha anche il coraggio di dare lezioni di stile a noi? Dopo Moggi?
Come dice Vasco: "...siiii stupendo, mi viene il VOMITO"![]()
Vogliamo parlare del Milan?
Campionato -18 (manco Armaduck)
Coppa Italia? Boh l'avete giocata?
Champions,![]()
![]()
![]()
Roma
Aspettiamo e godiamo in silenzio![]()
http://www.flickr.com/photos/biglebowsky
SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!
Intanto torniamo a +6![]()
UHIE'...IL DUCA
SPICH ENS STRAISS
Sul resto non discuto, ma la faccina ridens sulla Champions messa da un interista...Originariamente Scritto da BIGLEBOWSKY
![]()