Pagina 783 di 1036 PrimaPrima ... 283683733773781782783784785793833883 ... UltimaUltima
Risultati da 7,821 a 7,830 di 10356

Discussione: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

Senior Member L'avatar di barrbara
    Che successe in quel di Liverpool? Ho sentito che l'Inter ha giocato con un uomo in meno, hanno espulso l'arbitro?

Vabbè, ragazzi, io dovrei anche star zitta, chissà se giocheremo con il secondo o con il terzo portiere.

Senior Member L'avatar di matrellone
    MA KE ZITTA C'E' TROPPO DA GODERE A VEDERLI BASTONATI PER BENE
    3-0

SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

UHIE' ......IL DUCA CONTE

Senior Member L'avatar di ramonvr
    Una volta ogni tanto ci siamo accorti che, volendo, possiamo anche perdere

Per quanto riguarda i vari aiutini che spesso leggo qua e la, vorrei solo ricordare (agli juventini), che le ladrate (se cosi si possono chiamare) dell'inter, sono anni luce ben piu' lontane da quelle della juve, e non parlo di un anno contro 27, le ladrate fatte dalla juve erano qualcosa di vomitevole, che, per far ridere i bambini, venivano trasmesse anche su Bim Bum Bam
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

UHIE'...IL DUCA

SPICH ENS STRAISS

Senior Member L'avatar di secco
    matre sei proprio accecato dall'amore vero?! :022:

stop al volo (su anticipo sbagliato del difensore) e GRANDISSIMA PALLA (quella si) a mancini... il vero fenomeno della roma se non te ne sei ancora reso conto e poi????
    con uno stop e un passaggio in una partita si definisce un giocatore il più forte di tutti i tempi?!
    allora il delpi domenica contro di voi che era? un extraterrestre?!?!
    me fai morì sei troppo innamorato. :022:

per la partita direi che avete avuto abbastanza "bravura" nel contenere il real, negli unici 2 affondi avete segnato e un po di fortuna sul palo di Rud, al ritorno ve la giocate anche se dovreste cercare di attaccare il real, se lo aspettate come all'olimpico va a finire male

però io ho voluto guardare l'inter in diretta per vedere come rispondeva in europa, eo davvero curioso e che dire.....
    l'armata nerazzura NON esiste, imbarazzante la prestazione ma sopratutto la differenza di mentalità tra gli inglesi e gli interisti.
    voto 3
    ...son di macchia!

Secco, Totti in20 anni ha fatto vedere cose pazzesche , e poi gli è stato attribuito di non essere decisivo nelle partite importanti, decantando quei giocatori tipo Kakà, che nelle partite che contano, toccano magari una sola palla, ma lo fanno in maniera decisiva ....

Ieri Totti ha fatto questo, però di lui si dice che ha preso una sola palla.....

Il problema è che non lo potete vedere...
    Non è il mio amore ad accecarmi, ma la vostra antipatia verso di lui.
    Qualsiasi cosa fa, gli altri sono più forti...
    Se mette Mancini(o il tuo Delpiero, vedi finale degli europei con la Francia) davanti alla porta, il fenomeno diventa Mancini(era solo da spingere dentro quella palla).

Potete dire ciò che volete,ma Totti è sempre e comunque decisivo, e come ha detto ieri Cannavaro" Totti è un giocatore che sa farti male sempre." :022: :022:

Comunque caro il mio laziale, ieri Ibra il fenomeno non ha preso una palla, come sempre in Champions.......
    3-0

L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....

Senior Member L'avatar di secco
    allora provo con altre parole

l'hai presente la partita di Kakà (che prima di nominare dovresti tenere un santino di padrepioin mano) a manchester? che fece?

invece di linkarmi il solito gol con la samp mi linki una decina di euro goal che ha fatto in europa?! (mi pare ieri abbia toccato le 65/70 presenze no?!)

poi, per curiosità. prova a cercare sempre su youtube i vari delpiero,platini,baggio,kakà

e vedi la differenza delle maglie contro le quali fanno goal e assist

sono stato spiegato?!

comunque per la cronaca io sonoo un VERO sportivo, quando totti era al topo sono stato uno di pochi a difenderlo a spada tratta tra le "discussioni" fra amici.
    io al contrario tuo cerco di giudicare al di la dei colori, se la lazio fa cacare lo dico (e lo confermo ) che la lazio doveva finire in C te lo riconfermo, te non parlerai MAI male della roma e per questo non sei in grado di analizzare una partita, metti sempre o l'amore o il tropo antagonismo nelle tue parole
    ...son di macchia!

Senior Member L'avatar di tixcla
    @Barrbarè : quella dell'espulsione dell'arbitro m'ha fatto cappottà.

ieri mi son visto a tratti le 2 partite (più quella della Roma visto che quella di Liverpool faceva schifetto).

La Roma ha fatto una buona partita, non eccezionale, doveva sfruttare le poche occasioni e l'ha fatto, anche se su un 4 contro 2 non se pò sbagliare il goal !!!! Totti è stato un mezzo disastro, ha dato una gran palla (in compenso ha sbagliato quella del 4 contro 2 !!!) ma poi è stato bravo Mancini, altro che bastava buttarla dentro ..... ed è inutile focalizzarsi sull'assist, un giocatore in attacco gli assist li deve fare, se non giocava lui , giocava un altro , che se non è un brocco poteva fare altrettanto e pure molto di più !!! Per il ritorno la vedo dura, il Real è uno squadrone, non credevo, invece son tornati proprio forti, arrivavano al limite dell'area con una facilità impressionante. CI vuole fortuna e un partitone, chissà.

Vedendo l'Inter mi pareva di vedere la Juve in coppa (non sempre a dire la verità, ma spesso), paura di giocare, senza ritmo, gambe molli, e sì che il Liverpool è una buona squadra (Gerrard a parte che lo considero uno dei più forti centrocampisti al mondo), ma niente a che vedere con squadre tipo Real. Purtroppo ( ) non è ancora decisa la qualificazione, ma si parte ben messi
    non si viaggia per viaggiare,si viaggia per aver viaggiato !

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da matrellone
    Secco, Totti in20 anni ha fatto vedere cose pazzesche
    E mo' che è, er pupone ha cominciato a gioca' a 11 anni?
    Ah, l'amour...

Secco sono proprio le maglie a fare la differenza, Totti col Milan avrebbe vinto 5 pallni d'oro e fatto 50 gol in Champions, e se hai visto la champions lo scorso anno, Kakà ha fatto sì 10 gol ma durante la partita corre dalla metà campo in poi....

E sinceramente , nonostante la pessima prestazione di ieri , per me Ibra di Kakà ne vale 4.
    L'ho visto al mondiale il tuo Kakà, non ha strusciato una palla.

Io sono tifoso, no sportivo, ma non vedere il fatto che Totti è straordinario in ogni partita in cui è sorretto dal fisico, visto che ieri ha anche giocato con la febbre , ed ha vomitato all'intervallo....

Comunque riguardo all'Inter, detto che l'espulsione è assurda, detto che c'era un rigore per il fallo di mano di Vieira....
    Si nota come spesso un grande giocatore è un pessimo allenatore, la partita l'ha persa nel momento in cui ha tolto Cruz e messo Vieira.......
    Proprio quello che non avrebbe dovuto fare....
    E ha preso 2 fischi, altrimenti sarebbe con tutta probabilità finita 0-0.
    3-0

Che bello leggere di Ibra che insulta Materazzi....
    Musica per le mie orecchie...... :022:
    3-0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato