Pagina 775 di 1036 PrimaPrima ... 275675725765773774775776777785825875 ... UltimaUltima
Risultati da 7,741 a 7,750 di 10356

Discussione: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

Senior Member L'avatar di BEA

Senior Member L'avatar di matrellone
    E' bello vedere come scrivi in maniera pacata, per far vedere la tua "superiorità e calma " nelle discussioni, così che tutti gli altri del forum possano trarre le loro conclusioni...in base alla pacatezza delle parole...

Come dice va il caro vecchio Allen: signor giornalista, alla sua domanda:lei è preoccupato della qualità dei suoi film?
    Io le rispondo: in realtà sono preoccupato più del pensiero che si avvicina il momento in cui qualcuno mi dovrà mettere in orizzontale...
    3-0

SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

UHIE' ......IL DUCA CONTE

Senior Member L'avatar di anto19_70
    Beh, e nessuno mi dice niente????

Ieri sera il Cesena ha pareggiato in casa contro il Grosseto, 0-0!! Di questo passo...serie C assicurata!!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Senior Member L'avatar di secco
    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Per la serie "mi scompiscio":

Il Catania: Materazzi non poteva giocare
    Preannuncio di reclamo dei siciliani alla Lega in merito alla posizione del difensore dell'Inter, che avrebbe violato alcune norme federali saltando per infortunio l'amichevole Italia-Portogallo (su decisione dei medici dello staff azzurro) scendendo però in campo domenica.
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Pr ... azzi.shtml

Scusate, ma che discorso è? Voi che siete più esperti di me, mi aiutate a capire?
    sembra che sia una regloa (INTERPRETABILE) che vieta alla società di schierare il calciatore che non ha potuto giocare con la nazionale.
    Il catania lo fece con Vargas (non lo schierò per paura di squalifica contro il Toro) vediamo che succede..
    ...son di macchia!

Senior Member L'avatar di leander
    Indipendentemente dalle squadre coinvolte, mi sembra una grandissima CACATA!

Senior Member L'avatar di silviaf26
    perchè?

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da silviaf26
    perchè?
    Mi sembra che il campionato sia una cosa, la nazionale un'altra.
    E poi un calciatore non può essere indisponibile per un malanno oggi ed essere guarito dopo tre giorni?
    Se la cosa è in qualche modo regolamentata, continua a sembrarmi una cacata.
    Secondo me, eh...

Senior Member L'avatar di silviaf26
    a me sembra (ho detto sembra, eh) che le squadre di club spesso siano restie a "concedere" i propri giocatori alla nazionale, per cui non mi stupirebbe venire a sapere che Materazzi sia stato a casa per precauzione e per non rischiare per una semplice partita in Nazionale a discapito dell'evidentemente più importante campionato.
    Credevo che la regola esistesse per evitare appunto questi casi (che i giocatori evitino di andare alle partite meno importanti della Nazionale per paura di farsi male*), se esiste per questo motivo non mi sembra un a regola scema, se ci sono altri motivi non so che dire.

Senior Member L'avatar di ginevra
    non è possibile, parlo da non intenditrice , che le squadre non vogliano far stancare i calciatori con inutili partite della nazionale e allora li danno malati?
    cioè...non è che questa regola serva per evitare questo?
    soles occidere et redire possunt

"Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

Senior Member L'avatar di ginevra
    silvia abbiamo scritto insieme la stessa cosa...
    soles occidere et redire possunt

"Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato