Pagina 774 di 1036 PrimaPrima ... 274674724764772773774775776784824874 ... UltimaUltima
Risultati da 7,731 a 7,740 di 10356

Discussione: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

  1. #7731
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da matrellone
    Non vorrei mai vincere come ha fatto per tanti anni la Juve, e come sta facendo l'Inter,
    ETTIVORREIPROPRIOVEDERE!!!!!

  2. #7732
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Comunicazione di servizio.
    Per qualche giorno Ricky è assente, quindi andiamoci con leggerezza a dare addosso alla Juve, OK?

    Ricky, di questa un giorno mi darai credito, neh...

  3. #7733
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Non più le 20,30: l'inizio delle partite spostato alle 21,15
    Calcio: posticipi, si prova con l'orario spagnolo
    http://www.corriere.it/sport/08_febbrai ... c667.shtml

  4. #7734
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333
    Citazione Originariamente Scritto da frisino
    Ma c'è ancora maretta perchè la capolista è la stessa dell'anno scorso? Vabbè,per i proximo anno faremo in modo che si diverta qualcun altro.
    Sant'uomo
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  5. #7735
    Senior Member L'avatar di matrellone
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,465
    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da matrellone
    Non vorrei mai vincere come ha fatto per tanti anni la Juve, e come sta facendo l'Inter,
    ETTIVORREIPROPRIOVEDERE!!!!!
    PUOI STARNE CERTO, SU CERTE COSE NON TRANSIGO.......

    Ancora ricordo in un torneo di tennis per nc, su una palla break a mio favore, l'avvesario mi spara un drittone che prende in pieno la linea. Una semi specie di arbitro, anche perchè nei tornei non sempre c'è, la giudica fuori, ed io invece nella mia correttezza do il punto al mio avversario......poi ho perso

    Nello sport leale ci credo, sarà una mia debolezza , ma è così.
    3-0

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

    UHIE' ......IL DUCA CONTE

  6. #7736
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da matrellone
    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da matrellone
    Non vorrei mai vincere come ha fatto per tanti anni la Juve, e come sta facendo l'Inter,
    ETTIVORREIPROPRIOVEDERE!!!!!
    PUOI STARNE CERTO, SU CERTE COSE NON TRANSIGO.......
    Ti vedi un naso tanto lungo che esce dal monitor, gli gira tutto intorno e mi sbuca da sotto la tastiera!

  7. #7737
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Per la serie "mi scompiscio":

    Il Catania: Materazzi non poteva giocare
    Preannuncio di reclamo dei siciliani alla Lega in merito alla posizione del difensore dell'Inter, che avrebbe violato alcune norme federali saltando per infortunio l'amichevole Italia-Portogallo (su decisione dei medici dello staff azzurro) scendendo però in campo domenica.
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Pr ... azzi.shtml

    Scusate, ma che discorso è? Voi che siete più esperti di me, mi aiutate a capire?

  8. #7738
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Secondo una statistica, dopo Moggiopoli la Juventus ha perduto 1.400.000 tifosi.

    Però, visto che Ricky è assente e abbiamo deciso di non infierire, sostengo che SICURAMENTE NON E' VERO!

  9. #7739
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Citazione Originariamente Scritto da matrellone
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Non è proprio necessario scomodare schemi e regole: su questo sei già stato sbugiardato da altri utenti

    Si tratta di pura e semplice psicologia umana. Se non della famosa legge che dice: la palla è rotonda.

    Cmq, ci avete già provato a farmi sloggiare da questo topic, ma in realtà sono io che scelgo di scrivere solo quando non vi scannate e quando gli atteggiamenti non mi infastidiscono.
    Oltretutto ritengo che non sia assolutamente necessario avere nozioni da esperto, qui: è sufficiente un po' di logica, dote del tutto carente peraltro nel mondo dei tifosi.
    Per questo ogni tanto cerco di riportarvi coi piedi per terra. Anzi, direi che dovreste proprio ringraziarmi

    NON VEDO PERCHE' OFFENDERE LA CATEGORIA DEI TIFOSI, QUANDO SU ALTRI TOPIC STAI DISCUTENDO DI ARGOMENTI, COME IL GF, CHE DEFINIRE DEMENZIALI E' DIRE POCO......
    e SINCERAMENTE NON DEVO ESSERE RIPORTATO CON I PIEDI PER TERRA DA NESSUNO, DOVRESTI PENSARE PRIMA DI OFFENDERE, VISTO CHE SCEMETTI COME PICASSO ADORAVANO IL GIOCO DEL CALCIO, E SE PERMETTI TRA IL GF E PICASSO C'E' UN PO' DI DIFFERENZA.
    UN'ULTIMA COSA, NON MI SEMBRA DI ESSERE MAI STATO SBUGIARDATO SUL CALCIO,PRIMO PERCHE' I GIUDIZI SUI SINGOLI CALCIATORI SONO SOGGETTIVI, SECONDO PERCHE' DA SEMPRE MI BATTO PER UN CALCIO D INTENDITORI........

    DETTO QUESTO MISS LOGICA CONTINUA A SCRIVERE QUI E SUL PROFONDO TOPICC DEL GRANDE FRATELLO.....
    c'è altro? è sufficiente? mi raccomando, non trattenerti

    e ora, tranquillo, torna a scrivere normale: io non ho interesse a comunicare con i maleducati, esagerati e dalle reazioni del tutto inappropriate. Ho già avuto esperienze simili e mi è bastato.

    per quanto riguarda la mia ignoranza, mi consolo all'idea che quanto meno non ho bisogno di sciorinare nomi altisonanti e nozioni da copia incolla per dimostrare "dimestichezza" con la cultura

    e per me la questione finisce qui:
    se non sai rispondere in maniera corretta a chi risponde a tono alle tue evidenti provocazioni ma sai solo scivolare negli insulti gratuiti, non sei il genere di persona con cui colloquiare


  10. #7740
    Senior Member L'avatar di matrellone
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,465
    Praticamente il copia e incolla l'hai fatto con quello che ti ho scritto precedentemente io.......
    Anzi se parliamo di copia e incolla......ci sarebbe da ridere.

    Il primo ad essere insultato sono io, anzi, l'unico.....
    La fai facile, ma la maleducata sei stata te...ad insultare una categoria di persone.....e continui....

    Quindi come hai scritto, non comunicare e stuzzicare più l'ignorante, e continua con la tua vera e "verificata".... cultura

    Pagherei per essere colto come te, giuro.....
    Che bello , mi piacerebbe passare del tempo a guardare il Gf, e a fare tutte le altre cose profonde....

    Mi sembrerebbe di vivere come J.P.S. e S.d.B. :022:
    3-0

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

    UHIE' ......IL DUCA CONTE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato