Pagina 772 di 1036 PrimaPrima ... 272672722762770771772773774782822872 ... UltimaUltima
Risultati da 7,711 a 7,720 di 10356

Discussione: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

  1. #7711
    Senior Member L'avatar di BIGLEBOWSKY
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,708
    A Tixcla alla fiesta ci sarà da ridere davvero! Immagina che tavolata di tifosi pronti a "scannarsi" e a bere.

    Non vedo l'ora
    http://www.flickr.com/photos/biglebowsky

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #7712
    Senior Member L'avatar di tixcla
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Mestre
    Messaggi
    6,297
    bisogna trovare il modo di riconoscere da che parte si è, la maglietta della squadra mi pare pacchiano, che proponi?
    non si viaggia per viaggiare,si viaggia per aver viaggiato !

  3. #7713
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Non è proprio necessario scomodare schemi e regole: su questo sei già stato sbugiardato da altri utenti

    Si tratta di pura e semplice psicologia umana. Se non della famosa legge che dice: la palla è rotonda.

    Cmq, ci avete già provato a farmi sloggiare da questo topic, ma in realtà sono io che scelgo di scrivere solo quando non vi scannate e quando gli atteggiamenti non mi infastidiscono.
    Oltretutto ritengo che non sia assolutamente necessario avere nozioni da esperto, qui: è sufficiente un po' di logica, dote del tutto carente peraltro nel mondo dei tifosi.
    Per questo ogni tanto cerco di riportarvi coi piedi per terra. Anzi, direi che dovreste proprio ringraziarmi

    P.S: dal topic latino, potevate continuare a scrivere, per quanto mi riguarda. Come mi è stato gentilmente suggerito, nel caso, semplicemente non leggo

  4. #7714
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Citazione Originariamente Scritto da matrellone
    Quindi , come nel topic Ritmo Latino, ci è stato cortesemente pregato di non scrivere più per chiare carenze di levello tecnico........

    Ma noi non chiediamo nulla...il topic è aperto a tutti.....se vuoi altre spiegazioni, sarò ben lieto di dartele...




    Mi spiace Matre, ma se ancora non capisci quello che abbiamo scritto il problema è SOLO tuo...
    nessuno ha detto di non scrivere più...
    se volete info tecniche,chiedete qualsiasi cosa(vedi Tiare) o esprimete un vostro parere inerente al ballo non vedo quale sia il problema....
    anzi, siamo prontissimi a darvi delle delucidazioni in merito...
    il discorso cambia quando le parole vanno oltre e si sparano davvero un mare di cavolate....
    vediamo se adesso l'hai capita....
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  5. #7715
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    228
    Quoto in toto l'intervento di matrellone...sembra non sia cambiato niente salvo che ad arroccarsi su posizioni francamente indifendibili ora ci siano gli interisti...c'è stata solo una sostituzione con gli juventini. La situazione è diventata veramente grottesca...a me neanche interessa parlare di un complotto (anche se qualche dubbio sul fatto che calciopoli sia esaurita ce l'ho) però mi sembra chiaro che tutte le leggi della probabilità , quando si parla di Inter,siano saltate. Se la Roma o anche la Juve hanno avuto sia torti sia favori, io credo che per l'Inter il saldo sia "leggermente" a proprio favore e sfavore di TUTTE le altre squadre e del campionato in generale.
    Il bello è che qualcuno dice che comunque non si può sapere come sarebbe finita la partita se avessero annullato il gol di Cambiasso...magari l'Inter avrebbe vinto lo stesso (anzi sicuramente), però ci hanno tolto il gusto di scoprirlo da soli come sarebbe finita.Questo campionato poteva ancora essere apertissimo...una bella lotta a tre tra inter, roma e juve e invece a febbraio è bello che finito.Che tristezza
    ...solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante...
    -Vinicio Capossela-

  6. #7716
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    228
    Scusate se mi sono inserito nel bel mezzo di una discussione...che mi pare di aver capito non riguardi direttamente il calcio
    ...solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante...
    -Vinicio Capossela-

  7. #7717
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Il bello è che qualcuno dice che comunque non si può sapere come sarebbe finita la partita se avessero annullato il gol di Cambiasso...magari l'Inter avrebbe vinto lo stesso (anzi sicuramente), però ci hanno tolto il gusto di scoprirlo da soli come sarebbe finita
    questo sì che è un discorso logico!

    sicuro che sei da'a Maggggica?


  8. #7718
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Citazione Originariamente Scritto da travis77
    Scusate se mi sono inserito nel bel mezzo di una discussione...che mi pare di aver capito non riguardi direttamente il calcio
    tranquillo!

    solo normali cortesie da terzo tempo

  9. #7719
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    228
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Il bello è che qualcuno dice che comunque non si può sapere come sarebbe finita la partita se avessero annullato il gol di Cambiasso...magari l'Inter avrebbe vinto lo stesso (anzi sicuramente), però ci hanno tolto il gusto di scoprirlo da soli come sarebbe finita
    questo sì che è un discorso logico!

    sicuro che sei da'a Maggggica?

    Da sempre
    ...solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante...
    -Vinicio Capossela-

  10. #7720
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Mai fatto quel che dice matrellone, mi dispiace ma non mi conosci proprio, ho sempre detto che l'Inter . Ho sempre detto che gli arbitri sbagliano che per 15 anni la Juve ha rubato (non solo con favori diretti, ma anche indiretti).
    Purtroppo che la Juve ha rubato ci sono le prove e le dimostrazioni, quando ci sarà un procedimento penale nei confronti dei dirigenti dell'Inter per sequestro di persona, doping, corruzione, associazione a delinquere, etc... allora vedremo se la Juve e l'Inter sono uguali.

    Mi fa specie che alcuni romanisti abbiano la memoria così corta da mettersi a braccetto con gli juventini!

    Bea! :022:
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato