Pagina 7 di 1036 PrimaPrima ... 5678917571075071007 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 10356

Discussione: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

  1. #61
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Zeman? Se a divertirsi con il suo gioco fossero le sue squadre e non quelle avversarie... sarebbe il migliore del mondo...
    Via, scherzo! Anch'io sono un suo estimatore, dell'allenatore e dell'uomo... grande Zdenek!

  2. #62
    Senior Member L'avatar di pinotina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    588
    Matrellone sai che un pò mi hai deluso? Sinceramente non mi apettavo che proprio tu potessi giustificare un fatto (il lancio di un oggetto dalla "tribuna d'onore.....ma quale onore??) che giustificabile non è. Qualunque fosse il motivo, non si arriva a quello che è successo.
    Del resto, scusa tanto, ma ti ricordo che ultimamente diversi giocatori della Roma (leggi Cassano, Totti ed il francese di cui nn ricordo il nome) certamete non hanno dato il buon esempio ai loro tifosi!!!
    Caro Matrellone certi episodi si condannano e basta.
    Scusa ancora lo sfogo, ma mi sembravi più sensibile e maturo.
    Ciao Ale
    Certe notti ti senti padrone
    di un posto che tanto di giorno non c'è (Ligabue)

  3. #63
    Senior Member L'avatar di frisino
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    3,543
    Per LEANDER

    Mi aspettavo una prestazione d'orgoglio dalla Samp contro la Juve ed è arrivata la terza sconfitta........Leander,vai tu in panca e manda a casa Novellino!!!!!!
    Se l'uomo è capace di tutto la donna è capace di tutto il resto!

  4. #64
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078



    Come sono quelle frasi geniali che dicono in queste occasioni...
    Ah sì! "beh, una sconfitta con la Juve ci può stare..." oppure "dopo sole tre partite non si può dare un giudizio..." o ancora "sono altre le partite in cui fare punti..." o anche "sulla carta la squadra c'è...", "in fondo i ragazzi si sono mossi bene e ce l'hanno messa tutta...".
    E adesso vado a dare un'occhiata alla posta, dove CASUALMENTE troverò una amabile mail di Ricky...
    Eventualmente domani mi dò malato...

  5. #65
    Senior Member L'avatar di frisino
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    3,543
    va bè che ad arbitrare c'era Dondarini,uno dei peggiori arbitri sulla faccia della terra,però 3 pere sono sempre 3 pere................
    Se l'uomo è capace di tutto la donna è capace di tutto il resto!

  6. #66
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    La mail c'è già, potevi dubitare?

  7. #67
    Senior Member L'avatar di matrellone
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,465
    Citazione Originariamente Scritto da pinotina
    Matrellone sai che un pò mi hai deluso? Sinceramente non mi apettavo che proprio tu potessi giustificare un fatto (il lancio di un oggetto dalla "tribuna d'onore.....ma quale onore??) che giustificabile non è. Qualunque fosse il motivo, non si arriva a quello che è successo.
    Del resto, scusa tanto, ma ti ricordo che ultimamente diversi giocatori della Roma (leggi Cassano, Totti ed il francese di cui nn ricordo il nome) certamete non hanno dato il buon esempio ai loro tifosi!!!
    Caro Matrellone certi episodi si condannano e basta.
    Scusa ancora lo sfogo, ma mi sembravi più sensibile e maturo.
    Ciao Ale
    Il calcio che vedi in tv è diverso da quello sul campo. Hai mai provato a segnare u un calcio d' angolo? In tre secondi ci sono difensori che ti pizzicano, ti strappano i peli, ti schiacciano i piedi, 1,2,3,4, alla quinta volta ti può anche partire la testa, io ho giocato fino in II categoria, e mi hanno cacciato 5 volte in 3 ani per razione. Il campo è un'altra cosa. Non giudicate sempre per quello che vedete.
    3-0

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

    UHIE' ......IL DUCA CONTE

  8. #68
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Ho giocato anch'io (a livello aziendale fino a 42 anni) e di magliette e peli me ne hanno strappate a iosa, pestato i piedi mille volte e anche qualche manata sugli zebedei, e più di una volta ho anche reagito.
    La lieve differenza sta nei pochi miliardi all'anno che si intascano...
    Lo so, è demagogia da bar sport, ma è realtà, indipendentemente dalle squadre (e ci metto anche la mia Samp, che ieri solo alla terza partita è riuscita a finire la partita in 11...).

  9. #69
    Senior Member L'avatar di matrellone
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,465
    Però quando sei in campo e sottopressione, non pensi ai soldi ,c'è solo agonismo
    3-0

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

    UHIE' ......IL DUCA CONTE

  10. #70
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Chiudiamo le reciproche consolazioni, Mat, anche se le pressioni della vita sono ben altre (e non faccio altri paragoni qualunquistici)!!!
    Siamo tra parenti poveri... e intanto la Vecchia non la prende più nessuno, questa è la cruda verità!
    Le gazzarre biscardiane sono solo aria fritta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato