Pagina 671 di 1036 PrimaPrima ... 171571621661669670671672673681721771 ... UltimaUltima
Risultati da 6,701 a 6,710 di 10356

Discussione: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

  1. #6701
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    concordo, quell'episodio terribile nulla ha a che vedere con il calcio... Purtroppo i disordini che ne sono seguiti sì, quindi è assolutamente necessario prendere provvedimenti.
    Detto questo, anche per me il calcio è uno sport bellissimo se giocato con sportività, pure io come matre penso che sia un peccato che tutto questo rovini il nostro topic e il modo simpatico e ironico (aggiungerei anche intelligente ) con cui fino ad ora lo abbiamo vissuto...

    Per rompere un pò la tensione: il Cesena ha esonerato Castori!
    era ora....!!!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  2. #6702
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Anche io, pur accettandola, non condivido la scelta di Leandro. Noi dobbiamo continuare a portare avanti il tifo vero, quello sano! La parte bella del calcio siamo noiiiiiii!!!! :022:

  3. #6703
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky
    Quello che mi premeva sottolineare è che oggi, a scatenare tutto quanto, non è stata la "solita" tifoseria organizzata, i "soliti" ultras, i "soliti" delinquenti...
    L' unico, ahimè, delinquente, è stato quel poliziotto. cosa gli sia passato per la testa è difficile immaginarlo.
    Che poi si potesse scatenare il finimondo era più che immaginabile: anche qui, badate bene, i tifosi chiedevano fermamente che i campionati fossero sospesi; la cosa non è stata fatta, per "motivi di ordine pubblico".
    Logico altresì pensare che questo , nella testa (ahimè piccolina) di un ultras venga tradotto: "muore un poliziotto, fermiamo il calcio per due settimane; muore un tifoso per mano d' un poliziotto (perchè di questo s'è trattato) e ritardiamo l' inizio delle partite di dieci minuti".
    Io continuo ad essere convinta che la morte di quel ragazzo sia stata un pretesto, o perlomeno l'ultima delle motivazioni di quella gente. Se a morire fosse stato un tifoso di rugby o di golf, per fare degli esempi, non riesco proprio ad immaginarmi frange di tifosi rugbysti comportarsi come gli ultras che abbiamo visto tutti ieri in tv!

  4. #6704
    Senior Member L'avatar di BIGLEBOWSKY
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,708
    Condivido pienamente il pensiero di Matrellone.

    Capisco il dispiacere, lo sdegno, ma privarsi delle cose che ci allietano NO.
    http://www.flickr.com/photos/biglebowsky

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #6705
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Fermate la B e la C ...
    Vietate le trasferte...
    Ah, già, i tifosi atalantini e quelli romanisti-laziali erano in trasferta, mi sembra ineccepibile.
    Che spettacolo, non so dire se siano meglio i dirigenti al governo del calcio o quelli al governo del Paese.
    Eppure un modello in Europa c' è.
    Meglio continuare a parlare di calcio giocato, finchè ci sarà modo di giocarlo...

  6. #6706
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Io lo so.
    Lo so che farai "l' uomo tutto d'un pezzo"
    Lo so che penserai "non son mica come quel faccia da "kooly noody" che è tornato"
    Lo so che il bel mondo della palla di cuoio, rigorosamente ruvida e marrone, non c'è più.
    Lo so che c'è davvero tanto schifo.
    So tutto.
    Ma il profumo dell' erba è quello.
    Il sudore è quello.
    I colori delle maglie sono quelli.
    La palla che entra, no, sbatte sotto la traversa, un millimetro ed era dentro, era fuorigioco, 5 minuti in più e vincevamo noi, se ci fossero stati i supplementari era un' altra storia, ai punti abbiamo vinto noi, rigore è quando arbitro fischia, si poteva anche vincere, il miglior gioco l' abbiamo espresso noi... tutto questo c'è ancora.
    A volte è bello poter cambiare idea; a volte è bello farsi trascinare dall' impulso del momento e poi dire ci ripenso su.
    Di uominituttid'unpezzo in fondo è pieno il mondo; prendersi il lusso di fare una pausa, urlare il proprio dolore per qualcosa che non si può comprendere e poi ritornare... non ha prezzo!
    Vedi tu, a me già mancano tutte le tue c.azzate!
    Ciao.

  7. #6707
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Che dichiarazione! :022:
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  8. #6708
    Senior Member L'avatar di BIGLEBOWSKY
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,708
    RIcky, se Leandro ci ripensa, alle prossime elezioni ti voto.
    http://www.flickr.com/photos/biglebowsky

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #6709
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky
    Io lo so.
    Lo so che farai "l' uomo tutto d'un pezzo"
    Lo so che penserai "non son mica come quel faccia da "kooly noody" che è tornato"
    Lo so che il bel mondo della palla di cuoio, rigorosamente ruvida e marrone, non c'è più.
    Lo so che c'è davvero tanto schifo.
    So tutto.
    Ma il profumo dell' erba è quello.
    Il sudore è quello.
    I colori delle maglie sono quelli.
    La palla che entra, no, sbatte sotto la traversa, un millimetro ed era dentro, era fuorigioco, 5 minuti in più e vincevamo noi, se ci fossero stati i supplementari era un' altra storia, ai punti abbiamo vinto noi, rigore è quando arbitro fischia, si poteva anche vincere, il miglior gioco l' abbiamo espresso noi... tutto questo c'è ancora.
    A volte è bello poter cambiare idea; a volte è bello farsi trascinare dall' impulso del momento e poi dire ci ripenso su.
    Di uominituttid'unpezzo in fondo è pieno il mondo; prendersi il lusso di fare una pausa, urlare il proprio dolore per qualcosa che non si può comprendere e poi ritornare... non ha prezzo!
    Vedi tu, a me già mancano tutte le tue c.azzate!
    Ciao.
    Ricky, questa era da mettere nel topic della poesia!!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  10. #6710
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Porto su... così allo Zio non sfugge.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato