Pagina 1 di 1036 12311511015011001 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 10356

Discussione: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Senzaterra
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    20

    Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    Le Olimpiadi ce lo avevano quasi fatto dimenticare... oggi si ricomincia con le manfrine delle moviole, delle biscardate, dei dibattiti gridati, del calcio mercato 365 giorni all'anno, delle simulazioni, degli allenatori discussi già alla prima giornata, dei sospetti sugli arbitri, delle partite tutti i giorni della settimana, degli opinionisti improvvisati .....
    Non so voi, io comincio ad averne nausea! E pensare che il calcio mi piaceva e l'ho anche giocato con divertimento puro......

  2. #2
    Senior Member L'avatar di elissa
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    525
    Gli uomini pensano che le donne non dovrebbero neanche esprimersi a riguardo:...IO LO FACCIO,ECCOME SE LO FACCIO???!!

    PROPRIO IERI SERA HO AVUTO UN ACCESA DISCUSSIONE CON 4 "ACCANITI TIFOSI" SUL FATTO CHE I CALCIATORI E IL CALCIO NON SIANO PIU' COME 10 ANNI FA(A MIO PARERE). E VISTO CHE PRENDONO UNO SPROPOSITO DI SOLDI SI POSSONO PERMETTERE DI GIOCARE IN MANIERA PIETOSA COME HANNO DIMOSTRATO AGLI EUROPEI E RIEMPIRE SOLAMENTE LE PAGINE DEL GOSSIP....!!!IN ITALIA NON ESISTE ALTRO SPORT PURTROPPO E NON SE NE PUO' PIU'....!!! E QUEST'ANNO E' INIZIATO ANCHE IN ANTICIPO!! CHE GIOIA!!!???....

  3. #3
    Senior Member L'avatar di pinotina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    588
    Intanto ieri sera il Livorno ha rifilato 2 pappine al Milan, riuscendo a pareggiare il trasferta!!!!
    E non so se avete notato gli striscioni..........puro spirito toscano!
    scusate il campanilismo, ma CIO' BRIVIDI!
    Ahahah
    Ciao Ale
    Certe notti ti senti padrone
    di un posto che tanto di giorno non c'è (Ligabue)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di beroda
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,114
    io sn napoletana e nn so se sapete ke il napoli è retrocesso in serie c x problemi finanziari quindi sn molto triste xkè anke se alcuni tifosi "troppo accaniti" se lo meritano x i comportamenti poco civili avuti in molti casi...è sempre la squadra della mia adorata cittààà vabbè mi farò forza e pian piano ritsaliremo! Bacii
    Una vita da soli dovrebbe essere considerata un peccato

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Kermit
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Empoli
    Messaggi
    9
    Come appassionato di calcio (quello vero che non c'è più!).... in quello di oggi vedo solo valori negativi.
    Alcune cose che non sopporto:
    1- i giocatori che subiscono un fallo e fanno subito il segno del cartelllino all'arbitro perché ammonisca. se fossi arbitro mi sentirei preso per stupido e li caccerei subito fuori!
    2- i cosiddetti "commentatori tecnici" alla D'amico o Sandreani ecc.ecc.
    Tu vedi un'azione e loro te la rispiegano subito e in un attimo ti dicono perché ha fatto così, però voleva fare all'altro modo, però era meglio se faceva all'altro ancora... e ti senti stupido come l'arbitro di prima... hai già visto bene con gli occhi come è andata! e quelli lì li paghiamo noi con il canone Rai!!!
    3- i ragazzini sui campetti che hanno tutti gli atteggiamenti dei calciatori grandi, hanno già imparato a simulare e a cercare il fallo, fanno scene di disperazione quando non gli danno punizione e a volte in gradinata hanno i genitori che gli dicono "picchialo, picchialo"....
    Che tristezza, lascio questo mondo agli altri!!!
    PS - radio e TV stanno trasmettendo adesso le partite... ma non mi viene nemmeno voglia di accendere!!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di pinotina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    588
    Beh, a "Quelli che il calcio" oggi ci sono gran parte dei "medagliati" delle ultime olimpiadi!
    Certe notti ti senti padrone
    di un posto che tanto di giorno non c'è (Ligabue)

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Corto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Kermit
    i ragazzini sui campetti che hanno tutti gli atteggiamenti dei calciatori grandi, hanno già imparato a simulare e a cercare il fallo, fanno scene di disperazione quando non gli danno punizione e a volte in gradinata hanno i genitori che gli dicono "picchialo, picchialo"....
    Dunque sentite questa...
    Ho 42 anni, fino a due anni fa giocavo 2 o 3 volte al mese tra amici, giusto un po' di calcetto la sera.. poi sono un po' ingrassato, ho smesso.
    Verso maggio-giugno un collega organizza una partitella a 7 con pizzata finale, noi dell'ufficio contro gli amici di suo figlio, come dire quarantenni contro ventenni... per farci due risate.
    Noi con una qualunque t.shirt bianca, i ragazzi tutti con le loro maglie ufficiali col nome del campione sulla schiena, scarpini prof da 150 euro, ecc. ecc, come quei tipi che dice kermit.
    Dopo pochi minuti mi trovo il pallone a una decina di metri dalla porta, sto per tirare e mi sento un ciclone da dietro sulle gambe che mi manda a gambe all'aria... il ragazzino subito fa il segno con le mani, tipo "ho preso il pallone", io riesco solo a guardarlo senza dire niente... lui allarga le braccia e dice "non potevo mica lasciarti andare in porta..."
    Ma ci rendiamo conto?????

  8. #8
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Sarò becero, sarò malato, sarò anche stupido: io sono FELICISSIMO che sia ricominciato!!!
    E che la mia :022: Juve abbia vinto, anche se sono di Brescia...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Facile, facile tifare Juve...
    Purtroppo la realtà più vicina è quella descritta da Kermit e Corto...
    Peccato per il Calcio... e lo scrivo maiuscolo perché mi riferisco non all'AMBIENTE ma al GIOCO, che rimane meraviglioso!
    E mi sta bene tifare per la mia squadra "di nicchia", anche se non vado allo stadio dal 1991, anno del nostro unico scudetto...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    Samp?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato