Pagina 1007 di 1036 PrimaPrima ... 7507907957997100510061007100810091017 ... UltimaUltima
Risultati da 10,061 a 10,070 di 10356

Discussione: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

  1. #10061
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    Caro Ricky hai proprio ragione. In un paese come il nostro cove a comandare è l'informazione (quasi sempre di parte), come potevano farsi sfuggire questa grande scoperta del calcio truccato dalla Juve. Pensa che quel 'poverino ' di Moratti non si spiegava come mai spendendo tanti soldi ogni anno non riusciva a vincere nemmeno il trofeo Moretti (ovviamente anche questo truccato). E' la risposta a tutto era Moggi (oltretutto corteggiato da Moratti per oltre 10 anni con contratto in bianco pronto da fargli firmare), senza considerare magari che spendeva soldi nell'acquistare i più grandi bidoni della storia del calcio (due nomi su tutti: Gresko e Quaresma ma per chi volesse conoscerli tutti vedete questo link: http://www.facebook.com/topic.php?uid=3 ... opic=10118 ). Noi abbiamo pagato per tutti nessuno escluso, ora tocca agli altri anche se ahimè credo che sarà più facile avere le allucinazioni di Leandro (a proposito che sostanza usi per avere queste visioni?)
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

  2. #10062
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333

    Re: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    Perbacco! Perdindirindina! Uddio!!!!!!!!
    Io passo di qua per vedere qualche bella foto NERAZZURRA e cosa mi trovo? I soliti rubentini che farneticano e si arrampicano sui vetri per dimostrare a noi poveri comuni mortali il "non saper perdere" nel giuco del calcio??????
    Ma per favore....quelli che a inizio campionato spacciavano un certo Diego come il pele' de noiarti e poi si sono ritrovati a dargli il cognome (Milito, of course )
    Quelli che hanno il miglior portiere del mondo, diversi giocatori dei mondiali, e manco siete arrivati in zona Champions, parlate?

    Lo so lo so che vi rode la sgamata fatta alla triade, non ve l'aspettavate eh? Lo dimostra che senza Moggi siete una squadra da anticipo il sabato pomeriggio e nulla piu'
    Pero' vi stimo, avete una capacita' culturale calcistica da 10 e Lode, da far invidia anche a Gerry Scotti qualora dovesse farvi le 15 domande per la scalata al Milione, rispondendole a tutte e prima delle opzioni, voi, docenti del calcio.......
    Noi invece? Un povero pubblico che guarda la tv, esaltato da quelle prove moviola volute dopo le troppe uttanate che si vedevano in campo, con i tifosi travestiti da Ghostbusters sugli spalti per succhiare i goal fantasma e i rigori pure di qualche annetto fa

    Tranquilli, noi vinciamo sul campo e mai come quast'anno lo abbiamo dimostrato

    Vamos a Madrid!!!!!!!!

    @Leandro....quella foto va messa in home page come pop up sempre visibile

    @Ricky....ti sei salvato dai miei sms, ma sabato....come diceva qualcuno, non succede, ma se succede....
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  3. #10063
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    Citazione Originariamente Scritto da ramonvr
    Tranquilli, noi vinciamo sul campo e mai come quast'anno lo abbiamo dimostrato
    Vaglielo a dire a quelli del Chelsea e a quelli del Barcellona che voi vincete sul campo o ti sei scordato i rigori contro non dati, i vs gol in fuorigioco e i gol regolari annullati agli avversari!!
    Eppure voi non avete nè Moggi nè la Traide e allora come avete fatto?
    Forse utilizzando i soldi ricavati dalla vendita dello zingaro di Ibra?!!
    Quello che dicevano di noi fino a 4 anni fa ora sono 4 anni che lo dicono a voi e prova a dimostrarmi il contrario.
    Comunque io non ho fretta e se la legge è uguale per tutti prima o poi vi faranno passare la mania di grandezza e tornerete ad essere la seconda squadra di Milano che punta a un buon piazzamento!!
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

  4. #10064
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333

    Re: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    Citazione Originariamente Scritto da subclaudio
    prima o poi vi faranno passare la mania di grandezza
    Ma noi la mania di grandezza non ce l'abbiamo, SIAMO una grandezza (in questo momento sopra ogni cosa), e basta guardare una partita dell'inter per convincersene, poche balle
    E' uno spettacolo vederci giocare, punto e fatevene una ragione
    Tutto rubato? Se cosi fosse complimenti a Moratti, lo sta facendo bene
    Attenderemo che la legge faccia il suo corso se sara' il caso e se sara' tutto dimostrato, nel frattempo ci godiamo Coppa Italia, Scudetto e finale champions comunque vada, gli altri? Beh, Zeru tituli!!!!!!!
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  5. #10065
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999

    Re: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    Citazione Originariamente Scritto da ramonvr
    Vamos a Madrid!!!!!!!!
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  6. #10066
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    Claudio, non ce cascà... a proposito, il 18 lo festeggiavamo quando io avevo 20 anni. E Moggi nessuno sapeva chi era!

  7. #10067
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    Un poverino che tifa per una squadra di seconda fascia, della quale i mass-media si accorgono ogni 20 anni solo per farne un supermarket, e resuscita una discussione per concedersi un po' di esultanza per un traguardo conquistato contro tutto e contro tutti, deve assistere alla calata dei barbari con i loro triti ritriti piagnistei da "io sono sul trono di cristallo, guai a chi mi tocca"...
    My god, lasciatemi scappare da questo topic, mi auguro per sempre!

  8. #10068
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    Citazione Originariamente Scritto da ramonvr
    ...come diceva qualcuno, non succede, ma se succede....
    Ramon , quel detto porta male!
    Lunedì ero in autostrada e su un ponte alle porte di Rome c'era uno striscione nerazzurro con scritto :
    "Nun è successo!"

  9. #10069
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Un poverino che tifa per una squadra di seconda fascia, della quale i mass-media si accorgono ogni 20 anni solo per farne un supermarket, e resuscita una discussione per concedersi un po' di esultanza per un traguardo conquistato contro tutto e contro tutti, deve assistere alla calata dei barbari con i loro triti ritriti piagnistei da "io sono sul trono di cristallo, guai a chi mi tocca"...
    My god, lasciatemi scappare da questo topic, mi auguro per sempre!
    Ta stà bè, dicono a Brescia!

  10. #10070
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Un poverino che tifa per una squadra di seconda fascia, della quale i mass-media si accorgono ogni 20 anni solo per farne un supermarket, e resuscita una discussione per concedersi un po' di esultanza per un traguardo conquistato contro tutto e contro tutti, deve assistere alla calata dei barbari con i loro triti ritriti piagnistei da "io sono sul trono di cristallo, guai a chi mi tocca"...
    My god, lasciatemi scappare da questo topic, mi auguro per sempre!
    Anche essendo un gobbo ho sempre provato simpatia verso la Doria e vorrei dirti che il 20/05/1992 nella finale di Wembley facevo un tifo scatenato per la squadra dei gemelli Vialli-Mancini così come quando avete vinto la Coppa delle Coppe. Vi faccio nuovamente i complimenti per questo traguardo, augurandovi di ripetervi anche il prossimo anno.
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato