Pagina 773 di 1036 PrimaPrima ... 273673723763771772773774775783823873 ... UltimaUltima
Risultati da 7,721 a 7,730 di 10356

Discussione: Riparte il campionato: fortuna o sventura?

  1. #7721
    Senior Member L'avatar di secco
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    2,127
    bha... sti interisti mi fanno ridere.

    ma che la juve rubava lo dici da ora o l'hai sempre detto?!
    se lo dici da ora allora va bene me ne sto zitto ma se lo dici da sempre (come l'abbiamo sembre detto tutti) permettici di dire che ora l'inter ha MOLTI FAVORITISMI DAGLI ARBITRI!!!!!!!

    i processi, processetti, pedinamenti, passaportini, falso in bilancio plusvalenze ne è piena anche la tua società (anzi in panchina mi pare ci venga anche uno condannato no?!)
    il fatto è che moratti è vivo ed ha potere!!!!
    se non fosse morto l'Avvocato la juve sarebbe sempre al suo posto
    ...son di macchia!

  2. #7722
    Senior Member L'avatar di matrellone
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,465
    Daiana se non riesci a capire che gli arbitri stanno falsando il campionato(sia per sudditanza, o sia per mazzette, sta a te dirlo), e continui a pensare che gli 8 punti di distacco sia il giusto divario, beh fatti tuoi, sta di fatto che tranne i tifosi interisti , tutti pensano che ci sia sotto qualcosa di strano...
    Allo stesso identico modo degli anni precedenti con la Juve.....

    E non è detto che se non vengono trovate le prove....

    Sai quanti killer hanno ucciso e non sono stati beccati........
    Però hanno ucciso lo stesso.......

    E' bello vincere eh??????????

    @Bea: mi spiace, ma prima di essere sbugiardato sul calcio........parli con uno che prima che tifoso è amante di Zeman e del calcio pulito e leale.....ancora credo nello sport come un qualcosa che riesce a unire giovani e adulti,bianchi, orientli e di colore.......e che adora il simbolo dei 5 anelli.

    Non vorrei mai vincere come ha fatto per tanti anni la Juve, e come sta facendo l'Inter, mi spiace ma la tua logica non rende, soprattutto in un calcio, dove non esiste logica e comandano i potenti.
    E dovresti sapere che dove esistono interessi economici, non c'è niente di pulito e giusto.
    3-0

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

    UHIE' ......IL DUCA CONTE

  3. #7723
    Senior Member L'avatar di matrellone
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,465
    [quote="BEA"]Non è proprio necessario scomodare schemi e regole: su questo sei già stato sbugiardato da altri utenti

    Si tratta di pura e semplice psicologia umana. Se non della famosa legge che dice: la palla è rotonda.

    Cmq, ci avete già provato a farmi sloggiare da questo topic, ma in realtà sono io che scelgo di scrivere solo quando non vi scannate e quando gli atteggiamenti non mi infastidiscono.
    Oltretutto ritengo che non sia assolutamente necessario avere nozioni da esperto, qui: è sufficiente un po' di logica, dote del tutto carente peraltro nel mondo dei tifosi.
    Per questo ogni tanto cerco di riportarvi coi piedi per terra. Anzi, direi che dovreste proprio ringraziarmi

    NON VEDO PERCHE' OFFENDERE LA CATEGORIA DEI TIFOSI, QUANDO SU ALTRI TOPIC STAI DISCUTENDO DI ARGOMENTI, COME IL GF, CHE DEFINIRE DEMENZIALI E' DIRE POCO......
    e SINCERAMENTE NON DEVO ESSERE RIPORTATO CON I PIEDI PER TERRA DA NESSUNO, DOVRESTI PENSARE PRIMA DI OFFENDERE, VISTO CHE SCEMETTI COME PICASSO ADORAVANO IL GIOCO DEL CALCIO, E SE PERMETTI TRA IL GF E PICASSO C'E' UN PO' DI DIFFERENZA.
    UN'ULTIMA COSA, NON MI SEMBRA DI ESSERE MAI STATO SBUGIARDATO SUL CALCIO,PRIMO PERCHE' I GIUDIZI SUI SINGOLI CALCIATORI SONO SOGGETTIVI, SECONDO PERCHE' DA SEMPRE MI BATTO PER UN CALCIO D INTENDITORI........

    DETTO QUESTO MISS LOGICA CONTINUA A SCRIVERE QUI E SUL PROFONDO TOPICC DEL GRANDE FRATELLO.....
    3-0

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

    UHIE' ......IL DUCA CONTE

  4. #7724
    Senior Member L'avatar di matrellone
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,465
    REGGHEREGGHEREGGHE

    UHIE'

    OCHEOCHEOCHEOCHE

    UHIE'

    3-0

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

    UHIE' ......IL DUCA CONTE

  5. #7725
    Senior Member L'avatar di matrellone
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,465
    VOGLIO ANDARE AL MARE....

    VOGLIO ANCHE VEDE....RE

    LE DONNE BIANCHE DIVENTARE NERE......
    3-0

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

    UHIE' ......IL DUCA CONTE

  6. #7726
    Senior Member L'avatar di matrellone
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,465
    @DAIANA: TE PARLI DI DOPING??????
    AVEVATE IL GIOCAORE PIU' DOPATO DELLA STORIA DELLO SPORT COMPRESI I CAVALLI, VISTO CHE A RONALDO GLI AVETE RIEMPITO IL CORPO DI ORMONI PER I CAVALLI......
    A MOMENTI SU QUELLA SCALETTA DELL'AEREO CI LASCIAVA LE PENNE, E PARLI DI DOPING........

    LASCIAMO PERDERE VA.....
    3-0

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

    UHIE' ......IL DUCA CONTE

  7. #7727
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    Matrellone ti offro una camomilla se ti va Nervi a pezzi mi sembra...
    Personalmente sono contraria ad un calcio per soli intenditori (poi GM ti ci metti d'ufficio? ).

    perchè poi reputare straordinario il fatto che Picasso seguisse il calcio? Un artista per te è un asceta insensibile alle passioni umane forse? Ce ne saranno altre migliaia di artisti appassionati di sport, ma qui la regola dell'aritmetica non vale: invertendo l'ordine dei fattori il risultato ... CAMBIA

  8. #7728
    Senior Member L'avatar di tixcla
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Mestre
    Messaggi
    6,297
    oooohhhhhh là, e mò vediam chi ha il coraggio di parlare
    non si viaggia per viaggiare,si viaggia per aver viaggiato !

  9. #7729
    Senior Member L'avatar di frisino
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    3,543
    Ma c'è ancora maretta perchè la capolista è la stessa dell'anno scorso? Vabbè,per i proximo anno faremo in modo che si diverta qualcun altro.
    Se l'uomo è capace di tutto la donna è capace di tutto il resto!

  10. #7730
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Non fate arrabbiare il matre se no passa all'arial 18 grassetto.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato