Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839
Risultati da 381 a 388 di 388

Discussione: problemino col sito

Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Era la Birmania. Stamattina ho provato più volte a recuperare la lista dei diari, perché il mio è un po' datato.

Era, perché ovviamente ora funziona.

Grazie
    Ora funziona? Non abbiamo toccato nula...
    La lista Diari l'hai vista nel tuo account?

Senior Member L'avatar di BEA
    Sinceramente non mi ero loggata, questa volta. Lo avevo cercato dal paese e giuro che la seconda pagina mi portava ad altri diari. Ho provato più volte

Loggata, avevo provato mesi fa a cercare un video ma non c'era la lista dei miei diari: forse nel frattempo avete sistemato ulteriormente.

Cmq tutto a posto: ho linkato il mio diario su Facebook. Magari a qualcuno viene la curiosità di leggerselo.

Senior Member L'avatar di BEA
    (intanto mi sono loggata anche sul sito e la lista dei miei diari funziona perfettamente: scusate se vi ho fatto perdere tempo)

Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Sinceramente non mi ero loggata, questa volta. Lo avevo cercato dal paese e giuro che la seconda pagina mi portava ad altri diari. Ho provato più volte

Loggata, avevo provato mesi fa a cercare un video ma non c'era la lista dei miei diari: forse nel frattempo avete sistemato ulteriormente.

Cmq tutto a posto: ho linkato il mio diario su Facebook. Magari a qualcuno viene la curiosità di leggerselo.
    Domani lo leggo pure io

Non hai fatto perdere tempo, anzi, se ti ricapita cerca di tracciare esattamente il percorso, così possiamo verificare meglio! Il fatto di essere loggati o meno non dovrebbe influire. Comunque se ora hai risolto meglio così! Grazie ancora e buona serata!

Senior Member L'avatar di Girello
    Su iPad devo sempre inserir ire user-id e psw perché nonostante accenda il flag di ricordami ....non mi ricorda.
    Sul Desktop funziona.
    Avevo già segnalato il problema a luglio e fu risolto, ma adesso mi si ripresentato.
    Grazie in anticipo per l'interessamento.

Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Su iPad devo sempre inserir ire user-id e psw perché nonostante accenda il flag di ricordami ....non mi ricorda.
    Sul Desktop funziona.
    Avevo già segnalato il problema a luglio e fu risolto, ma adesso mi si ripresentato.
    Grazie in anticipo per l'interessamento.

mmmhhh… ti è capitato dopo nuovo aggiornamento iOs? Provato con altri browser?

Senior Member L'avatar di Girello
    Si è successo dopo upgrade iOs. Con Chrome funziona con Google std no.

Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Si è successo dopo upgrade iOs. Con Chrome funziona con Google std no.
    Perché mi sa che il tutto dipende dal browser, forse con il prossimo aggiornamento del forum si sistema la situazione. Porta pazienza e vediamo un attimo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato