Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 273536373839 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 388

Discussione: problemino col sito

Senior Member L'avatar di leander
    Molto bene!

Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Andate in cima alla pagina "Azioni forum", da lì "Impostazioni generali", poi "Opzioni Visualizzazione Discussioni": al menu a tendina "Filtro Periodo Messaggi Predefinito" selezionate "Visualizza tutte le discussioni".
    grazieee

ps consiglio all'admin di impostare "utilizza predefinito del forum" in modo che vengano visualizzate tutte di default

Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    dove trovo l'opzione x salvare in automatico i PM inviati?
    edit: trovato
    Ultima modifica di BubbleBobble; 29-06-2014 alle 10:51:27
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    dove trovo l'opzione x salvare in automatico i PM inviati?
    edit: trovato
    per il momento non sto riscontrando grandi problemi, ma credo che il profilo li salivi automaticament ei Pm inviati

Senior Member L'avatar di Girello
    Da ieri mi chiede userid e psw ad ogni collegamento anche se imposto il flag "ricorda"; e' voluto o qualcosa non funziona ?
    Già che ci sono, che ne dite di aggiustare il clock ? E' due ore indietro.
    Grazie

Senior Member L'avatar di leander
    Ho smistato allo Staff la tua segnalazione tramite MP

Grazie Leandro, oggi il problema non si è presentato quindi penso sia risolto.

@ Nuovo Staff
    Premetto che da qualche settimana mi sto collegando da tablet senza Wi-Fi e quindi non so come sia il comportamento da PC fisso.
    Negli ultimi giorni ho notato una certa instabilità dell'applicazione; ieri il problema sul login, oggi altri problemi che fino a due giorni fa, collegandomi nello stesso modo, non si presentavano.
    - "rispondi citando" va in wait per minuti e quindi non è di fatto utilizzabile
    - in "risposta rapida" non compare più il subset di faccine
    - in "modalità avanzata" le faccine compaiono e si possono selezionare ma non vengono riportate nel messaggo
    - mi sembra che in fase di risposta non faccia più il salvataggio automatico ma di questo non sono certo
    Dal punto di vista delle performance il nuovo sito e' una bomba e collegandosi con la sola SIM lo si apprezza particolarmente; con sole 3 tacche di Edge e' prontamente disponibile con gli stessi tempi di risposta della home page di Google (tra i siti con contenuti non ha uguali).
    Sarebbe veramente un peccato lasciarlo deteriorare.

Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    oggi il problema non si è presentato quindi penso sia risolto.
    Mi correggo, mi ha chiesto ancora user id e password. Ma succede solo a me ?
    In compenso non ho più gli ultimi problemi segnalati. Boh ! Non ci capisco più niente.

Junior Member
    Ciao. mi sono registrata da poco, avevo inserito una foto profilo, ma adesso non compare e non riesco ad inserirla nuovamente. Come devo fare?

Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Grazie Leandro, oggi il problema non si è presentato quindi penso sia risolto.

@ Nuovo Staff
    Premetto che da qualche settimana mi sto collegando da tablet senza Wi-Fi e quindi non so come sia il comportamento da PC fisso.
    Negli ultimi giorni ho notato una certa instabilità dell'applicazione; ieri il problema sul login, oggi altri problemi che fino a due giorni fa, collegandomi nello stesso modo, non si presentavano.
    - "rispondi citando" va in wait per minuti e quindi non è di fatto utilizzabile
    - in "risposta rapida" non compare più il subset di faccine
    - in "modalità avanzata" le faccine compaiono e si possono selezionare ma non vengono riportate nel messaggo
    - mi sembra che in fase di risposta non faccia più il salvataggio automatico ma di questo non sono certo
    Dal punto di vista delle performance il nuovo sito e' una bomba e collegandosi con la sola SIM lo si apprezza particolarmente; con sole 3 tacche di Edge e' prontamente disponibile con gli stessi tempi di risposta della home page di Google (tra i siti con contenuti non ha uguali).
    Sarebbe veramente un peccato lasciarlo deteriorare.
    Ciao! Stiamo verificando, intanto grazie per la segnalazione... se noti qualche differenza scrivilo! Non vorremmo comunque fosse legato alla linea con la quali navighi o al dispositivo usato...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato