Pagina 52 di 54 PrimaPrima ... 2425051525354 UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 534

Discussione: *INFO MONTAGNA IN INVERNO*

Senior Member L'avatar di RobertaMauro

Re: *INFO MONTAGNA IN INVERNO*

Grazie tante Leandro, appena posso me lo leggo .

Grazie tante Myria , infatti l'hotel è a 10 Km da Monguelfo , mille grazie per le preziose informazioni .

Salve a tutti...a dicembre vorrei andare in montagna sulle dolomiti..ci sono sempre stato d'estate perciò sarebbe la mia prima esperienza...non scio ed ho due cani..vorrei un paese caratteristico non troppo turistico dove poter fare camminate e ciaspolate sulla neve in mezzo alla natura e magari con qualche mercatino di natale...avete da consigliarmi qualcosa? Grazie!
    ..:n the road::..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...a dicembre vorrei andare in montagna sulle dolomiti..ci sono sempre stato d'estate perciò sarebbe la mia prima esperienza...non scio ed ho due cani..vorrei un paese caratteristico non troppo turistico dove poter fare camminate e ciaspolate sulla neve in mezzo alla natura e magari con qualche mercatino di natale...avete da consigliarmi qualcosa? Grazie!
    Ciao liam! anche io sono nella tua stessa situazione perchè in montagna ci vado solo d'estate e gli sci non li metto da una vita (anche perchè gioco a calcio e ho paura di rompermi ). se ti può essere d'aiuto ho trovato qualcosina in merito qui. Ciao!!!
    Ultima modifica di davyjones; 30-10-2013 alle 14:22:52

Administrator L'avatar di Ricky
    Il video si intitola: "Il lago Nambino in autunno" ed è stato girato qualche settimana fa.
    Lo trovate qui: http://www.cisonostato.it/diario_dettaglio.php?idD=3475
    Il lago si trova a circa mezz'ora di camminata da Madonna di Campiglio, ed è comunque raggiungibile in inverno con le ciaspole. Per una giornata non dedicata allo sci, è un luogo meraviglioso e pieno di fascino!

Senior Member L'avatar di Myria
    Il delizioso lago Nambino...per me è un "luogo magico". Ci sono stata infinite volte, fin da bambina, ma sempre d'estate.

Ho guardato con curiosità il tuo bel video, Ricky, e devo dire che forse forse il Nambino è ancora più affascinante in autunno... più malinconico e romantico lo è sicuramente.

Administrator L'avatar di Ricky
    Segnalo anche qui: "Magia dell'inverno al lago di Roncone" (Tn)
    http://www.cisonostato.it/diario_dettaglio.php?idD=3520

Senior Member L'avatar di Girello
    Week end lungo in zona Alpe di Siusi e dintorni.
    Si arriva a pomeriggio inoltrato giusto in tempo per una sosta a Fiè allo Sciliar

prima di arrivare a Siusi dove abbiamo l'albergo. Il tempo non è bello ma la Punta Santner, estrema propaggine dello Sciliar è bella sempre.

Venerdì il tempo è decisamente brutto, ma saliamo lo stesso all'Alpe e, tenendoci bassi, non rinuciamo ad una scarpinata da Compatsch a Saltria con puntata al Rifugio Tirler.
    Della corona di monti che circonda l'Alpe non si vede una mazza, non rimane che fotografare le baite.

Il Tirler è uno degli Alberghi-Rifugio più caratteristisci dell'Alpe e, inoltre, serve un Kaiserschmarren moooolto soddisfacente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato