Pagina 75 di 93 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 925

Discussione: Info New England

Senior Member L'avatar di Antoemario

Re: Info New England

Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Che bella quella panchina di legno sul portico, mi ricorda dirty dancing questo b&b!
    Ora che mi ci fai pensare ..a me è venuta in mente la scena dove Robbie le prende da Johnny!!
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Senior Member L'avatar di Ninni77

Non ho scattato la foto ai dolci e agli scones da riempire con burro e marmellata, ma c'erano anche quelli (dovevo tenermi le foto per precauzione... e ho fatto bene)

Ringraziato il padrone di casa per l'ottima accoglienza, salutiamo il cagnolino e partiamo per proseguire il viaggio verso sud...
    Andando via percorriamo la Loop Road, strada panoramica che parte accanto all'Inn e mostra scorci davvero belli. L'avevamo notata la sera prima, ma ci eravamo ripromessi di farla il mattino seguente.
    E' una sorta di strada privata, fatta solamente di villette. Ma che vista hanno queste villette???

Il faro di Pemaquid ci è proprio piaciuto
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Grazie Anto! Alcune foto mi sono sorpresa per come siano venute bene in effetti! Ma il merito è solamente dei soggetti, che si prestano molto, soprattutto in determinate ore della giornata
    Il New England è da vedere, e rivedere secondo me. Foliage a parte, per me che adoro l'autunno e i suoi colori, credo che il Maine valga da solo il viaggio, con la sua costa e i suoi paesini minuscoli, spesso attaccati l'uni agli altri. Poi l'accoglienza, spesso era commovente. E' gente ricca, non hanno bisogno di noi, sono pieni di prenotazioni, soprattutto dagli americani stessi. Ma quando arrivavamo noi, italiani, in moto, a volte zuppi di pioggia, si notava proprio il loro interessamento! Hanno fatto di tutto per farci sentire a casa nostra: chi ha acceso i riscaldamenti solo per noi, chi ci ha procurato un pezzo di legno da mettere sotto il cavalletto dell'Harley per non farla sprofondare sul terriccio, chi non avendo un garage ci ha aperto il proprio o il granaio!
    Tutti gentilissimi, vogliosi di conoscerci, di sapere tante cose di noi e dell'Italia. Poi quando vedevano che amiamo gli animali, lì proprio si aprivano di brutto e si parlava dei loro gatti/cani, chiedendoci se "Isotta ci mancasse molto"

Mi piacerebbe tornarvi un giorno, magari in estate, perchè vorrei vedere anche il Connecticut e rivedere bene il Maine, dove ho lasciato il cuore.
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di Antoemario

Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Grazie Anto! Alcune foto mi sono sorpresa per come siano venute bene in effetti! Ma il merito è solamente dei soggetti, che si prestano molto, soprattutto in determinate ore della giornata
    Il New England è da vedere, e rivedere secondo me. Foliage a parte, per me che adoro l'autunno e i suoi colori, credo che il Maine valga da solo il viaggio, con la sua costa e i suoi paesini minuscoli, spesso attaccati l'uni agli altri. Poi l'accoglienza, spesso era commovente. E' gente ricca, non hanno bisogno di noi, sono pieni di prenotazioni, soprattutto dagli americani stessi. Ma quando arrivavamo noi, italiani, in moto, a volte zuppi di pioggia, si notava proprio il loro interessamento! Hanno fatto di tutto per farci sentire a casa nostra: chi ha acceso i riscaldamenti solo per noi, chi ci ha procurato un pezzo di legno da mettere sotto il cavalletto dell'Harley per non farla sprofondare sul terriccio, chi non avendo un garage ci ha aperto il proprio o il granaio!
    Tutti gentilissimi, vogliosi di conoscerci, di sapere tante cose di noi e dell'Italia. Poi quando vedevano che amiamo gli animali, lì proprio si aprivano di brutto e si parlava dei loro gatti/cani, chiedendoci se "Isotta ci mancasse molto"
    Mi piacerebbe tornarvi un giorno, magari in estate, perchè vorrei vedere anche il Connecticut e rivedere bene il Maine, dove ho lasciato il cuore.

Tutto questo traspare dal tuo entusiasmo e dalle tuo foto..davvero! E' per questo che ti seguo molto volentieri e soprattutto è per tutti questi motivi che metto in conto un giorno di fare questo viaggio..magari proprio in moto come voi: che sogno!!
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Senior Member L'avatar di buzzina75

Dany!!!!!!!!!!!!!
    Può darsi che oggi sia particolarmente sensibile, ma i fari mi hanno prorio emozionato e commosso!!!!
    Mi è piaciuta un sacco la foto del faro con il pontile in legno!
    Tanti tanti complimenti!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

Senior Member L'avatar di valya

qs ultimo b&b è strepitoso! così come il faro , le villette ed i dintorni!!!!!!! wowowowowowwow !
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Grazie Ale! Anch'io mi commuovevo quando arrivavo ai fari e li vedevo comparire in lontananza! Mi affascinano molto...
    Quando Luca è salito su quello di Pemaquid io son rimasta da sola una mezz'oretta sulla panchina in legno a guardare l'Oceano. E' stato uno dei momenti più belli della vacanza

Continuo un pò con il racconto, poi avrei da fare in casa, mannaggia

La mattina in cui lasciamo il Bradley Inn ci dirigiamo a sud, tappa finale in Massacchussetts, a Marblehead, dove abbiamo il B&B.
    La giornata non ha tappe prefissate, ci fermeremo dove avremo voglia. La prima sosta la facciamo a Boothbay Harbor, sulla Casco Bay. Il paesino è carino, posto lungo una strada panoramica che abbraccia tante isolette e penisole, collegate tra loro da ponti, a volte anche mobili
    Noto subito che lungo il molo ci sono imbarcazioni che partono per Nova Scotia e per escursioni in mare anche brevi. Purtroppo in questa vacanza non vedremo le balene e non riusciremo a fare escursioni in mare. Il caso vuole che arriviamo sempre troppo presto o troppo tardi! Tante gite partono alle 12 e durano 3 ore. Ce ne sono alcune che durano meno, tipo un'ora, e altre che partono più tardi, per godere del tramonto sull'oceano.
    Noi arriviamo lì alle 10 e purtroppo non possiamo aspettare le 12, ne tantomeno le 16! La giornata prevede un lungo cammino e vorremmo/dovremmo fare altre soste lungo la strada.

Comunque ci godiamo il villaggio e il bel sole

Grazie Vale! Ogni B&B ci è rimasto nel cuore, ma questo era speciale

Senior Member L'avatar di buzzina75

Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    poi avrei da fare in casa, mannaggia
    che fai mi copi???!!!
    hai letto il mio stato su fb!!!???
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato