Pagina 74 di 93 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 925

Discussione: Info New England

  1. #731
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    La hall:




    Ci fanno mettere la moto nel loro garage privato, dove notiamo subito una bella porsche parcheggiata, ma soprattutto la sua bellissima targa

    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #732
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    Ci fanno accomodare al primo piano, nella camera denominata Rugosa, da noi precedentemente prenotata. Qualche foto:




    Dolcetti con lettera di benvenuto sul letto




    Angolino della stanza:

    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  3. #733
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373

    Re: Info New England

    Molto, molto, molto caruccio!!

  4. #734
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    Nessuna TV, niente rumori, vista sul giardino retrostante e sull'oceano in lontananza, nascosto da un pò di vegetazione... La classica stanza da viaggio di nozze, insomma
    Anche il bagno era molto bello, con accappatoi e saponi di ogni tipo, e con cromoterapia Però non ho potuto scattare foto perchè proprio quella sera erano finite le foto nella scheda di memoria!

    Vi ho raccontato dell'odissea della macchinetta? Questo viaggio ha avuto molti punti deboli dal punto di vista strutturale-organizzativo purtroppo. Avendo io una macchinetta un pò vecchiotta della Olympus, non siamo riusciti a trovare delle schede memoria abbastanza grandi da portare con noi (le mie due in totale possono fare circa 800 foto e stop). Quindi abbiam chiesto alla mamma di Luca di darci la sua e le sue 3 schede da 1 e 2 giga. Siamo partiti così belli tranquilli con queste 3 mega schede. Terminata la prima scheda da 1 giga però, e messa la seconda da 2, non funzionava! Diceva che la scheda era piena, quando invece non lo era. E così anche la terza scheda da 2 giga, stesso "scherzetto"! Io ero nel panico totale, volevo scattare foto a tutto e invece ho dovuto cancellare circa 30 foto dalla prima - e unica - scheda, sperando che l'indomani avremmo trovato un negozio dove comprarne una nuova per la continuazione del viaggio...
    Purtroppo però la nuova scheda che abbiam preso non funzionava neanche quella, e ho dovuto cancellare tante fotine dalla memoria... Alla fine ho fatto solamente 700 foto! Morale della favola: se portavo la mia ne avevo 100 in più

    Però c'è un lieto fine! Nel negozio dove abbiam comprato la nuova scheda non funzionante, ho trovato quella per la mia Olympus da 2 gigabyte!!! Che qui a Milano non avevo trovato in alcun posto
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  5. #735
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    Grazie Ba

    Dopo esserci un pò riposati in stanza, guardiamo fuori dalla finestra e dato il bel tempo e il tramonto che sta per arrivare, decidiamo di mollare la moto lì e fare una bella passeggiata fino al faro, molto vicino, circa 300 metri.
    La stradina per arrivare è circondata da casette carinissime. Una in particolare mi ha colpito per le imposte delle finestre




    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #736
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    Quando arriviamo al faro il sito è già chiuso (chiude alle 17), quindi si può entrare senza pagare nulla e gustarsi solamente il faro e il tramonto, in tutta tranquillità




    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  7. #737
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: Info New England

    Wow! Cavoli, mi vien voglia di partire!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  8. #738
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    Scusate per le tante foto al faro, ma mi è piaciuto troppo e vorrei condividerlo con voi!







    Restiamo lì almeno un'ora ad assaporare quell'atmosfera, quanti bei momenti ci ha regalato il Maine!
    A cena andiamo al nostro Inn, famoso in zona per la sua ricca scelta di vini e per un cibo davvero buono.
    Durante la serata conosciamo il cameriere, un ragazzo bellissimo! Parla bene l'italiano perchè ha vissuto 8 anni a Milano, dove lavorava come modello
    Ci ha raccontanto di quanto sia innamorato dell'Italia, di Firenze, Roma, Venezia, ma anche di Matera, del mare della Puglia, della Sardegna... e di quanto tifi per la Juve Da lì è partito un mega discorsone con Luca sul calcio e altri sport italiani e stranieri.
    Veramente simpatico! Inoltre ci ha detto di vivere 6 mesi l'anno lì a Pemaquid, e gli altri 6 mesi a Wilmington! Io non credevo alle mie orecchie! Per chi non lo sa, a me è salita la voglia di New England da Dawson Creek , telefilm ambientato nel Massacchussetts ma girato a Wilmington, nel North Carolina, anch'esso in lista!
    Ci ha raccontato che il liceo di Dawson è stata la sua scuola, e che Wilmington ormai è denominata l'Hollywood dell'Est, perchè vi girano molti film durante l'anno.
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  9. #739
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    Grazie Daià, mi fa piacere che mi segui!

    A cena ci accomodiamo (nel vero senso della parola, dato che mangeremo in poltrona!) nel loro ristorantino di soli 5 tavoli. Tutto in legno, intimo e caldo.
    Prendiamo un ottimo vino e un'ottima zuppa di crostacei e frutti di mare, accompagnata da pane croccante all'aglio
    Peccato non aver potuto scattare foto

    Dopo cena facciamo una breve passeggiata per guardare le stelle, una meraviglia!
    Poi andiamo a ninna tutti contenti della ricca giornata

    La mattina dopo ci aspetta una colazione diversa dalle altre. Prima di tutto, tazze firmate con il logo dell'Inn (quanto mi piacciono ste cose ), caffè ottimo, zollette di zucchero (e non bustine ) con pinze d'argento... Veduta sul giardino e un ottimo menu!

    Si comincia con arancia caramellata!




    Per finire con uovo e... aragosta! Accompagnato da un'ottima bruschetta all'olio d'oliva

    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  10. #740
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641

    Re: Info New England

    Citazione Originariamente Scritto da ninni77


    Bellissimo!!

    Ninni, ma che viaggio stupendo!!! ogni volta che vedo le foto dei B&B immagino che incredibili amtosfere avrai vissuto.. cmq prima o poi.. il New England mi avrà!!
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato