Pagina 7 di 93 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 925

Discussione: Info New England

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    Sei partito da NY, Alfa?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #62
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: Info New England

    Si, da Newark, con la Continental.
    Fabio

  3. #63
    Senior Member L'avatar di angie.a
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    567

    Re: Info New England

    Allora…
    Ecco alcune cose che vorrei visitare divise per stato (la lista è già stata notevolmente sfoltita e deve esserlo ulteriormente altrimenti non ci stiamo con i tempi).

    MAINE
    - Acadia National Park :022: : al suo interno la Loop Road (43 Km) che tocca i punti più belli della costa. Salire sulla cima di Cadillac Mountain per i panorami. Fermarsi a Bass Harbor Head (sulla costa sud) che è un paesino con un bel faro del 1858.. Passare a Somes Sound che è un fiordo naturale che rientra per 8 Km e divide Southwest Harbor (tranquillo) da Northeast Harbor (mega-ville e negozi di lusso). Visita a Bar Harbor.
    - Portland: nel west end belle ville + passeggiata sul lungomare. Portland Head light (1791). Sul molo propongono gite alle Calendar Islands in barca e il tour della baia. LL Bean e Kittery Outlet (un po’ di shopping non fa mai male!).
    - Un giro nella Penobscot Bay (www.camdenme.org): Rockland (paese di pescatori), Camden + Camden State Park, Castine (che ospita la Maine Marittime Academy), Blue Hill (con molti edifici in legno e campi di mirtilli). Deer Isle (che si raggiunge dalla terraferma con un ponte. Serie di isolette collegate tra loro, ottimi panorami).

    CONNECTICUT
    - Mystic: visita al museo marittimo, giro per il paese, visita al faro
    - Sulla costa: Madison (Hammonasset Beach State Park, il più grande parco costiero dello stato), Guilford (forte di granito), Greenwich (bella costa). Percorso di 71 Km attraverso Fairfield County per un ottimo panorama della costa del CT.
    - Ponti coperti
    - Litchfield Hills (boschi, vallate, cascate…) :022:
    - New Haven (sede della Yale University): 3 chiese dei primi dell’800, edifice in stile georgiano e neogotico, musei, Lighthouse Park di 34 etari con un faro del 1840.

    MASSACHUSETTS
    - Boston (ovviamente) di cui ci occuperemo più avanti nel dettaglio
    - Plymouth
    - Mohawk Trail: percorso di circa 100 Km con paesaggi incantevoli
    - Sturbridge: Old Sturbridge villane (museo storico all’aperto)
    - Cape Cod: Cape Cod National Seashore (64 Km da Provincetown a Chatham con dune, spiagge, paludi, scogliere, boschi….), Provincetown, Hyannis, Falmouth, Sandwich. Martha’s Vineyard e Nantucket Island (molto diverse tra loro, la seconda più tranquilla e silenziosa).

    NEW HAMPSHIRE
    (viene indicato come lo stato migliore per lo shopping per via delle tasse più basse rispetto agli altri stati!)
    - North Conway: base di partenza per la visita al Mount Washington (la cima è raggiungibile in auto oppure anche con la Cog Railway, il trenino a cremagliera).
    - White Mountains Trail (161 KM): strada panoramica tra Mount Washington e Franconia Notch.
    - Per i ponti coperti ho trovato un interessante percorso qui: http://william-king.www.drexel.edu/t...bles/main.html
    - Kancamagus Highway (55 KM): strada molto panoramica (la guida addirittura la indicava come la più bella del New England…mah!)

    RHODE ISLAND
    - Providence: visita alla città e in particolare alla Benefit Street (Mile of History) , con molte case antiche in diversi stili. Campuse della Brown University. Waterplace Park and Riverwalk (in cui d’estate si tengono numerosi eventi) con bei sentieri per passeggiare.
    - Newport: Cliff Walk :022: , da cui ammirare le molte mansions storiche (tra cui The Breakers). Fort Adams State Park (Museum of Yachting)

    VERMONT
    Devo ancora documentarmi bene su questo stato per cui per il momento non scrivo nulla.

    Qualcuno sa dove è consigliabile fare un’uscita per il Whale Watching?
    Live free or die!

  4. #64
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: Info New England

    Se passate per Portland, vi consiglio il ristorante "288 Fore Street".
    Atmosfera molto particolare, con un grosso braciere a vista dove viene cucinato tutto al momento.
    Questo il sito internet: http://www.forestreet.biz/en/Menu
    Fabio

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    Alcune cose vorrei vederle anch'io
    Per il whale watching chiederò a mia sorella, che ha fatto questa esperienza lo scorso agosto
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #66
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: Info New England

    Citazione Originariamente Scritto da angie.a

    MAINE
    - Acadia National Park :022: : al suo interno la Loop Road (43 Km) che tocca i punti più belli della costa. Salire sulla cima di Cadillac Mountain per i panorami. Fermarsi a Bass Harbor Head (sulla costa sud) che è un paesino con un bel faro del 1858.. Passare a Somes Sound che è un fiordo naturale che rientra per 8 Km e divide Southwest Harbor (tranquillo) da Northeast Harbor (mega-ville e negozi di lusso). Visita a Bar Harbor.
    - Portland: nel west end belle ville + passeggiata sul lungomare. Portland Head light (1791). Sul molo propongono gite alle Calendar Islands in barca e il tour della baia. LL Bean e Kittery Outlet (un po’ di shopping non fa mai male!).
    - Un giro nella Penobscot Bay (http://www.camdenme.org" target="_blank" target="_blank): Rockland (paese di pescatori), Camden + Camden State Park, Castine (che ospita la Maine Marittime Academy), Blue Hill (con molti edifici in legno e campi di mirtilli). Deer Isle (che si raggiunge dalla terraferma con un ponte. Serie di isolette collegate tra loro, ottimi panorami).

    CONNECTICUT
    - New Haven (sede della Yale University): 3 chiese dei primi dell’800, edifice in stile georgiano e neogotico, musei, Lighthouse Park di 34 etari con un faro del 1840.
    Il giro nel Maine è sostanzialmente uguale a quello che ho fatto io. E molto bello girare per l'Acadia National Park.
    Consiglio anche una sosta al Pemaquid point (http://home.comcast.net/~debee2/Paper/W ... tLight.jpg" target="_blank), un bel faro visitabile dall'interno con annesso piccolo museo.
    Per mangiare l'aragosta consiglio il Trenton Bridge Lobster pound a nord di Trenton Bridge sulla ME3, circa 6,5 miglia a sud di Ellswort verso Bar Harbor. Si sceglie l'aragosta che viene pesata, messa in un sacchetto che viene numerato e poi si viene chiamati quando è pronta. :022: Ma comunque si mangia dappertutto e a prezzi molto convenienti.
    Sempre nel Maine, da provare il clam chowder. Ne abbiamo mangiato di particolarmente buono a Camden, sull'incrocio pricipale. Il posto è questo: http://www.cappyschowder.com/" target="_blank

    Per quanto riguarda il Connecticut, sono stato una settimana a New Haven, la prima volta che sono stato negli States, ospite dei parenti di mia moglie. Cittadina tranquilla, da visitare la Yale University.
    Fabio

  7. #67
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: Info New England

    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Alcune cose vorrei vederle anch'io
    Per il whale watching chiederò a mia sorella, che ha fatto questa esperienza lo scorso agosto
    Ninni, lei le ha viste?
    Noi, a fine Settembre, siamo stati in mare per 4 ore senza avvistarne nessuna. E c'era anche mare grosso. Ma è stato molto bello vedere le migliaia di boe segnaletiche delle nasse per le aragoste. :022:
    Fabio

  8. #68
    Senior Member L'avatar di angie.a
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    567

    Re: Info New England

    grazie alfa per le info preziosissime!
    mi raccomando continua a scriverle, sono davvero importanti per chi deve progettarsi il viaggio!
    anzi, se hai suggerimenti anche per togliere/aggiungere cose da vedere, sono ben accetti!

    Live free or die!

  9. #69
    Senior Member L'avatar di angie.a
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    567

    Re: Info New England

    altra domandina: patente internazionale sì oppure no?
    le opinioni che leggo sono molto contrastanti, c'è chi dice che è sufficiente quella italiana e chi dice che è più che opportuno avere quella internazionale.
    cosa mi dite dalle vostre esperienze?
    Live free or die!

  10. #70
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: Info New England

    Io ho sempre guidato con la patente italiana negli USA. Anche se l'ultima volta, avendola, mi sono portato quella internazionale. In giro ci sono notizie un po' contrastanti. Prova a chiede all'ACI.
    Fabio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato